Scopri la nostra selezione di viaggi dei migliori Tour Operator Ungheria
Perché viaggiare in Ungheria ?
Il periodo migliore per visitare l'Ungheria
L'Ungheria è piacevole da visitare in primavera (aprile-giugno) e in autunno (settembre-ottobre), con festival culturali e terme all'aperto. L'estate è calda, perfetta per le attività lacustri.
JAN
FEB
MAR
APR
MAY
JUN
JUL
AUG
SEP
OCT
NOV
DEC
Informazioni utili
- L’Ungheria è un Paese situato nell’Europa centrale e confina con la Slovacchia, l'Ucraina, la Romania, la Serbia, la Croazia, la Slovenia e l'Austria.
- L’Ungheria è un Paese ricco di tesori e propone attività di ogni tipo. Le sue bellezze architettoniche, i paesaggi mozzafiato con il lago Balaton, il Parlamento di Budapest ed i bagni termali di fama mondiale ne fanno dell’Ungheria una destinazione unica!
- Per entrare in Ungheria i cittadini italiani ed i cittadini UE necessitano di passaporto o carta di identità in corso di validità.
- L’Ungheria è una nazione ricca di storia e di interessanti attrazioni! Un tour organizzato in Ungheria ti farà scoprire Budapest e le sue innumerevoli attrazioni di ogni tipo! Tra antichi castelli, macabre reliquie e insoliti musei, non avrai sicuramente il tempo di annoiarti!
- Pur essendo parte dell’Unione Europea dal 2004, l’Ungheria è un Paese che conserva ancora la sua moneta: il fiorino ungherese. Il tasso di cambio è sempre soggetto a variazione, ma a titolo indicativo possiamo dire che un euro equivale a circa 398 fiorini ungheresi.
Dove si trova l’Ungheria?
Cosa vedere in Ungheria?
Quali documenti servono per viaggiare in Ungheria?
Cosa fare in Ungheria?
Quale moneta si utilizza in Ungheria?















