Diventa Socio di Tramundi e ottieni delle giftcard da 50€ a 150€
tina guida locale

Tina

Tunisia
Classe 1978, sono un’agente di viaggio e direttore tecnico. I miei tour sono pensati per far si che il viaggiatore entri a pieno contatto con la natura, dalle oasi di montagna al Sahara, nel pieno rispetto dei luoghi che teniamo sempre a preservare, utilizzando anche mezzi di trasporto più disparati, dai 4x4 ai dromedari. Il mio obiettivo è portare i viaggiatori a pensare e dire che la Tunisia è un paese meraviglioso e che avranno voglia di tornarci per scoprirla sempre più. La sfida è far conoscere la gente locale che è accogliente e generosa, motivo per cui parlo di questa terra sempre con tanto amore.

IL MIO STATO DI WHATSAPP

“Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia, non si vede nulla, non si sente nulla e tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.”

PERCHÉ VIAGGIARE CON ME

Entra in contatto con il luogo, con la gente e la cultura locale attraverso percorsi poco conosciuti e vivi un’esperienza che ci accompagnerà per tutta la vita come uno dei più bei ricordi.

TI CONSIGLIO UN LIBRO/FILM

  • Libro: Sahara tunisino, guida ai pozzi e alle sorgenti
  • Film: Star wars
vacanze guidate nel mondo

Le nostre guide ti aspettano!

Lasciati guidare alla scoperta del mondo

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte speciali, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!