
Viaggio inAustralia
Nel continente più piccolo, l'isola più grande del mondo
C'è chi la chiama terra dei canguri e chi terra dei deserti rosso fuoco. Per noi il continente australiano è semplicemente un sogno diventato realtà. Le coste pittoresche, le migliori spiagge australiane, i punti panoramici di Sydney. Ancora oggi, ora che il nostro primo viaggio in Australia è un ricordo lontano, fatichiamo a crederci!
I nostri viaggi organizzati in Australia
partenzeviaggi

14 giorni / 13 notti
Australia
Partenze dal 16/12/2023
Due settimane in Australia, da Sydney a Cairns. C'è bisogno di dire altro?
Fascia d'età: 18+
date scontate
A partire da:
4429 €Invece di 5529 €
vedi il tour
→

19 giorni / 18 notti
Australia
Questo tour servirà solo a confermare il tuo desiderio di andare a vivere in Australia.
Fascia d'età: <45
A partire da:
Soooooon
vedi il tour
→
24 elementi per pagina
Pagina 1
Perché viaggiare in Australia?
Natura: Atterriamo negli spazi sconfinati del cuore rosso dell'Australia, un insieme di zone semi desertiche. E attraversando il Kings Canyon giungiamo alle migliori spiagge australiane.
Fauna: Nel nostro itinerario di viaggio in Australia non manca un incontro con le popolazioni locali.. anche quelle animali! Canguri e koala ti aspettano a braccia aperte nei santuari faunistici australiani.
Food: Che fai, viaggi in Australia e non assaggi i Lamingtons, gli Anzac Biscuits e la Vegemite? E per un'avventura culinaria, ti sfidiamo a dare un morso alla tipica pizza con avocado!
Cultura: Un tour operator specializzato in Australia rispetta e valorizza gli aborigeni australiani. Incontra la comunità, conosci le tradizioni e porta a casa con te un pezzo della loro storia.
Il periodo migliore per visitare l'Australia
L'Australia è vasta; generalmente, l'estate (dicembre-febbraio) è calda e ideale per le spiagge, mentre l'inverno (giugno-agosto) è perfetto per il nord tropicale e per esplorare il Red Centre.
JAN
FEB
MAR
APR
MAY
JUN
JUL
AUG
SEP
OCT
NOV
DEC
Informazioni utili
- Cosa vedere e cosa fare in un viaggio in Australia?
- Stai cercando consigli per un viaggio in Australia? E chi meglio di Tramundi, tour operator per l'Australia, può darteli? Tuffati nelle acque cristalline delle isole Whitsunday, saltella con i canguri a Lucky Bay, scopri la storia delle First Nations nel Red Centre, assisti alla schiusa delle tartarughe nel Queensland e guida lungo la Great Ocean Road.
- Qual è il periodo migliore per un tour organizzato in Australia?
- Il periodo migliore per visitare il nord dell'Australia va da aprile a settembre; per la Gold Coast, Brisbane e Byron Bay, sono i mesi di aprile-maggio e settembre-novembre; le grandi città quali Sydney, Melbourne e Canberra possono essere visitate tutto l'anno; per la Tasmania consigliamo i mesi da dicembre a marzo; per l'Australia meridionale i mesi di marzo-maggio e settembre-novembre; altrettanto per la costa occidentale.
- Quali sono i documenti per entrare in Australia?
- Per partecipare a viaggi in Australia organizzati è necessario essere muniti di passaporto in corso di validità e di visto d'ingresso; quest'ultimo, chiamato "e-visitor visa", può essere richiesto via internet e ha una validità di 90 giorni.
- Come regalare un viaggio in Australia?
- Organizzare un viaggio in Australia non è mai stato così semplice. Prenota un viaggio di nascosto su Tramundi (shh, i ragazzi del customer care saranno tuoi complici) oppure acquistando una comoda gift card Tramundi, grazie alla quale è possibile acquistare un qualunque pacchetto di viaggio sul nostro sito. Ma quanto costa un viaggio in Australia? Non preoccuparti, puoi scegliere tra numerose gift card per tutte le tasche; e poi, potresti sempre trovare offerte per viaggi in Australia tra le nostre prossime partenze.
- Cosa mettere (e non mettere) in valigia per un viaggio in Australia?
- Per noi gli indimenticabili sono maschera e boccaglio per esplorare i fondali di Fraser Island, un binocolo per avvistare il prossimo koala da coccolare, un repellente anti-zanzare perché ci seguono anche dall'altra parte del mondo, crema solare ad alta protezione anche se siamo i migliori tra i surfisti. Ah, e ovviamente non dimenticare i documenti per viaggio in Australia (indicati sopra)! Non mettere in valigia prodotti alimentari, piante, animali e loro derivati non ammessi secondo le norme sanitarie del Paese.

Prossima destinazione