Chi parte con noi, viaggia davvero: scopri tutti i tour
logo Tramundi
logo Tramundi
Cerca
barcellona

VIAGGI ORGANIZZATI E TOUR A

Barcellona

Dalla Sagrada Familia a La Rambla fino al Mercado de la Boqueria per una vacanza a Barcellona tutta da fotografare!

Homepage / Europa / Spagna / Barcellona
Un viaggio a Barcellona è sinonimo di meraviglie architettoniche, imponenti cattedrali, vicoli medievali, punti panoramici, mare, movida, spiagge e buona cucina! La città di Barcellona stupisce e affascina ogni turista, in ogni stagione!

bars-filter

partenze

viaggi

All'ombra della Sagrada Familia e altri capolavori cover
8 giorni
Barcellona

All'ombra della Sagrada Familia e altri capolavori

Barcellona, Saragozza, Madrid, Avila, Segovia, Toledo, Valencia

La guida parla:
Italiano
Da:

1239
155/giorno
vedi il tour
>
Alla scoperta della Spagna cover
9 giorni
Madrid

Alla scoperta della Spagna

Barcellona, Zaragoza, Madrid, Cordoba, Siviglia, Granada, Valencia

La guida parla:
Inglese
Da:

1529
170/giorno
vedi il tour
>
Pagina 1

Informazioni utili

Dove si trova Barcellona?
Barcellona è il capoluogo della comunità autonoma della Catalogna. La città è situata nella Spagna orientale, è affacciata sul mar Mediterraneo e si trova a sud della catena montuosa dei Pirenei. Avanguardista, modaiola, gourmet, romantica, moderna, trasgressiva, Barcellona è senza alcun dubbio la meta ideale per un tour organizzato e una vacanza da non dimenticare!
Cosa vedere a Barcellona?
Se ti stai chiedendo cosa vedere a Barcellona, devi sapere che la scelta è ampia e per tutti i gusti! Arte, cultura, mare, natura, cucina e vita notturna rendono Barcellona il luogo ideale per una vacanza o un tour in città! La straordinaria offerta di cose da fare e da vedere è il motivo per cui ogni giorno così tanti turisti la scelgono come meta!
Cosa vedere vicino Barcellona?
Barcellona non è solo città, monumenti, musei e parchi! Barcellona è circondata da moltissime altre attrazioni “ fuori porta” ma alla portata di tutti i viaggiatori: escursioni per le quali vale la pena indossare anche gli scarponcini da trekking, borghi arroccati sulle montagne o tratti di costa
mozzafiato!
Cosa fare a Barcellona?
L’Andalusia è una terra di fertili contraddizioni. Una regione dove tutto si tiene: cultura islamica e cristiana; gitani e non gitani; spinte modernizzatrici e tradizionalismo esasperato. Stessa cosa dal punto di vista ambientale: mare e montagna; sabbia e boschi; borghi sperduti e città affollate disegnano un mosaico di paesaggi difficile da rendere in tutta la sua complessità.
Quale mare bagna Barcellona?
Barcellona è una città affacciata sul Mar Mediterraneo! Vi sono tante spiagge e attrazioni lungo il litorale della città come Barceloneta, Nova Mar Bella e Sitges sono solo alcune di esse!
bosco verticale milano
Prossima destinazione
Canarie

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!