Cerca
Destinazioni
About us
Dove puoi viaggiare

Viaggio in
Cambogia

Bussando ai Templi del sud-est asiatico

Homepage / Asia / Cambogia

Sei alla ricerca di un’avventura in Asia? Zaino in spalla: da Siem Reap a Phnom Penh, attraversando laghi e risaie. E infine un po’ relax sulle spiagge dell’isola di Koh Rong. Il tuo viaggio di gruppo in Cambogia, un sogno dal quale non vorrai mai svegliarti!


I nostri tour in Cambogia

13 giorni / 12 notti
originals
Cambogia

Cambogia On the Road

Partenze dal 09/05/2021

Attraversiamo la maestosa porta d’ingresso della città di Phnom Penh e ci sembra di varcare una porta magica. La Cambogia incanta!

A partire da:

1499
vedi il tour
12 elementi per pagina
Pagina 1

Siem Reap
Angkor Wat
Banteay Srei
Battambang
Phnom Penh
Kompong Chhnang

Perchè viaggiare in Cambogia?

Natura: Dalla piccola giungla nascosta nella grotta di Kampong Trach alle spiagge tropicali dell’isola di Koh Rong Samloem. Ogni escursione nella natura cambogiana è una sorpresa!

Cultura: Sali a bordo del Bamboo Train, un’esperienza unica che puoi vivere solo in Cambogia. Le nostre fermate? Tutti i templi che incontriamo, da Phnom Banan a Preah Khan.

Storia: Per conoscere a fondo il presente di una cultura bisogna prima apprenderne il passato. Ripercorri gli avvenimenti del regime dei Khmer Rossi nel campo di sterminio Choeung Ek.

Sostenibilità: Dalla realtà familiare de La Plantation Pepper Farm alla piccola realtà cittadina di Kompong Chhnang, famosa per le sue ceramiche. Scegli un viaggio ecosolidale!

Informazioni utili

Come organizzare un viaggio in Cambogia?

L’organizzazione è essenziale per la buona riuscita di un viaggio: dalla scelta delle escursioni e attività, alla definizione delle tappe dell’itinerario. Non può mancare un’ottima guida, i cui consigli saranno preziosi una volta in loco. Scegli i nostri viaggi organizzati in Cambogia: una scelta sicura e priva di problemi, per una vacanza senza pensieri.

Cosa portare in viaggio in Cambogia?

Per un viaggio zaino in spalla consigliamo la leggerezza: faremo poco caso all’abbigliamento una volta circondati dalle meraviglie della Cambogia. Ma non dimenticare un paio di vestiti d’occasione per la crociera nel Kep National Park: farsi scattare una foto al tramonto è d’obbligo!

Cosa vedere in viaggio in Cambogia?

Scopri la capitale Phnom Penh a bordo del tipico cyclo, sfrecciando fra pagode e residenze reali. Non perderti neanche un tempio di Angkor: sentiti la protagonista di Tomb Raider fra i templi di Ta Prohm e della Giungla. Dai al tuo viaggio un’impronta ecosolidale: supporta le piccole realtà locali che producono spezie e ceramiche. Per altre idee e guide di viaggio fai un salto sul nostro blog.

Quale valuta si utilizza in Cambogia?

La moneta ufficiale della Cambogia è il Riel cambogiano (KHR). Non preoccuparti del cambio valuta! La seconda moneta ufficiale è infatti il dollaro americano, molto più diffuso della valuta tradizionale e facilmente reperibile in Italia.

Prossima destinazione

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi.

Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!

Per informazioni leggi Privacy Policy.

Il tuo prossimo viaggio?
Viaggi Last Minute

Colombo s.r.l. - p.iva: 05721680873
Questo sito usa cookie tecnici e di profilazione di terze parti. Per avere maggiori informazioni clicca qui.