Viaggio inGiappone
Cosa aspettarsi da un viaggio nel Paese del Sol Levante
Come il sole alle prime luci dell'alba, un viaggio in Giappone è per noi sinonimo di rinascita. Ogni volta che atterriamo a Tokyo sentiamo di essere tornati nel nostro posto nel mondo, lì dove siamo stati bene. E dove puoi raggiungerci, partecipando a un nostro tour organizzato in Giappone!
I nostri viaggi organizzati in Giappone
Un viaggio da Tokyo a Kyoto, tra le città più importanti del Giappone.
Fascia d'età: 18+
Golden Route: da Tokyo a Kyoto
Un itinerario non-stop alla scoperta del Giappone. Sali a bordo del Shinkansen e viaggia più veloce della luce!
Fascia d'età: 30-45
Pronti ad accarezzare tutti i 1.200 cervi che abitano il Parco di Nara?
Fascia d'età: 18+
Perché viaggiare in Giappone?
Natura: Non è un caso che l'arte dei bonsai sia nata proprio qui. Per non parlare della fioritura dei ciliegi, che ad aprile ricopre le città di un soffice manto rosa.
Cultura: La cerimonia del tè, l’ikebana e l’arte dei fiori recisi sono solo alcune delle tradizioni delle quali farai esperienza nel tuo viaggio in Giappone, in compagnia delle nostre guide locali.
Food: Puoi dire di aver mangiato il sushi se non hai mai fatto un viaggio in Giappone? Le tue papille gustative saranno sconvolte da nuovi sapori, che non riuscirai a trovare in altre parti del mondo.
Spiritualità: Impara a conoscere le filosofie buddhiste e shintoiste visitando templi spettacolari, incontrando monaci devoti e vivendo la quotidianità della comunità. Un viaggio che fa bene all'anima!
Informazioni utili
- Quanto costa un viaggio in Giappone?
Quanto vuoi tu. La nostra variegata offerta comprende pacchetti di viaggio in Giappone per tutte le tasche. Trovi tutte le informazioni di tuo interesse nella sezione "include" e "non include" della pagina tour; puoi decidere di aggiungere numerosi supplementi alla nostra offerta standard per andare a realizzare il viaggio dei tuoi sogni.
- Cosa vedere in un viaggio in Giappone?
Se parti con noi, in 2 settimane ti facciamo girare tutto il Giappone. Passeggia per le strade della città vecchia di Tokyo, incontra i cerbiatti nel parco di Nara, visita il castello di Osaka, scatta una foto davanti al santuario galleggiante di Miyajima e ricorda la storia a Hiroshima.
- Perché fare un viaggio in Giappone?
Per assaggiare finalmente il vero sushi, potrebbe essere una risposta sufficiente. In realtà ti invitiamo a partire con noi per un viaggio in Giappone per incontrare e conoscere una cultura diversa dalla nostra. Potrai tornare a casa con nuove abitudini che vorrai rendere parte del tuo quotidiano!
- Qual è il periodo migliore per una vacanza in Giappone?
Il periodo migliore per partire per un viaggio in Giappone è l'inizio della primavera o la fine dell'autunno, quando le temperature sono gradevoli e le piogge meno frequenti. Se poi lo chiedi a noi personalmente, è sempre una buona occasione per un'avventura in Giappone!
- Cosa sapere prima di partire per un tour organizzato in Giappone?
Per un viaggio in Giappone è necessario essere muniti di passaporto e di biglietto aereo di ritorno al momento dell'ingresso nel Paese; i cittadini italiani possono recarsi in Giappone senza visto turistico per un massimo di 90 giorni di permanenza. La moneta locale è Yen (JPY); una volta a destinazione consigliamo di recarsi presso un money exchange per il cambio più conveniente, senza commissione fissa e senza spese aggiuntive. La lingua ufficiale è il giapponese ma non preoccuparti, le nostre guide locali parlano perfettamente italiano, inglese o la lingua selezionata in fase di prenotazione.