
open
Salva
Viaggio surf a Hossegor
Grazie alle lezioni di surf del nostro istruttore conquisterai la costa francese!
A partire da:---
Durata:
Fascia d'età:
La guida parla:
Il gruppo:
Partenze dal:Soooooon
Contattaci per scoprire l’opzione PRIVATE: questo tour organizzato solo per te e il tuo gruppo.
Itinerario
Scarica PDFMaggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
Giorno 1

BORDEAUX – SAINT VINCENT DE TYROSSE – HOSSEGOR
Benvenuti in Francia! Il percorso consigliato per raggiungere Hossegor è volo autonomo destinazione Bordeaux, treno fino a Saint Vincent de Tyrosse e a seguire incontro con lo staff che ci accompagna in Surf Chalet.
Trasferimento fino a Saint Vincent de Tyrosse non incluso. Trasferimento da Saint Vincent de Tyrosse a Hossegor incluso.
Giorno 2

HOSSEGOR
Oggi prima lezione di surf. Trascorriamo l’intera mattinata in mezzo alle onde: tra una caduta e l’altra, iniziamo a prendere confidenza con la tavola. Ci ricarichiamo con un pranzo in spiaggia. Nel pomeriggio ci rilassiamo in Surf Chalet o partecipiamo alle lezioni di yoga e skate. Questa sera l’atmosfera si accende: BBQ per cena e schitarrata in terrazzo cantando a squarciagola (magari in francese)!
Colazione inclusa; pranzo e cena liberi. Lezione di surf inclusa. Attività secondarie incluse.
Giorno 3

HOSSEGOR – BIARRITZ
Pronti per tuffarci tra le onde per la nostra seconda lezione di surf, seguita da del tempo libero per divertirsi sulla tavola. Dopo pranzo andiamo alla scoperta di Biarritz, la “Californie de l’Europe”, una località balneare celebre per le sue splendide spiagge, la costa selvaggia e le innumerevoli attrazioni. Visitiamo la città e ci lasciamo trasportare dall’atmosfera vacanziera! Terminiamo la giornata con un aperitivo presso il faro di Biarritz prima di rientrare in Surf Chalet per cena.
Colazione inclusa; pranzo e cena liberi. Lezione di surf inclusa. Escursione inclusa.
Giorno 4

HOSSEGOR – DUNE DU PILAT
Altro giorno, altra lezione di surf: siamo a metà strada del nostro percorso per diventare campioni di questa disciplina sportiva acquatica. Dopo un veloce pranzo in spiaggia, partiamo verso la prossima meta: la Dune du Pilat, la duna più alta d’Europa! Un gigante di sabbia che incontra l’oceano Atlantico: uno spettacolo della natura alto più di 100 metri. Questa sera la gara si combatte su un’altra “tavola”: contest di cucina. La Surf Chalet si trasforma per l’occasione nello studio di Master Chef: ai fornelli, i nostri surfisti. Chi cucinerà il piatto preferito di tutto il gruppo?
Colazione inclusa; pranzo e cena liberi. Lezione di surf inclusa. Attività secondarie incluse. Escursione inclusa.
Giorno 5

HOSSEGOR
Questa mattina quarta lezione di surf: onda dopo onda, diventiamo sempre più padroni della tavola! Come sempre, a fine lezione abbiamo del tempo libero a disposizione per continuare a mettere in pratica i consigli dell’istruttore. Nel pomeriggio scopriamo l’altro volto di Hossegor: oltre ad essere un punto d’approdo per surfisti è anche una località balneare d’élite. Ci gustiamo un aperitivo a base di ostriche e vino sulle rive del Lac d’Hossegor. Rientriamo per cena in Surf Chalet, dove visioniamo le foto delle lezioni: analizziamo insieme il nostro percorso da surfisti, dal giorno uno sino ad oggi.
Colazione inclusa; pranzo e cena liberi. Lezione di surf inclusa. Attività secondarie incluse. Escursione inclusa.
Giorno 6

HOSSEGOR
Questa mattina la sveglia non suona: ci rilassiamo in Surf Chalet e ci prepariamo a cavalcare le onde questo pomeriggio. Dopo pranzo saliamo sulla tavola per la nostra ultima lezione di surf in compagnia del nostro istruttore. Non vogliamo salutare le onde: ci godiamo il tempo libero che segue la lezione tra un tuffo e una cavalcata. Trascorriamo l’intera giornata in spiaggia: dal tramonto sino a tarda notte, chiacchierando in compagnia intorno a un caldo falò.
Colazione inclusa; pranzo e cena liberi. Lezione di surf inclusa. Attività secondarie incluse.
Giorno 7

HOSSEGOR – SAINT VINCENT DE TYROSSE – BORDEAUX
Il nostro viaggio surf in Francia è giunto al termine. Veniamo accompagnati alla stazione di Saint Vincent de Tyrosse dove possiamo prendere in autonomia il treno che ci conduce all’aeroporto di Bordeaux.
Trasferimento da Hossegor a Saint Vincent de Tyrosse incluso. Trasferimento da Saint Vincent de Tyrosse a Bordeaux non incluso. Volo da Bordeaux non incluso.
Questo è un viaggio Open
Apertoa viaggiatori senza limiti di età.
Il viaggio sarà condivisocon viaggiatori di altre agenzie: più grande è la comitiva, maggiore è il divertimento!
Organizzatoda tour operator e guide locali, selezionati da Tramundi per te.
Cosa include
Cosa include
- Sistemazione in camera multipla in Surf Chalet
- Colazione self service
- Cena di benvenuto
- Tappa a Dune du Pilat
- Visita a Biarritz
- Affitto muta surf 5 gg
- Affitto tavola surf 5 gg
- Connessione Wi-Fi
- Lezione teorica introduttiva
- 5 lezioni di surf (10h totali)
- Transfer lezioni di surf a/r
- Surfskate demo test
- Staff in lingua italiana
- Assicurazione medico/bagaglio e covid-19
Non include
Non include
- Bevande e pasti al di fuori della colazione
- Extra personali e mance
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Cosa include”
Cose importanti da sapere
Cose importanti da sapere
Ricorda di portare la carta d’identità o il passaporto in corso di validità con scadenza non inferiore a 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese.
Vi chiediamo di segnalare, subito dopo la prenotazione, eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.
L’itinerario potrebbe subire alcune modifiche prima e/o durante il viaggio.
La vie est belle, su una tavola ancora di più! Di giorno, cavalca le onde della costa landese e diventa un campione seguendo i consigli dell’istruttore; di pomeriggio, scala la duna più alta d’Europa. Sali a bordo del nostro van: direzione Hossegor!
Viaggia senza pensieri
Assicurazione medico-bagaglio e covid sempre inclusa, assicurazione medico estesa, assicurazione annullamento e opzioni di rimborso disponibili.