Diventa Socio di Tramundi e ottieni delle giftcard da 50€ a 150€
vacanze organizzate alle maldive

Viaggi organizzati e tour alle Maldive

Ogni atollo è un piccolo paradiso

Homepage / Asia / Maldive
Le isole coralline delle Maldive, il tesoro dell’Oceano Indiano. Un paradiso tropicale, fra lagune di acqua blu e barriere di corallo abitate dai pesci più colorati. Il tramonto più bello della tua vita? Lo vedrai proprio qui, con i piedi fra la sabbia.
bars-filter

Partenze

Viaggi

noce di cocco in riva al mare
nuotare con le tartarughe sulla barriera corallina
hotel con spa per massaggio alle maldive
scalo a male maldive
come farsi una foto in kayak
pesci nella barriera corallina alle maldive
delfini all ocean sanctuary alle maldive
gita in barca al tramonto alle maldive
barriera corallina alle maldive

Perchè viaggiare alle Maldive?

Natura: In questo Paese tropicale, la natura è regina. Atolli protetti dalla barriera corallina, spiagge infinite di sabbia bianca e i colori dell’Oceano indiano a bagnarle.
Relax: Ti trovi nel tuo resort. Ti stai godendo un massaggio maldiviano nella tua palafitta, osservando il sole tramontare all’orizzonte. Non è un sogno, è la tua vacanza!
Sport: Le Maldive sono una delle migliori destinazioni per amanti degli sport acquatici. Immersioni, kayak e fun tube. Fare snorkeling nel mare di un’isola privata ha tutto un altro gusto.
Cultura: Non può mancare l’abbraccio con la cultura locale. Passeggiamo fra le rovine buddhiste di Gan Islandepranziamo sulla spiaggia insieme agli abitanti del villaggio. Maldive-Style!

Il periodo migliore per visitare le Maldive

Le Maldive sono ideali da novembre ad aprile, durante la stagione secca, con cielo sereno e mare calmo, perfetto per le immersioni e il relax in spiaggia.

JAN

FEB

MAR

APR

MAY

JUN

JUL

AUG

SEP

OCT

NOV

DEC

Informazioni utili

Quanto costa un viaggio alle Maldive?
Le Maldive sono un sogno accessibile a tutti. Scegli il nostro pacchetto viaggio più adatto alle tue esigenze: il prezzo varia a seconda dell’inclusione volo più hotel, dell’assicurazione internazionale, dei servizi aggiuntivi richiesti e della stagione nella quale si decide di viaggiare (l’alta stagione va da dicembre ad aprile). Fatti un bel regalo di Natale che ti rimarrà impresso per tutta la vita!
Come organizzare un viaggio alle Maldive?
Non ti porre il problema, a organizzare il tutto ci pensiamo noi! Nelle mani di professionisti del settore, ci si sente sempre più sicuri. Affidati a un tour operator per le tue vacanze: senza le preoccupazioni dell’organizzazione, il tuo relax comincia ancora prima della partenza.
Quante ore di viaggio ci vogliono per arrivare alle Maldive?
Si sa, “Il viaggio in attesa del piacere è esso stesso il piacere”. Ah, non era così? Nel caso di volo diretto, la durata del viaggio con destinazione Malé a partire dall’Italia è di circa 9/10 ore, mentre nel caso di voli con scalo le ore aumentano a 12/15, in proporzione al tempo di attesa in transito.
Cosa portare in viaggio alle Maldive?
Tipico abbigliamento vacanziero: costume da bagno, crema solare ad alta protezione, un cappello per proteggerti durante le tue esplorazioni, occhiali da sole e un cambio per la sera, per sentirsi regine e re di questo paradiso tropicale. Non dimenticare le infradito anzi, ancora meglio, esplora le Maldive a piedi nudi!
Cosa abbinare ad un viaggio alle Maldive?
La tua vacanza alle Maldive è un sogno che non vorresti finisse mai? Allora non svegliarti! Continua a viaggiare insieme a noi: scopri i nostri itinerari in Sri Lanka, Giappone e altre mete vicine e parti per il tuo giro del mondo senza fine!
Viaggi in Mongolia
Prossima destinazione
Mongolia

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte speciali, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!