Chi parte con noi, viaggia davvero: scopri tutti i tour
logo Tramundi
logo Tramundi
bosco verticale milano

VIAGGI ORGANIZZATI E TOUR ALLE

Canarie

Le isole Canarie: un paradiso tra mare e vulcani nel miglior clima del mondo

Homepage / Europa / Spagna / Canarie
Un arcipelago dai paesaggi mozzafiato collocato nell’Oceano Atlantico stupisce ogni viaggiatore con deserti, spiagge, montagne, vulcani e canyon con una miriade di attività sportive, gastronomiche e culturali, tutto questo in un clima di eterna primavera tutto l’anno!
bars-filter

partenze

viaggi

Tenerife self-drive cover
8 giorni
Canarie

Tenerife self-drive

Puerto de la Cruz, Parco Nazionale del Teide, Santa Cruz de Tenerife, Guimar, Puerto de Santiago, Teide

La guida parla:
Italiano
Da:

619
77/giorno
vedi il tour
>
Esplorazione e relax a Tenerife cover
8 giorni
Canarie

Esplorazione e relax a Tenerife

Garachico, Parco Nazionale del Teide, Taganana, Icod de los Vinos, Punta Anaga

La guida parla:
Italiano
Da:

879
110/giorno
vedi il tour
>
Pagina 1

Informazioni utili

Quali sono le Isole Canarie?
Le isole Canarie sono un grande arcipelago situato nel pieno Oceano Atlantico che appartiene alla Spagna ma che geograficamente parlando è molto più vicino all’Africa nord-occidentale. Si tratta di un arcipelago composto da sette isole maggiori e altre isolette minori di origine vulcanica: Lanzarote, Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura, La Palma, La Gomera, El Hierro.
Cosa serve per andare alle Canarie?
Se ti stai chiedendo cosa ti serve per partire per una vacanza alle Canarie, devi sapere che è sufficiente la carta di identità valida all’espatrio, in alternativa puoi viaggiare con il passaporto in corso di validità.
Cosa fare alle Canarie?
Le Isole Canarie, al largo delle coste africane, sono un concentrato di spiagge incredibili, vegetazioni subtropicali, paesaggi ultraterreni, clima mite tutto l'anno, vini pregiati e cime boscose. Insomma, le Canarie si presentano come la meta ideale per un viaggio all’insegna dell’avventura e del relax!
Quale isola delle Canarie scegliere?
Tenerife è l’isola più contaminata dal turismo, con discoteche, grandi alberghi e campi da golf! Gran Canaria è meno turistica e ricca di riserve naturali, Fuerteventura è brada è allo stesso tempo tranquilla, La Palma è verde e rigogliosa, El Hierro, La Gomera e Lanzarote mantengono il loro aspetto selvaggio. Proprio la diversità delle Canarie la rende una meta ricca, prospera e decisamente ideale per ogni tipo di viaggiatore!
Cosa vedere alle Canarie?
Un viaggio alle Canarie significa natura, avventura, sport, buon cibo e paesaggi in grado di stupire ogni turista! Le Isole Canarie offrono spiagge vulcaniche, piscine naturali, paesini caratteristici ricchi di storia e di tradizioni!
andalusia
Prossima destinazione
Madrid

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!