Cerca
Destinazioni
About us
Sentiero Italia CAI

Africa

Dalla Savana all’Oceano Indiano

Homepage / Africa

Dai parchi del Madagascar, alle spiagge delle Seychelles, fino alla barriera corallina di Zanzibar. Un viaggio nella natura selvaggia, in compagnia delle popolazioni locali. Scopri l’Africa, da nord a sud: vacanze al mare e safari organizzati. Lasciati ispirare dalle nostre proposte di viaggio!

Destinazioni in Africa

Marocco
Namibia
Egitto
Mauritania
Tanzania
Madagascar
Sudafrica
Tunisia

I nostri viaggi organizzati in Africa

9 giorni / 8 notti
originals
Sudafrica

Tutti i volti del Sudafrica

Partenze dal 08/04/2021

Dall’incontaminata savana del Parco Nazionale Kruger alla Capitale dell’Oro Johannesburg.

A partire da:

1989
vedi il tour

Informazioni utili

Come organizzare un viaggio in Africa?

L’organizzazione è il nostro forte: affidati a Tramundi, tour operator professionista del settore turistico che organizza viaggi di gruppo nel mondo. Tu scegli la destinazione: viaggi in Sudafrica, Mozambico, Zambia, Mauritius, Marocco e tante altre. A tutto il resto ci pensiamo noi, persino ai safari organizzati e a tutte le esperienze in loco!

Dove viaggiare in sicurezza in Africa?

Viaggiare in Africa è sempre sicuro se si sceglie di partire con un viaggio di gruppo organizzato, qualunque sia la tua destinazione. Tutti i nostri pacchetti viaggi comprendono l’assicurazione standard medico/bagaglio. Collaboriamo direttamente con partner e guide locali affinché i nostri viaggiatori possano ricevere assistenza prima, durante e dopo il viaggio. Parti senza pensieri: Hakuna Matata!

Cosa portare in un viaggio in Africa?

Ecco un po’ di consigli per preparare la tua valigia africana. Se anche tu ti stai chiedendo come vestirsi in Africa, questa lista ti sarà utile. Non possono mai mancare un cappello, per sentirsi un vero ranger, e un paio di occhiali da sole. Scarpe da trekking per avventurarsi nella natura più selvaggia e ciabatte comode per la spiaggia. Alle temperature africane piace cambiare: non dimenticarti di portare felpe e giubbotto per le sere più fredde; prediligi capi in cotone.

Dove fare i safari più belli?

In Africa è possibile partecipare ai migliori safari del mondo. Dal Serengeti National Park in Tanzania, al Kruger National Park in Sudafrica, fino al Masai Mara in Kenya. Chi saranno i tuoi compagni di viaggio? I Big Five: leoni, leopardi, bufali, rinoceronti ed elefanti saranno sempre al tuo fianco. Parti per il tuo viaggio con safari!

Quando andare in Africa?

L’Africa è pronta ad accoglierti tutto l’anno, basta saper scegliere la destinazione migliore per ogni stagione! In inverno, da dicembre a marzo, consigliamo di preferire Kenya, Tanzania o Uganda. In estate, da aprile a settembre, suggeriamo invece Sudafrica, Botswana o Namibia. Per assistere alla grande migrazione degli gnu in Kenya, i mesi migliori sono luglio, agosto o settembre. Il mese di ottobre è invece perfetto per un viaggio safari in Tanzania.

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi.

Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!

Per informazioni leggi Privacy Policy.

Il tuo prossimo viaggio?
Viaggi Last Minute

Colombo s.r.l. - p.iva: 05721680873