
Filippine
Tour del Nord delle Filippine

Tour di 10 giorni nel nord delle Filippine tra trekking, villaggi tribali, terrazze di riso UNESCO e incontri autentici con le comunità locali.
Paga in 4 rate senza interessi con
10 giorni / 9 notti
16+
2-12 persone
Puoi pagare anche in 10 rate mensili da 231,31€ TAN FISSO 9,54% TAEG 9,97%
con Più informazioni
Itinerario
Scarica PDFMaggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
giorno 1

ITALIA - MANILA
giorno 2

MANILA
giorno 3

MONTE PINATUBO
giorno 4

BANAUE
La visita a Bacolor potrebbe essere saltata se il permesso d'ingresso al Monte Pinatubo venisse rifiutato e proseguiresti direttamente per Banaue.
giorno 5

BANAUE
giorno 6

BONTOC - SAGADA
giorno 7

SAGADA
giorno 8

BAGUIO
giorno 9

MANILA
giorno 10

MANILA - ITALIA
Cosa include
- Pasti: 9 colazioni - 2 pranzi - 1 cena
- Alloggio: Hotel (8 notti), Pensione (1 notte)
- Trasporto: Veicolo Privato, 4x4, Jeepney, Bicicletta
- Attività incluse: Manila - Tour della città, Manila - Giro in bicicletta di bambù a Intramuros, Mt Pinatubo - Escursione al cratere, Tarukan Village - Pranzo con la comunità, Banaue - Escursione alle terrazze di riso di Bangaan, Bontoc - Escursione alle terrazze di riso di Maligcong, Bontoc - Visita al villaggio di Favarey, Sagada - Tour della città, Sagada - Visita alla casa di Eduardo Masferre, Kiltepan - Punto panoramico all'alba e colazione picnic, Baguio - Lezione di cucina e cena, Baguio - Visita alla galleria d'arte, Baguio - Visita al cooperativo di tessitura delle donne
- Assicurazione medico/bagaglio
Non include
- Voli internazionali a/r
- Pasti non menzionati nel programma
- Attività opzionali
- Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Cosa include"
Cose importanti da sapere
Caratteristiche del viaggio
Informazioni generali sul viaggio
Valuta
Peso filippino (PHP)
Vaccinazioni
È sicuramente indicata la vaccinazione contro l'epatite A, il cui ciclo completo prevede due dosi a distanza di 6-12 mesi, assicurando una copertura che dura poi oltre 10 anni. Può essere indicata anche la vaccinazione contro il tifo, soprattutto se ci si recherà in zone rurali.
Queste indicazioni hanno scopo puramente informativo; per confermare l'obbligatorietà di eventuali vaccinazioni, si raccomanda di consultare il proprio medico.
Documenti e visti
È necessario il passaporto, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto è obbligatorio solo oltre i 30 giorni di permanenza nel paese.
Numeri di emergenza
Emergenze: 0917 5375071
Prese elettriche
Tipo B