Cerca
Destinazioni
About us
Sentiero Italia CAI

Asia

Da Roma a Bangkok non è solo musica!

Homepage / Asia

Pronto per un viaggio zaino in spalla in Asia? Non sappiamo resiste al fascino dell’estremo Oriente: Thailandia, Giappone, Vietnam e tante altre destinazioni del continente asiatico attendono solo te. Lo stile di vita di questi paesi orientali è un mood che porterai a casa con te!

Destinazioni in Asia

India
Maldive
Mongolia
Indonesia
Giappone
Cambogia
Myanmar
Thailandia
Nepal
Vietnam

I nostri viaggi organizzati in Asia

10 giorni / 9 notti
originals
Giappone

Festa d’Autunno in Giappone

Partenze dal 01/10/2021

Tuffati nei caldi colori del foliage autunnale più bello del mondo, quello della Valle di Kurobe in Giappone!

A partire da:

1589
vedi il tour

Informazioni utili

Come organizzare un viaggio in Asia?

All’organizzazione del tuo viaggio in Asia ci pensiamo noi, tu hai un solo compito: scegliere la destinazione! Cina, Mongolia, India, Malesia, Sri Lanka e tante altre. I nostri itinerari ti permetteranno di esplorare le città principali, immergerti nella natura locale e vivere la cultura del posto. Affidati ai consigli delle nostre guide locali e vivrai esperienze autentiche che mai avresti immaginato. Dai un’occhiata al nostro calendario partenze: le tue prossime vacanze in oriente sono dietro l’angolo!

Cosa portare in viaggio in Asia?

Ti assistiamo anche prima della partenza, con i nostri consigli di viaggio. Ecco la nostra risposta a cosa avere per un viaggio in Asia: i documenti, non dimenticarteli mai!; un adattatore universale per ricaricare ogni dispositivo elettronico (non vorrai restare senza macchina fotografica!); abbigliamento ed equipaggiamento appropriato per le esperienze che ti attendono in loco (copri spalla e gambe sono necessari per visitare i templi).

Dove viaggiare in Asia?

Per chi è alla ricerca di un viaggio spirituale, l’India è the place to be! Un itinerario che ti farà ritrovare l’armonia con il mondo: parti da viaggiatore solitario e torni con un nuovo gruppo di amici che condividono le tue stesse passioni. E per chi è alla ricerca della felicità? Il Bhutan si dice essere il paese più felice del mondo ma anche le Maldive non scherzano! Rilassati sulle spiagge più belle del mondo, tuffati nel mare cristallino e goditi la tua vacanza in Asia!

Qual è il periodo migliore per viaggiare in Asia?

Il periodo migliore per visitare il sud est asiatico, ovvero paesi quali Myanmar (ex Birmania), Cambogia, Thailandia e Vietnam, sono i mesi da dicembre a febbraio, caratterizzati da un clima più fresco rispetto alla calda stagione dei mesi da marzo a maggio. Segnaliamo che la stagione dei monsoni comincia a giugno e finisce a ottobre. I periodi migliori per visitare il Giappone sono le stagioni primavera e autunno, durante il periodo della fioritura. Sconsigliamo i mesi invernali per visitare il nord asiatico poiché le temperature sono molto rigide e spesso le nevicate possono ostacolare le nostre avventure.

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi.

Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!

Per informazioni leggi Privacy Policy.

Il tuo prossimo viaggio?
Viaggi Last Minute

Colombo s.r.l. - p.iva: 05721680873