Scopri la nostra selezione di viaggi dei migliori Tour Operator Romania
Romania
Visualizza per:
Partenze
Viaggi


Gran tour Bulgaria e Romania
Tour operator: Quality Group - Il Diamante
Scopri Romania e Bulgaria visitando Sofia, Bucarest, Sibiu, il Monastero di Rila e il leggendario Castello di Dracula a Bran.
Sofia, Plovdiv, Veliko Tarnovo, Bucarest, Sibiu, Braşov, Castello Peles

Affascinante Romania
Tour operator: Agenzia locale
Castelli misteriosi, tradizioni locali, panorami affascinanti e cucina locale: scopri il meglio della Romania, da Bucarest al Castello di Dracula!
Bucarest , Sibiel, Bistrita, Monasteri della Bucovina, Gole di Bicaz, Castello Bran

Tour di Romania e Bulgaria
Tour operator: Agenzia locale
Da Sofia a Bucarest, scopri il fascino dei paesaggi e dei castelli di Bulgaria e Romania!
Sofia, Monastero di Rila, Veliko Tarnovo, Bucarest, Bistrita, Bucovina, Castello Bran


Esplorando la Romania
Tour operator: Quality Group - Il Diamante
Scopri la Romania esplorando Bucarest, i monasteri storici, le città medievali di Sibiu e Brașov, e il leggendario Castello di Dracula a Bran.
Bucarest, Sibiu, Biertan, Bistrita , Miercurea Ciuc
Perché viaggiare in Romania?
Il periodo migliore per visitare la Romania
La Romania offre estati calde perfette per esplorare la campagna e le montagne, mentre l'autunno è ricco di colori. Gli inverni possono essere freddi ma belli nei villaggi innevati.
JAN
FEB
MAR
APR
MAY
JUN
JUL
AUG
SEP
OCT
NOV
DEC
Informazioni utili
- Facile, con Tramundi! Scegli i viaggi in Romania con tour operator locali, selezionati da noi, per una vacanza all'insegna della comodità. Itinerario, alloggio, attività, guida e assicurazioni sono già incluse nel tuo pacchetto di viaggio. E raggiungerci a destinazione dall'Italia sarà semplicissimo con i mezzi di trasporto pubblico o privato!
- La Romania è una delle destinazioni europee più economiche (ma anche più sorprendenti). In Tramundi proponiamo pacchetti di viaggio di tour operator locali per tutte le tasche, con numerose inclusioni e possibilità di supplementi. Dai un'occhiata alle partenze in offerta, potresti trovare un viaggio in Romania a un prezzo ridotto!
- A prescindere dalla stagione di partenza, consigliamo di mettere in valigia capi d'abbigliamento comodi e scarpe per camminare chilometri e chilometri (vogliamo esplorarla tutta questa Romania, no?).
- I documenti per viaggiare in Romania dall'Italia di cui hai bisogno sono o la carta d'identità o il passaporto in corso di validità; il Paese fa parte dell’UE ma non dello spazio Schengen. La regola si applica per soggiorni inferiori ai 90 giorni.
- 1. La Romania si trova in Unione Europea ma non ha adottato l'Euro. La moneta locale è il Lei o Ron.
2. Lasciare la mancia è buona abitudine. Solitamente si lascia il 10 o il 12% del prezzo totale a seconda di quanto si ha apprezzato il servizio.
3. La maggior parte della popolazione comprende l'italiano. Questo per l'origine latina che accumuna la lingua italiana e la lingua rumena.
Come organizzare un viaggio in Romania?
Quanto costa un viaggio in Romania?
Cosa mettere in valigia per un viaggio in Romania?
Per viaggiare in Romania serve il passaporto?
3 cose da sapere per un viaggio in Romania
