
Corea del Sud
Tour in Corea del Sud: da Seoul all'isola di Jeju

Un viaggio tra templi, cucina locale e natura spettacolare da Seoul a Jeju.
Paga in 4 rate senza interessi con
9 giorni / 8 notti
16+
2-12 persone
Puoi pagare anche in 10 rate mensili da 334,38€ TAN FISSO 9,54% TAEG 9,97%
con Più informazioni
Itinerario
Scarica PDFMaggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
giorno 1

ITALIA - SEOUL
giorno 2

SEOUL
giorno 3

JEONJU
giorno 4

JEONJU
giorno 5

HAPCHEON
giorno 6

MOKPO
giorno 7

ISOLA DI JEJU
giorno 8

ISOLA DI JEJU
giorno 9

ISOLA DI JEJU
Cosa include
- Pasti: colazioni incluse: 8, pranzi inclusi: 3, cene incluse: 4
- Alloggio: Hotel (7 notti), Soggiorno Speciale (1 Notte)
- Trasporto: Trasporto Pubblico, Veicolo Privato, Traghetto
- Attività incluse: Seoul - Passeggiata orientativa, Seoul - Palazzo Gyeongbukgung, Seoul - Lezione sulla cucina coreana e pranzo fatto in casa, Seoul - Villaggio Bukchon Hanok, Seoul - Incontro con un disertore nordcoreano, Seoul - Tour DMZ e Parco della Pace di Imjingak, Damyang - Passeggiata nella Foresta di Bambù, Jeonju - Villaggio Hanok, Jeonju - Laboratorio di Ottone, Haeinsa - Tè con un monaco, Haeinsa - Tour del Tempio e Cena, Haeinsa - Meditazione serale, Mokpo - Funivia del Monte Yudal, Mokpo - Villaggio di Manho e visita al Mercato del Pesce, Mokpo - Visita a una casa locale, Mokpo - Traghetto per Jeju, Jeju - Fattoria di Arance, Jeju - Villaggio Folkloristico di Jeju, Jeju - Visita a Seongsan Ilchulbong (Picco della Sunrise), Jeju - Sala da tè Osulloc, Jeju - Montagna Sanbang-san, Jeju - Incontro con le Haenyno, Jeju - Cena di addio
- Assicurazione medico/bagaglio
Non include
- Voli internazionali a/r
- Attività opzionali
- Pasti non menzionati nel programma
- Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Cosa include"
Cose importanti da sapere
Caratteristiche del viaggio
Informazioni generali sul viaggio
Valuta
Won sudcoreano (₩)
Vaccinazioni
Nessuna. Previo parere medico, valutare l’opportunità di procedere alla vaccinazione contro l'epatite virale tipo B e contro l'encefalopatia giapponese (questa solo per i bambini) talvolta presente durante la stagione delle piogge (estate) e alla vaccinazione contro il tifo. Per informazioni su ulteriori vaccinazioni raccomandate tuttavia non obbligatorie, si consiglia di consultare il proprio medico.
Queste indicazioni hanno scopo puramente informativo; per confermare l'obbligatorietà di eventuali vaccinazioni, si raccomanda di consultare il proprio medico.
Documenti e visti
È necessario il passaporto, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto è obbligatorio solo oltre i 90 giorni di permanenza nel paese. Tutti i viaggiatori sono tenuti a presentare la SG Arrival Card entro tre (3) giorni (incluso il giorno di arrivo), prima dell'arrivo a Singapore.
Numeri di emergenza
Polizia: 112 Numero di emergenze mediche per gli stranieri: 1345
Prese elettriche
Tipo C, F