Viaggi organizzati e tour nel Regno Unito
Pacchetti vacanze e informazioni su come viaggiare nel Regno Unito post-Brexit
Partenze
Viaggi
Tower Bridge, Big Ben, Buckingham Palace, Piccadilly Circus, Westminster
Tour operator: Quality Group - Europa World
Londra, Stonehenge , Glastonbury, St. Michael’s Mount, Winchester
Londra, Cambridge, King's Cross Station, Buckingham Palace, Brighton, British Museum, Piccadilly Circus, Natural History Museum, Harry Potter Studio, Victoria and Albert Museum, Trafalgar Square
Londra, Stonehenge, Tintagel, Brecon Beacon, St. Michael's Mount, Cardiff, Plymouth, Parco nazionale Dartmoor, Salisbury, St. Ives, Torquay, Wells
Londra, Cambridge, Colchester, Ipswich, Clacton-on-Sea, Crociera sul Tamigi, Natural History Museum
Perché viaggiare nel Regno Unito?
Il periodo migliore per visitare il Regno Unito
Il Regno Unito offre un'esperienza di viaggio ottimale durante la primavera (maggio-giugno) e l'inizio dell'autunno (settembre-ottobre). Questi periodi sono ideali per sottrarsi dalla pioggia e dal freddo invernale, permettendo di godere appieno delle attrazioni all'aperto.
JAN
FEB
MAR
APR
MAY
JUN
JUL
AUG
SEP
OCT
NOV
DEC
Informazioni utili
- Andare in UK adesso è possibile ma con l'entrata in vigore della Brexit il Paese è uscito formalmente dall'Unione europea e sono dunque cambiate le condizioni di viaggio. Ecco come viaggiare nel Regno Unito post Brexit: non è più sufficiente viaggiare nel Regno Unito con carta d'identità bensì ora il passaporto rientra nei documenti necessari per viaggiare nel Regno Unito; al contrario, al momento, il visto d'ingresso non rientra nei documenti per viaggiare nel Regno Unito.
- Quando si parla di turismo nel "Regno Unito" a volte si pensa esclusivamente a Londra, all'Inghilterra o alla Gran Bretagna. In realtà il Regno Unito si compone di quattro nazioni costitutive quali Inghilterra, Scozia, Galles (che insieme formano la Gran Bretagna) e Irlanda del Nord. Ora sai che organizzare un viaggio nel Regno Unito non significa solo viaggio in Gran Bretagna!
- Il perfetto itinerario di viaggio nel Regno Unito tiene anche conto delle temperature ottimali. Il periodo migliore per visitare il Regno Unito va da maggio a settembre, quando il clima è particolarmente mite. Sconsigliamo invece il periodo invernali, da novembre a marzo, caratterizzato da piogge e cielo nuvoloso; ma anche sotto la pioggia, la Gran Bretagna ha il suo fascino!
- Consigliamo a tutti i giovani di partecipare a una vacanza studio che li porti a viaggiare in UK, per migliorare il proprio livello d'inglese e approfondire una cultura diversa dalla propria. La giusta combinazione di apprendimento e divertimento, grazie a lezioni di inglese e attività sportive e ricreative sempre sotto la guida di un accompagnatore adulto. Vacanze studio nel Regno Unito: quale città scegliere? Da Londra, capitale dell'Inghilterra e del Regno Unito, a Colchester, la più grande località nella contea dell'Essex; con Tramundi puoi partecipare a soggiorni linguistici nei migliori college in tante destinazioni diverse!