Parti con noi: prenota ora e paga dopo!
Cerca
Destinazioni
About us
Viaggi di tendenza

Viaggio in
Sri Lanka

Immagini dal mondo delle meraviglie

Homepage / Asia / Sri Lanka

Seguiamo la mappa: qualche passo a est verso Oriente e lì ha inizio la nostra avventura in Asia. Zaino in spalla, biglietto del volo in mano, una grande passione per la fotografia e siamo pronti per partire per la nostra vacanza in Sri Lanka!


I nostri viaggi organizzati in Sri Lanka

13 giorni / 12 notti
original
Sri Lanka

Viaggio nella Perla d’Oriente

Un nome, una storia: lasciati sedurre dal fascino esotico dello Sri Lanka.

A partire da:

SOOOOON
vedi il tour

Perché viaggiare in Sri Lanka?

Natura: Sali a bordo di un treno panoramico attraverso paesaggi naturali da sogno: le colline da tè di Nuwara Eliya, le foreste di eucalipti e le potenti cascate.

Cultura: Incontra il Buddismo nel tempio-grotta di Dambulla e lasciati trascinare dal clima di festa degli spettacoli di Kohomba Kap Kariya.

Relax: Cosa c’è di meglio di una spiaggia esotica tutta per te? Le isole e la costa dello Sri Lanka ti stanno aspettando. E per una vita in vacanza, viaggio in Sri Lanka e Maldive!

Solidarietà: Vivi la vita delle comunità locali: partecipa attivamente alla raccolta delle foglie da tè in una tea plantation e aiuta gli esemplari in difficoltà dell’orfanotrofio degli elefanti di Pinnawala.

Informazioni utili

Come organizzare un viaggio in Sri Lanka?

A un viaggio in Sri Lanka fai da te preferiamo un viaggio di gruppo organizzati da professionisti del turismo, per partire e tornare senza preoccupazioni e pensieri. Lasciati ispirare dai nostri itinerari in Sri Lanka: parti alla scoperta della capitale e di città come Kandy e Anuradhapura per un’esperienza Sri Lanka-style in compagnia di una guida locale.

Cosa portare in viaggio in Sri Lanka?

Abiti per coprire braccia e gambe in rispetto dei luoghi di culto, macchina fotografica per portare a casa immagini indimenticabili di questa avventura in Asia, il tuo libro preferito da leggere sui mezzi mentre sei in viaggio verso la tua prossima meta (anche se è difficile resistere al panorama fuori dal finestrino!).

Quali compagnia aeree viaggiano in Sri Lanka dall’Italia?

Se vuoi partire per un viaggio in Sri Lanka, cerca un aereo di queste compagnie: Qatar Airway, Emirates, Etihad Airways, Air India, Sri Lanka Airlines. E da quale aeroporto partire? Quello che ti è più comodo. In Tramundi ti lasciamo complete libertà di scelta: parti quando e da dove vuoi, ti aspettiamo a destinazione!

È sicuro viaggiare in Sri Lanka?

Sì, viaggiare in Sri Lanka è sicuro! Soprattutto se ci si è affidati a un tour operator professionista come Tramundi che collabora con guide locali che conoscono i luoghi e la cultura locale; segue I loro consigli di viaggio in Sri Lanka per trascorrere una serena vacanza.

Quando andare in Sri Lanka?

Il periodo migliore per un viaggio in Sri Lanka è nei mesi di gennaio, febbraio e marzo. I mesi da marzo a settembre sono i più caldi e secchi (anche se a un viaggio in Sri Lanka ad agosto non sapremmo dire no!) mentre i mesi da ottobre a dicembre sono caratterizzati da abbondanti piogge.

Dove si trova lo Sri Lanka?

Lo Sri Lanka, ufficialmente conosciuto con il nome di Repubblica Democratica Socialista dello Sri Lanka, è uno Stato insulare che si trova in Asia meridionale. Se lo stai cercando su di una cartina, non ti resta che trovare un Paese la cui forma è simile a quella di una goccia e che si trova nei pressi dell’India: proprio per questi motivi lo Sri Lanka è soprannominato lacrima dell'India.

Prossima destinazione

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi.

Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!

Il tuo prossimo viaggio?
Viaggi Last Minute