Viaggi organizzati e tour in Asia
Da Roma a Bangkok non è solo musica!
Partenze
Viaggi
Luang Prabang, Elephant Camp, Hanoi, Ninh Binh, Halong, Hoian, Tra Que, My Son, Hue, Ben Tre, Ho Chi Minh
Tokyo, Kyoto, Kamakura, Takayama, Shirakawago, Kanazawa
Tokyo, Kyoto, Nara, Fushimi, Osaka, Hakone, Kamakura, Shirakawago, Kanazawa, Miyajima, Hiroshima, Kaga Onsen, Arashiyama, Himeji
Luang Prabang, Vang Vieng, Vientiane, Siem Reap, Phnom Penh, Battambang
Siem Reap, Angkor Wat, Hanoi, Halong, Hoian, Tra Que, Hue, Ben Tre, Ho Chi Minh
Ho Chi Minh, Hanoi, Siem Reap, Angkor Wat, Hoi An, Danang
Hanoi, Ninh Binh, Halong, Hoian, Tra Que, My Son, Hue, Ben Tre, Ho Chi Minh, Siem Reap, Angkor Wat
Bangkok, Chiang Mai, Khon Kaen, Lampang, Nam Nao National Park, Yosothon
Luang Prabang, Elephant Camp, Hanoi, Halong, Hoian, Tra Que, Hue, Ben Tre, Ho Chi Minh
Singapore, Kuala Lumpur, Cameron Highlands, Isola degli oranghi, Kuala Kangsar, Penang
Luang Prabang, Cascate di Kuang Sy, Nong Khiaw, Siem Reap, Phnom Kulen
Informazioni utili
- All’organizzazione del tuo viaggio in Asia ci pensiamo noi, tu hai un solo compito: scegliere la destinazione! Cina, Mongolia, India, Malesia, Sri Lanka e tante altre. I nostri itinerari ti permetteranno di esplorare le città principali, immergerti nella natura locale e vivere la cultura del posto. Affidati ai consigli delle nostre guide locali e vivrai esperienze autentiche che mai avresti immaginato. Dai un’occhiata al nostro calendario partenze: le tue prossime vacanze in oriente sono dietro l’angolo!
- Ti assistiamo anche prima della partenza, con i nostri consigli di viaggio. Ecco la nostra risposta a cosa avere per un viaggio in Asia: i documenti, non dimenticarteli mai!; un adattatore universale per ricaricare ogni dispositivo elettronico (non vorrai restare senza macchina fotografica!); abbigliamento ed equipaggiamento appropriato per le esperienze che ti attendono in loco (copri spalla e gambe sono necessari per visitare i templi).
- Per chi è alla ricerca di un viaggio spirituale, l’India è the place to be! Un itinerario che ti farà ritrovare l’armonia con il mondo: parti da viaggiatore solitario e torni con un nuovo gruppo di amici che condividono le tue stesse passioni. E per chi è alla ricerca della felicità? Il Bhutan si dice essere il paese più felice del mondo ma anche le Maldive non scherzano! Rilassati sulle spiagge più belle del mondo, tuffati nel mare cristallino e goditi la tua vacanza in Asia!
- Il periodo migliore per visitare il sud est asiatico, ovvero paesi quali Myanmar (ex Birmania), Cambogia, Thailandia e Vietnam, sono i mesi da dicembre a febbraio, caratterizzati da un clima più fresco rispetto alla calda stagione dei mesi da marzo a maggio. Segnaliamo che la stagione dei monsoni comincia a giugno e finisce a ottobre. I periodi migliori per visitare il Giappone sono le stagioni primavera e autunno, durante il periodo della fioritura. Sconsigliamo i mesi invernali per visitare il nord asiatico poiché le temperature sono molto rigide e spesso le nevicate possono ostacolare le nostre avventure.