Vacanze aBarcellona
Dalla Sagrada Familia a La Rambla fino al Mercado de la Boqueria per una vacanza a Barcellona tutta da fotografare!
Un viaggio a Barcellona è sinonimo di meraviglie architettoniche, imponenti cattedrali, vicoli medievali, punti panoramici, mare, movida, spiagge e buona cucina! La città di Barcellona stupisce e affascina ogni turista, in ogni stagione!
I nostri tour a Barcellona
All'ombra della Sagrada Familia e altri capolavori
L'Alcazar di Segovia, la Ciudad de las Artes y las Ciencias di Valencia e tanti altri.
Fascia d'età: 18+
Se stai cercando una città europea dove festeggiare il Capodanno, l'hai appena trovata.
Fascia d'età: 18+
Informazioni utili
- Dove si trova Barcellona?
Barcellona è il capoluogo della comunità autonoma della Catalogna. La città è situata nella Spagna orientale, è affacciata sul mar Mediterraneo e si trova a sud della catena montuosa dei Pirenei. Avanguardista, modaiola, gourmet, romantica, moderna, trasgressiva, Barcellona è senza alcun dubbio la meta ideale per un tour organizzato e una vacanza da non dimenticare!
- Cosa vedere a Barcellona?
Se ti stai chiedendo cosa vedere a Barcellona, devi sapere che la scelta è ampia e per tutti i gusti! Arte, cultura, mare, natura, cucina e vita notturna rendono Barcellona il luogo ideale per una vacanza o un tour in città! La straordinaria offerta di cose da fare e da vedere è il motivo per cui ogni giorno così tanti turisti la scelgono come meta!
- Cosa vedere vicino Barcellona?
Barcellona non è solo città, monumenti, musei e parchi! Barcellona è circondata da moltissime altre attrazioni “ fuori porta” ma alla portata di tutti i viaggiatori: escursioni per le quali vale la pena indossare anche gli scarponcini da trekking, borghi arroccati sulle montagne o tratti di costa
mozzafiato!- Cosa fare a Barcellona?
L’Andalusia è una terra di fertili contraddizioni. Una regione dove tutto si tiene: cultura islamica e cristiana; gitani e non gitani; spinte modernizzatrici e tradizionalismo esasperato. Stessa cosa dal punto di vista ambientale: mare e montagna; sabbia e boschi; borghi sperduti e città affollate disegnano un mosaico di paesaggi difficile da rendere in tutta la sua complessità.
- Quale mare bagna Barcellona?
Barcellona è una città affacciata sul Mar Mediterraneo! Vi sono tante spiagge e attrazioni lungo il litorale della città come Barceloneta, Nova Mar Bella e Sitges sono solo alcune di esse!