Black Friday: ricevi 100€ di sconto sulla prenotazione!
Cerca
Destinazioni
About us
Viaggi di tendenza

Assicurazione Medico Bagaglio

Continua a viaggiare senza pensieri grazie alle nostre coperture, anche al tempo del Covid-19

assicurazione medico bagaglio viaggi di gruppo

Ricevere assistenza, rimborso spese da sostenere in loco, tutele in viaggio: tutte le sicurezze che stai cercando sono offerte dalla nostra assicurazione medico/bagaglio/Covid-19. Copertura sanitaria anche in caso di contrazione Coronavirus in viaggio e numerose garanzie per la protezione del tuo bagaglio. Clicca qui e clicca qui per leggere tutte le condizioni nel dettaglio.

Cosa ti offriamo

Copertura sanitaria Covid-19

Copertura sanitaria Covid-19

Assistenza assicurativa H24

Assistenza assicurativa H24

Rimborso spese covid viaggio

Rimborso spese da sostenere in loco

assicurazione bagaglio viaggio di gruppo

Protezioni per il tuo bagaglio

Tutte le risposte alle tue domande

L’assicurazione medico/bagaglio/Covid-19 ha un costo?

No, l’assicurazione medico/bagaglio è sempre inclusa in ogni nostro pacchetto viaggio. L’integrazione assicurazione viaggio Covid-19 è in regalo e anche questa inclusa in ogni nostro pacchetto viaggio. La sicurezza dei nostri viaggiatori prima di tutto!

Come funziona l’assicurazione medico/bagaglio/Covid-19?

La nostra assicurazione medica ti permette di ricevere assistenza sanitaria una volta giunto a destinazione: verrai rimborsato delle spese mediche sostenute in loco entro i limiti consentiti, anche in caso di ricovero. La nostra assicurazione bagaglio ti protegge in caso di incendio, furto, scippo, rapina, avarie e mancata riconsegna da parte del vettore incaricato.

L’assicurazione medico/bagaglio offre tutela da Covid-19?

La nostra assicurazione medico/bagaglio comprende l’assicurazione viaggio Covid-19 che abbiamo scelto di regalare a tutti i nostri viaggiatori per rassicurarli in questo particolare periodo d’incertezza. L’assicurazione viaggio Coronavirus ti garantisce, in caso di contrazione del virus una volta in viaggio, copertura sanitaria in loco e rimborso delle spese di quarantena entro i limiti indicati e fino a un massimo di 14 giorni.

L’assicurazione medico/bagaglio/Covid-19 offre copertura in caso di annullamento viaggi per Coronavirus?

In caso di annullamento viaggi per Coronavirus sei tutelato dalla nostra assicurazione annullamento, disponibile per l'acquisto in tutti i nostri pacchetti di viaggio. Clicca qui per scoprirla.

Continua a viaggiare

Grazie alla nostra assicurazione puoi prenotare senza pensieri il tuo prossimo viaggio. Tante destinazioni attualmente aperte al turismo ti stanno aspettando!

scopri dove si può viaggiare

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi.

Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!

Il tuo prossimo viaggio?
Viaggi Last Minute