Viaggi organizzati e tour in Grecia
Esperienze uniche tra Storia, Sole e Divertimento
Le regioni della Grecia
Partenze
Viaggi
Atene, Corinto, Delfi, Meteore, Epidauro, Micene, Olympia
Tour operator: Boscolo
Atene, Riviera Attica, Olympia, Meteora, Micene, Epidauro, Delfi
Atene, Olimpia, Delphi, Canale di Corinto
Tour operator: Boscolo
Atene, Epidauro, Olimpia, Delfi, Le Meteore
Atene, Micene, Epidauro, Olympia, Delfi, Meteora, Capo Sounion
Tour operator: Intrepid Travel
Mykonos, Naoxs, Santorini, Sifnos, Naxos
Tour operator: Intrepid Travel
Atene, Delfi, Meteore, Salonicco
Tour operator: Intrepid Travel
Chania, Knosso, Heraklion, Sougia
Tour operator: Intrepid Travel
Mykonos, Hozoviotissa, Santorini, Naxos, Syros
Kos, Pserimos, Kalimnos, Skalia, Leros, Lipsi
Kithnos, Mykonos, Serifos, Atene, Capo Sunion, Sifnos
Lefkada, Cefalonia, Meganissi, Itaca
Perché viaggiare in Grecia?
Il periodo migliore per visitare la Grecia
La Grecia è ideale da visitare in tarda primavera (maggio - giugno) e inizio autunno (settembre - ottobre), per godere del bel tempo evitando il caldo e l'affollamento dell'alta stagione estiva. Se si vuole partecipare alla movida invece consigliamo proprio i mesi estivi (giungo - agosto).
JAN
FEB
MAR
APR
MAY
JUN
JUL
AUG
SEP
OCT
NOV
DEC
Informazioni utili
- Affidati a un esperto tour operator per l’organizzazione del tuo viaggio in Grecia. Scegli la durata, di una settimana o più; scegli la destinazione, da Creta alle isole Cicladi; scegli come trascorrere la tua vacanza in Grecia, fra le rovine dei più famosi siti archeologici oppure sulle spiagge più belle del Mediterraneo. Lasciati ispirare dai nostri tour organizzati in Grecia e programma la tua prossima estate.
- Ecco il nostro elenco di cosa serve per viaggiare in Grecia: carta d’identità o passaporto, costume da bagno e tanto divertimento! Viaggiare in Grecia non è mai stato così semplice (e leggero): preparati a scoprire luoghi incontaminati di giorno e a vivere la movida notturna al calar del sole. A tutto il resto ci pensiamo noi!
- Il periodo migliore per andare in Grecia va da aprile a novembre, quando si può sfruttare al meglio il tempo in spiaggia. Particolarmente caldi sono i mesi estivi, da giugno ad agosto: nonostante ciò, la Grecia gode di un clima ventilato ideale per trascorrere le proprie vacanze estive. E poi, per rinfrescarsi basta fare un tuffo nelle acque del Peloponneso!
- La Grecia è una meta per tutti. Per un viaggio culturale visita il sito archeologico di Delfi, Patrimonio dell'Umanità UNESCO sul Monte Parnaso. Per una vacanza al mare naviga tra le isole Ionie, esplorando le spiagge più belle di tutta la Grecia. Per un viaggio naturalistico attraversa la Gola di Vikos e percorri i numerosi sentieri escursionistici che il territorio propone.