Viaggi organizzati e tour in Laos
Il Paese che fece ridere Buddha
Partenze
Viaggi
Luang Prabang, Elephant Camp, Hanoi, Ninh Binh, Halong, Hoian, Tra Que, My Son, Hue, Ben Tre, Ho Chi Minh
Luang Prabang, Vang Vieng, Vientiane, Siem Reap, Phnom Penh, Battambang
Ho Chi Minh, Hanoi, Siem Reap, Angkor Wat, Hoi An, Danang
Luang Prabang, Elephant Camp, Hanoi, Halong, Hoian, Tra Que, Hue, Ben Tre, Ho Chi Minh
Luang Prabang, Cascate di Kuang Sy, Nong Khiaw, Siem Reap, Phnom Kulen
Banteay Srei, Halong, Hanoi, Hoi An, Saigon, Siem Reap
Luang Prabang, Cascate di Kuang Sy, Nong Khiaw, Bolaven, Champasak
Perché viaggiare in Laos?
Il periodo migliore per visitare iLaos
La stagione secca a Laos è tra ottobre e aprile, ed è il momento migliore per un viaggio, con temperature calde e meno umidità. La stagione dei monsoni, da maggio a settembre, porta pioggia e molta umidità.
JAN
FEB
MAR
APR
MAY
JUN
JUL
AUG
SEP
OCT
NOV
DEC
Informazioni utili
- A un viaggio in Laos fai da te, con possibili imprevisti dall’altra parte del mondo, scegli l’organizzazione di un tour operator. Parti insieme a noi: copertura medica viaggio in Laos, visto turistico assistito grazie ai nostri partner, consigli della nostra guida locale per vivere al meglio l’esperienza. Viaggi con Tramundi, viaggia sicuro!
- Per rispettare la cultura laotiana consigliamo di portare con sé vestiti semplici e coprenti; è infatti preferire indossare abiti che coprono spalle, petto, braccia e gambe. Ma non scordare di portare il costume per fare un bagno alle cascate di Tad Sae!
- Se ti stai chiedendo quando viaggiare in Laos, la risposta è tra novembre e febbraio. In questo periodo le piogge abbondanti dei monsoni si allontanano dal paese, lasciando spazio a un clima più secco e a fresche temperature.
- Dicci qual è il tuo budget di viaggio in Laos e ti proporremo l’itinerario più adatto alle tue esigenze. A prescindere dalla data di partenza, siamo soliti proporre per ogni itinerario un’opzione base alla quale è possible aggiungere supplementi in base alle proprie preferenze, così da poter personalizzare l’esperienza di viaggio e farla propria. Dai un’occhiata alla nostra pagina offerte, potresti trovare il viaggio per il tuo budget (anche per il mese di agosto)!
- Le nostre immagini del Laos preferite sono il colorato e profumatissimo Talat Sao, il mercato mattutino della capitale Vientiane, le gite in barca sul fiume Mekong e il museo etnologico di Luang Prabang. Non ne hai abbastanza? Che ne dici di un viaggio in Laos, Cambogia e Vietnam: con Tramundi puoi arrivare dove vuoi, persino in Birmania. Non frenare la tua voglia di viaggiare, parti con noi!
- Se parti per un viaggio in Norvegia ad agosto, questi sono i nostri consigli per trascorrere le giornate. In estate pedala fino alla cascata di Roykjafossenm, sali in cima al monte Floyen per una vista panoramica unica sulla città di Bergen e ammira il sole tramontare dal tetto dell’opera di Oslo, la capitale della Norvegia. Abbiamo detto a fine giornata, non a fine vacanza: che ne dici di continuare la tua avventura nel nord Europa con un viaggio in Finlandia o un viaggio in Svezia?