Chi parte con noi, viaggia davvero: scopri tutti i tour
logo Tramundi
logo Tramundi
Cerca
finestra azzurra malta

VIAGGI ORGANIZZATI E TOUR A

Malta

L’isola nel cuore del Mediterraneo

Homepage / Europa / Malta
L’estate maltese è alle porte: le spiagge di Gozo e Comino ti stanno aspettando! Il clima mediterraneo scalda i cuori dei nostri viaggiatori anche in inverno: da Mdina a La Valletta, una località da scoprire per ogni stagione. Ora sai dove trascorrere la tua settimana di ferie!
bars-filter

partenze

viaggi

Finestra azzurra su Malta cover
8 giorni
Malta

Finestra azzurra su Malta

Grotta Azzurra, Hagar Qim, Gozo, Piazza di San Giorgio, Mdina, Cattedrale di San Giovanni, Dingli, Senglea, La Valletta, Vittoriosa

La guida parla:
Italiano
Da:

979
122/giorno
vedi il tour
>
Tour Sicilia e Malta cover
11 giorni
Sicilia

Tour Sicilia e Malta

La Valletta, Cottonera, Mdina, Catania, Siracusa, Modica, Agrigento, Monreale, Palermo, Taormina

La guida parla:
ItalianoIngleseSpagnolo
Da:

1869
170/giorno
vedi il tour
>
L'isola del cuore: Malta cover
5 giorni
Malta

L'isola del cuore: Malta

Gozo, Mdina, San Anton, Dingli, La Valletta, Mosta, Rabat

La guida parla:
Italiano
Da:

359
72/giorno
vedi il tour
>
Pagina 1
cattedrale di san giovanni la valletta
isola di comino a malta
museo di malta
immersioni a gozo
stradina del centro storico di la valletta
cocktail a forma di ananas a malta
spiaggia paradise bay a malta
ingresso citta medievale mdina
saline di malta

Perché viaggiare a Malta?

Natura: Affacciati dalla Finestra Azzurra di Dwejra e ammira il panorama all’orizzonte: dalle suggestive saline di Qbajja alle imponenti scogliere di Dingli.

Storia
: Ripercorri le vicende dei Cavalieri dell’Ordine di San Giovanni passeggiando (o pedalando!) fra le caratteristiche stradine delle Tre Città: Vittoriosa, Senglea e Cospicua.

Relax
: Golden Bay, Paradise Bay e Ghadira Bay sono solo alcune delle spiagge più belle di Malta. Una volta catturati dalle loro acque cristalline, non avrai più voglia di andartene!

Party: Sorseggiare un cocktail al tramonto in riva al mare, mentre all’orizzonte i migliori disco-club dell’isola si stanno risvegliando. Rispondi al richiamo di San Giuliano!

Il periodo migliore per visitare Malta

Malta gode di un clima mediterraneo, con estati calde perfette per il mare e inverni miti ideali per esplorare le attrazioni storiche senza il caldo eccessivo.

JAN

FEB

MAR

APR

MAY

JUN

JUL

AUG

SEP

OCT

NOV

DEC

Informazioni utili

Come organizzare un viaggio a Malta?
Scegli un viaggio a Malta con tour operator: non uno qualunque, Tramundi! Gennaio, aprile, agosto o settembre: i nostri pacchetti vacanze per Malta sapranno accontentare ogni tua preferenza di viaggio. Stai cercando offerte e viaggi a Malta last minute? Dai un’occhiata al nostro calendario partenze: un gruppo in partenza sta aspettando proprio te!
Cosa portare in viaggio a Malta?
Abbigliamento leggero, costume e infradito a seconda della stagione e… tanta voglia di scoprire nuovi luoghi, abbracciare una nuova cultura e incontrare nuovi amici! Partecipa a un nostro viaggio organizzato a Malta: ricordati la valigia, al resto pensiamo tutto noi.
Quali documenti servono per andare a Malta?
Scoprire l’Europa non è mai stato così semplice: i documenti che ti servono per viaggiare a Malta sono solamente la carta d’identità o il passaporto. Nessun ostacolo ti separa dal viaggio dei tuoi sogni in una delle isole più belle del Mediterraneo. La capitale maltese ti sta aspettando!
Cosa vedere a Malta d’inverno?
Che sia novembre o gennaio, le vacanze a Malta non hanno stagione. Il clima mediterraneo mitigato dal mare ci invita in spiaggia tutto l’anno ma, seguendo i consigli della nostra guida locale, non mancano punti d’interesse in tutta l’isola. Partendo dalla capitale maltese, La Valletta, con la Cattedrale di San Giovanni che ospita i capolavori del Caravaggio oppure il complesso sotterraneo museale di Ħal Saflieni Hypogeum.
Com'è il clima a Malta?
Il clima di Malta è tipicamente mediterraneo: se insegui il sole tutto l'anno, quest'isola è la destinazione giusta per te! In valigia non può mai mancare il costume: le temperature estive raggiungono tranquillamente i 35° (e oltre) e in inverno è difficile che la temperatura scenda sotto ai 10°. A malta le piogge non sono frequenti e, quando capitano, sono solitamente veloci acquazzoni che anticipano l'arrivo di un arcobaleno e del ciel sereno!
rovine castello in irlanda
Prossima destinazione
Irlanda

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!