Partenze
Viaggi
Brasile classico
Tour operator: Quality Group - Latin World
Visita Rio de Janeiro, le cascate di Foz do Iguaçu, l'Amazzonia e Salvador de Bahia per un'avventura immersa tra natura, cultura e storia.
Rio de Janeiro, Foz de Iguassu, Amazzonia, Salvador de Bahia
Acquerello Brasiliano
Tour operator: Quality Group - Latin World
Esplora le spettacolari cascate di Foz do Iguaçu, l'incontaminata Amazzonia e la vivace Rio de Janeiro per un viaggio indimenticabile!
Foz do Iguassu, Amazzonia, Rio de Janeiro, Monkey Forest
Orizzonti Brasiliani
Tour operator: Quality Group - Latin World
Scopri Rio de Janeiro, Sao Luis, le dune di Barreirinhas e le spiagge incontaminate di Barra Grande!
Rio de Janeiro, São Luis, Barreirinhas, Barra Grande, Jericoacoara, Fortaleza
Sotto le cascate di Brasile e Argentina
Tour operator: Agenzia locale
Ti trovi in Brasile e chissà quando ci tornerai. Che fai, rinunci a fare un salto in Argentina?
Rio de Janeiro, Iguazu, Salvador de Bahia
Mosaico Brasiliano
Tour operator: Quality Group - Latin World
Scopri il Brasile esplorando le cascate di Foz do Iguaçu, la cultura di Salvador de Bahia e l'energia di Rio de Janeiro, per un mix di natura, storia e vita urbana.
Foz do Iguassu, Salvador da Bahia, Rio de Janeiro, Pao de Acucar
Tour Argentina e Brasile
Tour operator: Agenzia locale
Ci immergeremo nel cuore della vita locale e nelle meraviglie naturali di queste due nazioni!
Buenos Aires, Iguazu, Rio De Janeiro, Cristo Redentore, Baia di Guanabara
Tour del Brasile
Tour operator: Agenzia locale
Sì, quello che vedi all'orizzonte è proprio il celebre Cristo Redentor di Rio de Janeiro!
Spiaggia di Copacabana, Foz do Iguacu, Rio de Janeiro, Salvador
Perché viaggiare in Brasile?
Curiosità: Anche in Brasile lo sport più amato è il calcio. Non esiste infatti una città brasiliana senza stadio, ce l'hanno proprio tutte! Il più celebre è lo stadio Maracanã di Rio de Janeiro.
Il periodo migliore per visitare il Brasile
Il Brasile è un paese vasto; il periodo migliore dipende dalla regione che si vuole visitare. Generalmente, da maggio a settembre è il periodo ideale per visitare Rio e il sud, mentre l'Amazzonia è migliore da giugno a novembre.
JAN
FEB
MAR
APR
MAY
JUN
JUL
AUG
SEP
OCT
NOV
DEC
Informazioni utili
- Andare in Brasile non è mai stato così facile, con Tramundi! Viaggiare da soli in Brasile non è così semplice come sembra. Scegli il comfort di un viaggio di gruppo organizzato per partire senza preoccupazioni. Ad accoglierti al tuo arrivo, una guida locale made in Brazil. Scegli ora il tuo pacchetto viaggio in Brasile e parti con noi!
- In Brasilia, São Paulo e Rio de Janeiro, l'orario è -5 ore rispetto all'Italia quando l'Italia è in ora legale (CEST, UTC +2) e -4 ore durante l'ora solare (CET, UTC +1).
- In Brasile, la lingua ufficiale è il portoghese, parlato dalla stragrande maggioranza della popolazione. Il portoghese brasiliano ha alcune differenze rispetto a quello europeo, soprattutto in pronuncia e vocabolario. In alcune regioni, si parlano anche lingue indigene e minoritarie, come l'italiano e il tedesco, dovute all'immigrazione.
- Prima cosa da mettere in valigia, i documenti di viaggio per il Brasile. Per l'ingresso in Brasile è necessario il passaporto con validità residua di almeno 180 giorni al momento dell’ingresso nel Paese, con una permanenza non superiore a 90 giorni nell’arco di 180 giorni a contare dalla data della prima entrata in territorio brasiliano. Non è necessario il visto turistico. Per quanto riguarda l'abbigliamento, non possono mancare scarpe comode per escursioni e un costume per le serate d'estate sulla spiaggia di Copacabana!
- Boa viagem! Questo è l'augurio che ti farà la nostra guida locale quando dovrà salutarti a fine tour. E tu, dopo questa avventura in Brasile, saprai rispondere "obrigado/a"!
- Il periodo migliore per un viaggio in Brasile va da giugno a settembre, quando qui è inverno. Le temperature medie non scendono mai sotto i 12 gradi e le massime possono raggiungere i 30 gradi. Per single, consigliamo di non perdere neanche una festa in spiaggia!