Approfitta degli sconti di primavera: Scegli la tua meta!
logo tramundi
azzorre

VIAGGI ORGANIZZATI E TOUR ALLE

Azzorre

Le isole Azzorre che non ti aspetti tra lussureggianti montagne ed un infinito blu!

Homepage / Europa / Portogallo / Azzorre
Le Azzorre sono isole di una bellezza unica, un autentico paradiso in terra, soprattutto per chi ama la natura e le vacanze attive, grazie ai numerosi percorsi trekking e alle attività marine! Un tour organizzato alla scoperta delle Azzorre è la scelta ideale per andare alla scoperta di questo magnifico arcipelago!
bars-filter

Partenze

Viaggi

Tour delle isole Azzorre cover
8 giorni
volo incluso
Azzorre
Tour delle isole Azzorre

Tour operator: Boscolo

Isola di Terceira, Isola di Faial, Isola di Pico, Isola di São Miguel

La guida parla:
Italiano
date scontate
Da:

Invece di 2290 2190
274/giorno
vedi il tour
>
Alla scoperta dell’isola di Sao Miguel cover
6 giorni
Azzorre

Sao Miguel, Fogo Lake, Furnas, Ponta Delgada, Terra Nostra Park

Da:

689
115/giorno
vedi il tour
>
Alla scoperta delle isole Azzorre cover
7 giorni
Azzorre

Sao Miguel, Ponta Delgada, Velas, Sao Jorge, Faial

La guida parla:
Inglese
Da:

2110
301/giorno
vedi il tour
>
Page 1

Informazioni utili

Quando andare alle Azzorre?
Il clima delle Azzorre è di tipo oceanico, con temperature miti tutto l’anno grazie all’influenza delle correnti dell’Oceano Atlantico che rendono queste isole piovose soprattutto da settembre ad aprile e non eccessivamente calde durante l’estate. Quando partire per un viaggio alle Azzorre? Decisamente in primavera - estate!
Dove si trovano le isole Azzorre?
Le isole Azzorre, famose per l’omonimo anticiclone che condiziona il meteo dell’Europa intera, sono un arcipelago nel mezzo dell’oceano Atlantico, regione autonoma del Portogallo. L’arcipelago delle Azzorre si trova a 1403 chilometri dalle coste del Portogallo, a 880 chilometri da Madeira e di fatto a metà strada tra l’Italia e il nord America. Le Azzorre sono composte da 9 isole, tutte di origine vulcanica.
Cosa vedere alle Azzorre?
Nove isole, nove piccoli mondi: in comune l’origine vulcanica e una cordiale ospitalità. Sono le Azzorre, oasi di rara bellezza nella vastità dell’Oceano!Cosa vedere in un viaggio alla scoperta delle isole Azzorre? Lussureggianti, selvagge e incontaminate, le isole Azzorre affascinano per le aspre vette, tra cui il Monte Pico che con i suoi 2351 metri è la cima più alta del Portogallo, i maestosi vulcani e una serie di laghi, fiumi e cascate, circondati da una vegetazione rigogliosa, meravigliose ortensie e vigneti.
Cosa fare alle Azzorre?
Un tour organizzato alla scoperta delle isole Azzorre è la modalità più semplice e pratica per riuscire a godere pienamente di questo paradiso terrestre! Non solo trekking ma anche diving, snorkelling e whale watching sono le attività che i viaggiatori amano praticare durante il viaggio alle Azzorre!
Come arrivare alle Azzorre?
Per raggiungere le Azzorre la modalità più idonea è sicuramente quella dell’eereo con atterraggio a São Miguel e Terceira.
lisbona
Prossima destinazione
Lisbona

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte speciali, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!