Cerca
Destinazioni
About us
Sentiero Italia CAI

Vacanze in
Croazia

Oltre i confini, oltre il Mar Mediterraneo

Homepage / Europa / Croazia

Chi non si ricorda la sua più bella estate trascorsa in Croazia? Un viaggio ricco di cultura e divertimento. Un ossimoro che vive grazie al turismo croato. Salpa anche tu per la Croazia!


I nostri tour in Croazia

8 giorni / 7 notti
Croazia

Barca a Vela: Festa in Croazia del Nord

Partenze dal 07/08/2021

Sali a bordo e salpa alla conquista delle Isole della Croazia del Nord!

A partire da:

799
vedi il tour

Cosa Vedrai

Natura: Dalla verde flora dei Laghi di Plitvice alle spiagge più belle delle Isole Kornati. Non a caso, il Parco Naturale delle Incoronate è stato soprannominato la “Polinesia” della Croazia!

Cultura: Dall’artigianato locale di merletti e giocattoli in legno, ai canti tradizionali e alla danza muta. Incontra la cultura della Croazia, da sempre il ponte fra Oriente e Occidente.

Divertimento: Da Split a Pag, ogni isola della Croazia è terra del divertimento per giovani. Aperitivi in spiaggia e tuffi fuoribordo al tramonto. La nave dei tuoi sogni è pronta a salpare!

Città: Da Zagabria a Dubrovnik, le città croate proteggono un enorme patrimonio culturale che vive anche al di fuori di musei e cattedrali.

Informazioni utili

Cosa serve per viaggiare in Croazia?

Il tuo viaggio in Croazia non include preoccupazioni. Raggiungere la “Polinesia” d’Europa non potrebbe essere più semplice per chi proviene dall’Italia. Necessari sono solo I tuoi documenti: carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto. I nostri consigli: per sicurezza, controlla che la validità del tuo passaporto sia superiore ai 6 mesi di scadenza al momento dell’ingresso in un qualunque Paese.

Come organizzare un viaggio in Croazia?

L’organizzazione di un viaggio non è un problema con Tramundi! Dimenticati di tutti i permessi per auto, camper e moto: scegli uno dei nostri pacchetti completi all inclusive e viaggia senza pensieri. Dalla sistemazione ai trasporti, abbiamo pensato a tutto. Allora, quando partiamo, Agosto o Settembre?

Cosa vedere in Croazia?

I parchi nazionali sono l’highlight del Paese. I laghi e le cascate di Plitvice sono la più importante attrazione della Croazia, uno spettacolo naturale da vedere una volta nella vita. Per non parlare delle città croate: Dubrovnik è stata dichiarata monumento culturale dell’umanità e certificate Patrimonio UNESCO!

Dove andare in vacanza in Croazia ad agosto?

Entra a far parte dell’equipaggio della nostra barca a vela e parti all’esplorazione delle isole paradisiache del Parco delle Incoronate. Per non porre mai fine alle tue vacanze, scegli prima un viaggio in Slovenia e poi in Croazia. Sei ancora indeciso? Lasciati ispirare dai nostril viaggi in Croazia last minute!

Dove vanno i giovani in vacanza in Croazia?

Le isole della Croazia sono simbolo della movida estiva. Dall’isola di Pag, all’isola di Hvar, fino a Split. A luglio, la Croazia si trasforma nella terra del divertimento per giovani. Dai un occhio alle nostre offerte, potresti trovare il tour adatto alla tua compagnia di amici!

É sicuro viaggiare in Croazia?

Viaggiare insieme a un esparto tour operator che collabora direttamente con le realtà locali è sempre sicuro. Non dimenticare che durante il tuo viaggio in Croazia sarai accompagnato da una guida certificata che garantirà la tua sicurezza.

Prossima destinazione
Portogallo
Il tuo prossimo viaggio?
Partenze Last Minute

Colombo s.r.l. - p.iva: 05721680873