Usa il codice AURORA100 per 100€ di sconto su viaggi aurora boreale entro il 15/10
Cerca
Destinazioni
About us
Tipologie di viaggi

Oceania

Il mio viaggio in Oceania con Tramundi

Homepage / Oceania

Incontrare gli abitanti della barriera corallina di Bora Bora, in Polinesia Francese. Abbracciare i teneri cuccioli di koala in Australia. Passeggiare nelle incontaminate foreste pluviali in Nuova Zelanda. Queste e tante altre bellezze naturali e grandi città ti aspettano nel tuo viaggio in Oceania!

Destinazioni in Oceania


I nostri viaggi di gruppo in Oceania

14 giorni / 13 notti
Australia

Tour dell'Australia

Partenze dal 22/10/2022

Due settimane in Australia, da Sydney a Cairns. C'è bisogno di dire altro?

A partire da:

4389
vedi il tour

Informazioni utili

Dove andare e cosa vedere assolutamente in Oceania?

L'atollo di Bora Bora, il capolavoro del dio Ta’aroa che si narra sia stata realizzata senza fare errori rendendola così l'isola più bella del Pacifico; e il Parco nazionale Fiordland, in Nuova Zelanda, che ospita tra i fiordi più alti al mondo. Queste sono solo alcune delle scuse per partire subito per un viaggio in Oceania!

Cosa sapere prima di partire per l’Oceania?

Viaggiare in Oceania è una vera e propria esperienza dall'altra parte del mondo. Potrebbe infatti capitarti di scoprire che: non è possibile bere al di fuori dei locali; ci sono numerose specie animali (e insetti); la pizza pollo e avocado è una minaccia reale; l'australiano è diverso dall'inglese (il bagno "toilet", si chiama "loo").

Quando andare in Oceania?

Il periodo migliore per visitare il nord dell'Australia va da aprile a settembre; per la Gold Coast, Brisbane e Byron Bay, sono i mesi di aprile-maggio e settembre-novembre; le grandi città quali Sydney, Melbourne e Canberra possono essere visitate tutto l'anno; per la Tasmania consigliamo i mesi da dicembre a marzo; per l'Australia meridionale i mesi di marzo-maggio e settembre-novembre; altrettanto per la costa occidentale. Il periodo migliore per visitare la Papua Nuova Guinea sono i mesi tra giugno e settembre. Per un viaggio in Nuova Zelanda consigliamo i mesi estivi tra novembre e marzo. Le isole del Pacifico danno il proprio meglio nei mesi tra maggio e ottobre.

5 motivi per partecipare a un viaggio organizzato in Oceania

1. I nostri pacchetti viaggio all inclusive (o quasi). Alloggio, trasporti, attività, guida e assicurazioni sono inclusi nella tua prenotazione. E non solo: dai un'occhiata anche ai nostri viaggi con volo incluso!
2. I nostri tour esclusivi, pianificati in compagnia dei nostri partner e delle nostre guide locali. Nativi e grandi conoscitori delle nostre destinazioni, insieme ai quali realizziamo itinerari autentici e immersivi, lontani dal turismo di massa.
3. Approfitta delle offerte per viaggi in Oceania. Proponiamo un ampio calendario partenze, con date accessibili per tutte le tasche. A seconda del tuo budget, puoi aggiungere più o meno comodità al tuo viaggio grazie ai supplementi disponibile.
4. Scoprire bellezze naturali come le isole dell'Oceano Pacifico. Tra tutte le isole Fiji, un arcipelago che si compone di oltre 300 isole famose per le spiagge caraibiche, le barriere coralline e le lagune limpide. Che ne dici, parti con noi per i nostri viaggi in barca oceanici?
5. Organizzare un viaggio in Oceania non è mai stato così semplice. Cosa stai aspettando? Realizza il tuo sogno, pianifica un viaggio con noi!

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!

Il tuo prossimo viaggio?
Viaggi last minute

Modalità di pagamento sicure
visamastercardamerican expresspaypalscalapay
Informativa sulla privacyCookie PolicyTermini e condizioni generali di vendita
Tramundi s.r.l. - via Borromei, 6 Milano - tel. 0282954252 - info@tramundi.it - p.iva: 05721680873