Chi parte con noi, viaggia davvero: scopri tutti i tour
bosco verticale milano

VIAGGI ORGANIZZATI E TOUR IN

Lombardia

Una regione a colori

Homepage / Europa / Italia / Lombardia
Il territorio della Lombardia è tutt’altro che grigio: dal blu del Lago di Como, al verde delle montagne di Bormio. Ogni località ha il suo colore e la sua peculiarità: Milano è cultura, Cremona è storia, Bergamo è natura. Colora la tua passione con le nostre vacanze in Lombardia!
bars-filter

Partenze

Viaggi

Settimana bianca a Bormio cover
7 giorni
Lombardia

Sci, Snowboard, Centro benessere, Passeggiate in città

La guida parla:
Italiano
Da:

699 €
100 €/giorno
Vedi il tour
>
Page 1

Informazioni utili

Dove andare in vacanza in Lombardia?
Per gli amanti di moda, arte e cultura non c’è destinazione migliore di Milano! Una delle città più importanti della Lombardia, ricca di mostre ed eventi unici per non annoiarsi mai (giusto per non nominare sempre il Duomo, anche se è impossibile non farlo!). Per chi non riesce a rinunciare alla fresca aria di montagna consigliamo Bergamo e le sue valli. Dalla natura alla città è un attimo!
Cosa vedere fuori Milano?
Salta a bordo e parti per un tour in bicicletta alla scoperta della provincia milanese. Percorriamo il Naviglio e raggiungiamo Morimondo, con la sua antica abazia immersa nella valle del Ticino. Che ne dici di un giro per castelli? Esplora tutte le residenze più belle partecipando ai nostri viaggi in Lombardia.
Cosa vedere in Lombardia in inverno?
Dicembre significa solo una cosa: vacanza in montagna! Destinazione località dell’Arco Alpino Italiano: Sondrio, Bormio e Livigno. Lanciati sui migliori comprensori sciistici della Lombardia per un inverno all’insegna dello sport: riuscirai a percorrere tutte le piste?
Dove rilassarsi in Lombardia?
Per un viaggio all’insegna del relax, niente di meglio di lasciare l’organizzazione nelle mani di un tour operator professionista del settore. Comincia scegliendo i nostri viaggi organizzati in Lombardia: l’atmosfera tranquilla che si respira facendo una passeggiata sulle sponde del Lago di Como è impagabile.
Cosa fare in Lombardia quando piove?
“In Lombardia piove sempre” non è vero! A meno che non veniate a novembre; scherziamo. Ma cosa visitare se capita un pomeriggio di pioggia? Un’ottima idea sono le nostre visite guidate nelle città più importanti della regione: cosa preferisci, Brescia o Varese?
vacanze al mare riviera del conero
Prossima destinazione
Marche

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte speciali, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!