Scopri la nostra selezione di viaggi dei migliori Tour Operator Botswana
Perché viaggiare in Botswana?
Il periodo migliore per visitare il Botswana
Il Botswana è ideale da visitare durante la stagione secca, da maggio a ottobre, soprattutto per i safari, perché gli animali si radunano intorno ai corsi d'acqua.
JAN
FEB
MAR
APR
MAY
JUN
JUL
AUG
SEP
OCT
NOV
DEC
Informazioni utili
- Il vaccino contro la febbre gialla non è obbligatorio per i viaggiatori provenienti dall'Italia; verificare se provenienti da un altro Paese in quanto obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia, nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.
- La Riserva Moremi, nostra location preferita per un fotosafari all'alba e il Parco Nazionale del Chobe, sulle rive dell'omonimo fiume.
- Con agenzie di viaggi specializzate in Botswana e tante altre destinazioni africane e non! Con Tramundi organizzare un viaggio in Botswana è facile e veloce: sfoglia il catalogo di itinerari dei migliori tour operator locali e seleziona il tuo pacchetto di viaggio preferito. Prepara la valigia e parti per il tuo viaggio in Botswana con guida italiana!
- Il periodo migliore per un viaggio in Botswana va da maggio a settembre (sì, anche il mese di agosto!), quando le giornate sono calde e gli animali si aggirano intorno alle fonti d'acqua. L'occasione ideale per scattare loro qualche foto per la tua collezione!
- Partire per un viaggio in Botswana è più semplice del previsto. È infatti necessario solo un passaporto con almeno 6 mesi di validità residua; il visto d'ingresso non è richiesto per soggiorni di massimo 90 giorni.
Quali vaccini fare per viaggio safari in Botswana?
Cosa vedere assolutamente in Botswana?
Come organizzare un viaggio in Botswana?
Qual è il periodo migliore per un viaggio in Botswana?
Quali sono i documenti necessari per entrare in Botswana?





















