Viaggi organizzati e tour in Austria
Oltre i confini: paesaggi montani e città moderne
Partenze
Viaggi
Vienna, Museo delle Belle Arti a Vienna, Praga, Cesky Krumlov
Tour operator: Boscolo
Monaco di Baviera, Vienna, Salisburgo, Baviera
Tour operator: Boscolo
Praga, Vienna, Brno, Belvedere
Bressanone , Bolzano, Innsbruck, Brunico
Innsbruck , Castello di Hohenschwangau, Castello di Neuschwanstein, Monaco di Baviera , Bolzano
Bad Gastein, Sci, Snowboard, Relax, Cenone di capodanno
Sci, Snowboard, Tirolo, Relax, Notte di Capodanno
Sci, Snowboard, Slittino, After ski party, City tour, Terme
Quartiere di Hundertwasser, Lubiana, Salisburgo, Palazzo del Belvedere, Castello di Schönbrunn, Palazzo della Hofburg
Praga, Cesky Krumlov, Vienna, Budapest
Praga, Cesky Krumlov, Vienna, Budapest, Bratislava
Fieberbrunn, St. Joann in Tirol, Kufstein, Kitzbühel
Vienna, Budapest, Museo delle Belle Arti, Terme a Budapest
Vienna, Budapest, Bratislava, Praga, Cesky Krumlov
Perché viaggiare in Austria?
Il periodo migliore per visitare l'Austria
L'Austria è perfetta per fare delle escursioni e partecipare a dei festival in estate (giugno-agosto) e per il fascino invernale con i mercatini di Natale e sport invernali (dicembre-febbraio).
JAN
FEB
MAR
APR
MAY
JUN
JUL
AUG
SEP
OCT
NOV
DEC
Informazioni utili
- Il clima austriaco somiglia molto a quello delle regioni del nord Italia, per cui fare la valigia sarà più semplice del previsto. Pantaloncini e canottiere per l'estate, una giacca se parti a settembre, sciarpa e berretto per affrontare il freddo inverno. Se parti a Dicembre potrai scaldarti con le cioccolate calde al mercatino di Natale!
- Ci piace dice che viaggiare non ha prezzo, anche se sappiamo essere vero solo in parte. L'Austria però è l'eccezione che conferma la regola: è una destinazione facilmente raggiungibile in macchina o treno, per cui puoi scegliere il mezzo di trasporto per te più comodo ed economico per raggiungerci (puoi anche pensare a un Viaggio in Austria in camper!). Nel Paese la moneta vigente è l'euro, per cui non ci sono cambi di valuta dei quali preoccuparsi. Inoltre sul nostro sito puoi trovare anche offerte viaggi in Austria, per trovare l'opzione più adatta alle tue preferenze ed esigenze!
- A Salisburgo, per ripercorrere le strade che in giovane età hanno ispirato il compositore Mozart. A Vienna, per ammirare la magnificenza dei monumenti simbolo dell'Impero asburgico. A Baden, per un rilassante weekend alle terme. E se vuoi che il tuo viaggio organizzato in Austria non abbia mai fine, allunga la strada verso casa: che ne dici di una tappa in Germania e una in Svizzera?
- Entrare in Austria per turismo è più semplice di quanto credi! Se partecipi a un tour Tramundi, i documenti per viaggiare in Austria si limitano alla sola carta d'identità o passaporto con validità non inferiore a 6 mesi dal momento dell'ingresso nel Paese. Hai tutto quello che ti serve per partire? Prenota ora!