Vacanze alleCanarie
Le isole Canarie: un paradiso tra mare e vulcani nel miglior clima del mondo
Un arcipelago dai paesaggi mozzafiato collocato nell’Oceano Atlantico stupisce ogni viaggiatore con deserti, spiagge, montagne, vulcani e canyon con una miriade di attività sportive, gastronomiche e culturali, tutto questo in un clima di eterna primavera tutto l’anno!
I nostri tour alle Canarie
Esplorazione e relax a Tenerife
Dalla cima del Monte Teide alla spiaggia di Puerto Santiago.
Fascia d'età: 18+
Un tour on the road alla scoperta di Tenerife e dei suoi paesaggi più suggestivi!
Fascia d'età: 18+
La tua estate senza fine in Spagna: esplora Fuerteventura, con escursioni e degustazioni.
Fascia d'età: 30-45
Isole Canarie: Playa y Aventuras
Alla scoperta delle zone più autentiche e genuine delle Canarie, da Tenerife a La Gomera.
Fascia d'età: 30-45
Capodanno in Crociera: Isole Canarie
Festeggia il nuovo anno a bordo, navigando sotto il caldo sole di Tenerife.
Fascia d'età: 18+
Surfa sulle acque dell’isola più grande dell’arcipelago delle Canarie.
Fascia d'età: 20-35
Tuffati in questa nuova avventura spagnola o meglio, cavalcala come un vero surfista!
Fascia d'età: 25-35
Informazioni utili
- Quali sono le Isole Canarie?
Le isole Canarie sono un grande arcipelago situato nel pieno Oceano Atlantico che appartiene alla Spagna ma che geograficamente parlando è molto più vicino all’Africa nord-occidentale. Si tratta di un arcipelago composto da sette isole maggiori e altre isolette minori di origine vulcanica: Lanzarote, Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura, La Palma, La Gomera, El Hierro.
- Cosa serve per andare alle Canarie?
Se ti stai chiedendo cosa ti serve per partire per una vacanza alle Canarie, devi sapere che è sufficiente la carta di identità valida all’espatrio, in alternativa puoi viaggiare con il passaporto in corso di validità.
- Cosa fare alle Canarie?
Le Isole Canarie, al largo delle coste africane, sono un concentrato di spiagge incredibili, vegetazioni subtropicali, paesaggi ultraterreni, clima mite tutto l'anno, vini pregiati e cime boscose. Insomma, le Canarie si presentano come la meta ideale per un viaggio all’insegna dell’avventura e del relax!
- Quale isola delle Canarie scegliere?
Tenerife è l’isola più contaminata dal turismo, con discoteche, grandi alberghi e campi da golf! Gran Canaria è meno turistica e ricca di riserve naturali, Fuerteventura è brada è allo stesso tempo tranquilla, La Palma è verde e rigogliosa, El Hierro, La Gomera e Lanzarote mantengono il loro aspetto selvaggio. Proprio la diversità delle Canarie la rende una meta ricca, prospera e decisamente ideale per ogni tipo di viaggiatore!
- Cosa vedere alle Canarie?
Un viaggio alle Canarie significa natura, avventura, sport, buon cibo e paesaggi in grado di stupire ogni turista! Le Isole Canarie offrono spiagge vulcaniche, piscine naturali, paesini caratteristici ricchi di storia e di tradizioni!