Scopri tutti i viaggi last minute scontati e prenota ora!
kangaroo island

Australia

Viaggio in Australia da Melbourne a Kangaroo Island

Tour operator: Intrepid Travel
Intrepid Travel logo

Un'avventura on the road tra natura selvaggia, cultura aborigena e paesaggi mozzafiato lungo la Great Ocean Road.

A partire da:2.945 €
a persona in camera doppia

Paga in 4 rate senza interessi con


Durata

11 giorni / 10 notti
Fascia d'età

16+
La guida parla

Inglese
Il gruppo

2-16 persone

Partenze dal:21 settembre

Puoi pagare anche in 10 rate mensili da 307,55€ TAN FISSO 9,55% TAEG 9,98%
confindomestic logo Più informazioni

Homepage / Oceania / Australia / Viaggio in Australia da Melbourne a Kangaroo Island
Natura:
Oasi naturali, vulcani attivi, foreste tropicali e non solo.
Natura
90%
Urban:
Centri storici, labirinti di strade e tutti i comfort della city.
Urban
70%
Avventura:
Trekking, canyoning, snorkeling e tante altre attività.
Avventura
30%
Cultura:
Musei, gallerie d’arte, edifici e monumenti storici.
Cultura
70%
Relax:
In piscina, alle terme o su una spiaggia caraibica.
Relax
20%
Intensità:
Sforzo fisico richiesto e ritmo del viaggio.
Intensità
20%

Cosa visiterai

adelaide
Adelaide Hills
kangaroo island
Kangaroo Island
parco nazionale dei grampians
Parco Nazionale dei Grampians
warrnambool
Warrnambool

Itinerario

Scarica PDF

Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.

giorno 1

melbourne

MELBOURNE - HANGING ROCK - DAYLESFORD - BALLARAT

Benvenuti a Melbourne! Qui potrete visitare alcune delle gallerie d'arte più trendy, ammirare musei e sorseggiare innumerevoli tazze di alcuni dei migliori caffè speciali del pianeta. Si consiglia di arrivare qualche giorno in più prima dell'inizio dell'avventura se desiderate scoprire tutto ciò che questa città ha da offrire. Oggi incontrerete il vostro capogruppo e i vostri compagni di viaggio di buon mattino per un incontro di benvenuto alle 8:00. Poi, mettetevi in ​​viaggio lungo la Great Southern Touring Route, ovvero il miglior viaggio on the road d'Australia. La vostra prima tappa oggi è la riserva di Hanging Rock, dove percorrerete la famosa Pinnacle Walk fino alla vetta. Quest'area è stata plasmata da un'eruzione vulcanica circa sei milioni di anni fa ed è un importante punto di riferimento per tre gruppi di Prime Nazioni: i Woi Wurrung (Wurundjeri), i Djaara e i Taungurung. Durante la passeggiata, tenete d'occhio la fauna selvatica locale, come canguri, wallaby ed echidna, prima di ammirare il panorama dalla cima. Da qui, vi dirigerete a Daylesford per pranzo e, se la vostra escursione parte di domenica, avrete tempo per esplorare il mercato domenicale di Daylesford. Un'esperienza unica: in questo mercato si vendono solo prodotti freschi provenienti da un raggio di 50 km. Dopo un po' di tempo a Daylesford, proseguite per Ballarat, storica città aurifera, dove pernotterete. Potreste visitare Sovereign Hill o l'Art Gallery of Ballarat, con il pomeriggio e la serata liberi.
Pasti liberi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse: Hanging Rock - Passeggiata in vetta e Daylesford - Mercato domenicale
È molto importante che siate puntuali all'inizio del tour, poiché ci metteremo subito in viaggio. Maggiori dettagli sono disponibili nella sezione "Istruzioni per il punto di incontro" delle Informazioni Essenziali di Viaggio. Consigliamo di trascorrere una notte a Melbourne prima dell'inizio del tour.
La passeggiata in vetta alla riserva di Hanging Rock è di livello 3 (moderato), con un tratto in salita ripida che richiede di camminare su rocce. Si tratta di un percorso di andata e ritorno di 1,8 km, della durata di circa 50 minuti. Per chi preferisce un'opzione più accessibile, sono disponibili anche il percorso ad anello di 1,8 km (30 minuti) alla base del monte o la passeggiata lungo il torrente di 2,3 km (40 minuti).

giorno 2

apollo bay

GREAT OCEAN ROAD - APOLLO BAY

Dopo la colazione di questa mattina, saluterete Ballarat e vi dirigerete a sud verso Apollo Bay. Avrete il primo assaggio della spettacolare Great Ocean Road oggi, raggiungendo la costa di Anglesea e seguendo la strada panoramica fino ad Apollo Bay. Questa è la regione del Maar orientale, ed è stata recentemente restituita ai Traditional Owners, il primo titolo nativo del Victoria in un decennio. La Great Ocean Road è una delle strade costiere più famose al mondo: mentre si snoda tra suggestive scogliere spazzate dal vento con vista sull'Oceano Antartico, capirete subito perché. Una volta raggiunta Apollo Bay, vivrete un'esperienza speciale al Wildlife Wonders, un'impresa sociale gestita dal Conservation Ecology Centre che si impegna a sviluppare e fornire soluzioni alle sfide di conservazione più urgenti nella regione di Otway. Apollo Bay si trova alle porte dell'Otway National Park, un ecosistema di lussureggianti foreste pluviali, piante antiche, cascate e spiagge appartate, solo per citarne alcune. Partecipa alla passeggiata guidata di Wildlife Wonders attraverso la magica vegetazione di Otways, dove scoprirai lussureggianti gole di felci, boschi di eucalipti e spettacolari viste sull'oceano. Scopri i segreti della natura selvaggia con la tua guida ambientalista e avvista animali selvatici come koala e wallaby e, con un pizzico di fortuna, un potoroo o un bandicoot. Wildlife Wonders investe il 100% dei profitti in progetti di ricerca e conservazione vitali per salvare le specie locali minacciate. Dopo questa toccante visita, ti dirigerai al tuo alloggio e godrai di un po' di tempo libero in questa tranquilla cittadina costiera nel pomeriggio.
Colazione e cena libere. Pranzo incluso. Escursioni incluse. Trasferimenti inclusi.
Il viaggio in auto di oggi dura circa 3 ore. L'escursione a piedi di oggi si snoda lungo un sentiero dolce di 1,4 km, adatto a tutti i livelli.

giorno 3

warrnambool

GREAT OCEAN ROAD - WARRNAMBOOL

Oggi scoprirai perché questo tratto di strada è considerato il più bel viaggio on the road d'Australia. Viaggia da Apollo Bay fino a Warrnambool, con numerose soste panoramiche lungo il percorso. Goditi lo spettacolare scenario per cui la Great Ocean Road è così famosa: un momento ti troverai ad ammirare le imponenti scogliere e le onde oceaniche sottostanti, e un attimo dopo sarai circondato dalla vegetazione autoctona. Ci sono molti punti panoramici e passeggiate sulla spiaggia di sabbia bianca (se il tempo lo permette) per spezzare il viaggio di oggi. Inoltre, il pezzo forte delle avventure di oggi: un po' di tempo per scoprire l'aspro splendore dei 12 Apostoli. Creati dalla costante erosione delle onde oceaniche e dei venti vorticosi iniziata circa 10-20 milioni di anni fa, gli incredibili faraglioni di roccia ora si ergono maestosi fino a 45 metri dall'oceano sottostante. È uno spettacolo da vedere e che non dimenticherai tanto presto. Questa sera proseguirete per Warrnambool, dove potreste cenare con i vostri compagni di viaggio e discutere delle attrazioni suggestive che avete ammirato oggi.
Pasti liberi. Trasferimenti inclusi. Escursion incluse.
Il tempo di guida complessivo di oggi è di circa 3-4 ore.

giorno 4

BUDJ BIM NATIONAL PARK - GRAMPIANS (GARIWERD) NATIONAL PARK

BUDJ BIM NATIONAL PARK - GRAMPIANS (GARIWERD) NATIONAL PARK

Allacciate le cinture per un altro giorno sulla grande strada aperta, mentre puntiamo verso Budj Bim, l'unico sito Patrimonio dell'Umanità UNESCO nel Victoria al di fuori del Royal Exhibition Building. Quest'area si trova all'interno del Gunditjmara Country ed è ricca di cultura e paesaggi vulcanici. Imparerete di più sulla storia, la savana e la fauna selvatica di quest'area durante un tour a piedi con una guida culturale di Gunditjmara. La guida vi offrirà una panoramica della storia della creazione di Gunditjmara e vi illustrerà la vasta fauna marina e avifauna di Tae Rak (Lago Condah). Il lago è costituito da 1700 ettari di importanti zone umide e rilievi rocciosi proprio accanto alle storiche colate laviche del Parco Nazionale di Budj Bim. Il popolo Gunditjmara ha sostenuto la vita qui per decine di migliaia di anni e ha creato quella che è considerata una delle prime e più grandi imprese di acquacoltura in Australia. Avrete una visione incredibile della storia del popolo Gunditjmara e di come questi paesaggi siano stati plasmati da antichi movimenti vulcanici. Dopo la passeggiata guidata, godetevi un tagliere di cibo sgranocchiato al Tae Rak Aquaculture Centre & Café per pranzo. Provate ingredienti squisitamente australiani come il kooyang (anguilla) alla griglia, le noci di macadamia grigliate, le verdure sottaceto, il canguro, l'emù e altri cibi tipici della savana. Con la pancia piena di cibo della savana, mettetevi in ​​viaggio verso il Parco Nazionale dei Grampians (Gariwerd), dove avrete tempo libero per esplorare nel pomeriggio e godervi la serata a vostro piacimento.
Colazione e cena liberi. Pranzo incluso. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.
Il tempo di percorrenza complessivo di oggi è di circa 3 ore.

giorno 5

grampians (gariwerd) national park

GRAMPIANS (GARIWERD) NATIONAL PARK

Assicuratevi di fare il pieno di energie a colazione oggi, perché vi aspetta una giornata piena di esplorazione del Parco Nazionale dei Grampians (Gariwerd). Durante le vostre passeggiate odierne, aspettatevi di ammirare maestose cascate, aspre creste di arenaria, panorami montani e magnifici siti di arte rupestre. Tradizionalmente nota come Gariwerd, questa regione ospita il maggior numero di pitture rupestri e rifugi dell'Australia meridionale. Le passeggiate di oggi vi porteranno in questi siti e probabilmente vi faranno conoscere la fauna selvatica locale, come canguri, wallaby, emù e uccelli autoctoni. Con una varietà di sentieri tra cui scegliere, la vostra guida sceglierà il migliore, valutando le condizioni meteorologiche e del percorso e la capacità del gruppo. Questa sera, rilassatevi dopo un'intera giornata di cammino. Magari, incontratevi con il vostro gruppo per un'ultima cena insieme e riflettete sui momenti salienti della vostra fantastica avventura nel sud.
Colazione inclusa. Pranzo e cena liberi. Trasferimenti incluse. Escursioni incluse.
Le passeggiate di oggi saranno un mix di passeggiate di livello 2-4 nei Grampiani centrali o settentrionali.

giorno 6

adelaide

STAWELL - ADELAIDE

Godetevi una colazione di gruppo con i vostri compagni di viaggio prima di un breve tragitto in auto verso Stawell. Qui, visiterete la Grotta di Bunjil, un importante sito culturale australiano e uno dei siti di arte rupestre più importanti del Victoria meridionale. Nella cultura locale delle Prime Nazioni, Bunjil era il principale Essere Sognante dell'Australia sud-orientale. Si ritiene che abbia creato le caratteristiche naturali dei paesaggi, dalle montagne ondulate alle tranquille distese di pianura. Ha anche dato a ogni tribù il proprio territorio e ne ha creato leggi, costumi e diritti. Dopo aver esplorato questo importante sito e aver appreso di più sulla storia delle Prime Nazioni, la vostra guida vi saluterà e il vostro gruppo salirà a bordo del treno Overland da Stawell, senza accompagnamento per il tratto fino ad Adelaide, o Tandanya nella lingua del popolo Kaurna, i proprietari tradizionali del territorio su cui oggi sorge Adelaide. Operativo da oltre 130 anni, il treno vi offrirà rilassanti panorami di fattorie di grano e pecore durante il vostro viaggio attraverso il Victoria occidentale. Tenete pronte le macchine fotografiche prima di raggiungere il Murray Bridge: ammirerete panorami lussureggianti mentre scendete attraverso le Adelaide Hills verso la capitale dell'Australia Meridionale. Godetevi una notte libera prima che la prossima tappa del vostro viaggio inizi domani.
Colazione inclusa. Pranzo e cena liberi. Trasferimenti incluse. Escursioni incluse.
Il viaggio in treno Overland non sarà accompagnato dal vostro accompagnatore, che farà ritorno a Melbourne. All'arrivo alla stazione ferroviaria di Adelaide, sarete accolti da un transfer che vi condurrà al nostro hotel, punto di arrivo in posizione centrale nel cuore di Adelaide. Il vostro accompagnatore per la tratta successiva del viaggio vi incontrerà domani mattina.
Si prega di notare che l'Australia Meridionale ha regole di quarantena molto severe. Poiché oggi attraverserete il confine di stato in treno, vi verrà chiesto di smaltire frutta, noci e semi.

giorno 7

kangaroo island

ADELAIDE - KANGAROO ISLAND

Trattandosi di un viaggio combinato, è probabile che il vostro capogruppo e la composizione del gruppo cambino in questo luogo. Questa fase della vostra avventura inizia con un incontro di benvenuto presso il vostro hotel ad Adelaide alle 9:00, dove incontrerete il vostro accompagnatore locale e gli altri viaggiatori che vi accompagneranno in questa parte dell'avventura. Scoprite cosa vi aspetta nei prossimi giorni, quindi imbarcatevi sul vostro trasferimento diretto a Cape Jervis (circa 2 ore), da dove salirete a bordo di un traghetto per Penneshaw, a Kangaroo Island (circa 45 minuti). Non dimenticate di tenere d'occhio i delfini che nuotano accanto al traghetto! Dall'approdo del traghetto, il vostro hotel è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Lasciate i bagagli e magari fate la conoscenza del vostro gruppo durante il pranzo sull'isola. Nel pomeriggio, scoprite per la prima volta la natura unica dell'isola unendovi al vostro accompagnatore e dirigendovi verso il Kangaroo Island Sculpture Trail, situato tra le dune che si affacciano su Hog's Bay. Tenete d'occhio la fauna selvatica! Questa sera visiterai il Penneshaw Penguin Centre per una passeggiata serale alla ricerca della varietà di pinguini più piccola del mondo.
Pasti liberi. Escursioni incluse. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.

giorno 8

kangaroo island

KANGAROO ISLAND

Terza isola più grande dell'Australia, Kangaroo Island è un vero paradiso per gli amanti della fauna selvatica. Non si trovano solo canguri: anche wallaby, leoni marini ed echidne sono tutti animali locali. Prove suggeriscono che la vita aborigena esistesse sull'isola già 16.000 anni fa, ma era disabitata quando vi giunsero gli europei all'inizio del XIX secolo. L'isola ora ospita 4.000 persone e la giornata di oggi sarà dedicata all'immersione nella cultura e nella storia locale. Per prima cosa, dirigetevi verso la penisola di Dudley e immergetevi nella vera cultura australiana visitando un allevamento di pecore per vedere come vengono tosate e incontrare i dolcissimi cani kelpie del proprietario. Fermatevi al faro di Cape Willoughby, il faro più antico dell'Australia Meridionale. Se oggi vi sentite particolarmente avventurosi, avrete la possibilità di salire i 500 gradini fino alla cima di Prospect Hill, il punto più alto di Kangaroo Island. Successivamente, visiterete alcuni produttori locali, come una raffineria di olio di eucalipto a conduzione familiare e un'azienda di produzione di miele, un'azienda a conduzione familiare giunta alla terza generazione e sede dell'unica razza pura di ape ligure al mondo. A seguire, visitate la Kangaroo Island Gallery, una galleria d'arte comunitaria dedicata specificamente alla promozione, all'incoraggiamento e alla visibilità di artisti e artigiani di Kangaroo Island. Se il tempo lo consente, potreste avere la possibilità di visitare anche una cantina vinicola locale e degustare alcuni dei loro vini. Infine, dirigetevi a Kingscote, la città più grande dell'isola, fate il check-in in hotel e rilassatevi.
Pasti liberi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse. Attività opzionali non incluse: Kangaroo Island – American River Prospect Hill - (ingresso gratuito)

giorno 9

isola dei canguri australia

KANGAROO ISLAND

Dopo colazione, fate un salto a Salt Lagoon per scattare qualche foto di questo luogo panoramico, quindi proseguite verso Emu Bay Beach. Se il gruppo lo desidera, avrete la possibilità di fare un salto nella piantagione di lavanda per assaggiare dei deliziosi scones alla lavanda. Trascorrete un po' di tempo sdraiati sulla sabbia bianca o pagaiando nelle acque incontaminate e cristalline, poi fate un salto alla appartata Stokes Bay, un luogo meraviglioso per una nuotata, eletta la spiaggia più bella d'Australia nel 2013. All'inizio del 2020, gli incendi boschivi hanno devastato Kangaroo Island, con la regione di Stokes Bay particolarmente colpita. La Stokes Bay Community Hall era il fulcro dell'insediamento dal 1952, ma è stata completamente distrutta dagli incendi. Oggi l'area è in fase di recupero e il National Trust sta collaborando con la comunità locale per restaurare la sala e gli habitat naturali per la fauna selvatica. Dopo un pomeriggio in spiaggia, tornate a Kingscote e godetevi una serata libera.
Colazione inclusa. Pranzo e cena liberi. Escursioni incluse. Trasferimenti inclusi. Attività opzionali non incluse: Kangaroo Island - Fattoria di Lavanda - Gratuito

giorno 10

isola dei canguri australia

KANGAROO ISLAND

Inizia la giornata con una visita a Seal Bay. Qui non ci sono foche vere e proprie, ma ci sono tantissimi leoni marini! La colonia di leoni marini che vedi oggi esiste a Seal Bay da migliaia di anni. Partecipa a un'esperienza ravvicinata con la fauna selvatica guidata da un ranger, che ti permetterà di osservare la vita di queste adorabili creature mentre le guardi nuotare, giocare e crogiolarsi al sole. Prosegui verso Little Sahara, chiamata così per le sue dune di sabbia increspate che ricordano il deserto nordafricano. Mentre sei qui, potresti avere la possibilità di noleggiare uno sandboard e scendere lungo le dune. La prossima tappa è davvero speciale: dirigiti a Vivonne Bay, che non è solo una delle spiagge più belle di Kangaroo Island, ma di tutta l'Australia. Avventurati nel Flinders Chase National Park e ti troverai faccia a faccia con le Remarkable Rocks, dal nome azzeccatissimo, formate da massi di granito scolpiti naturalmente. Potrai anche ammirare l'imponente Admirals Arch e prenderti del tempo per esplorare il parco prima di tornare a Kingscote.
Colazione inclusa. Pranzo e cena liberi. Escursioni incluse. Trasferimenti inclusi.

giorno 11

adelaide australia

KANGAROO ISLAND - ADELAIDE

Inizia la giornata dirigendoti verso American River (non è propriamente un fiume, né un'americana, ma una piccola cittadina sulla costa nord-orientale dell'isola), dove troverai una goletta costruita nel 1803 chiamata "Independence". Scopri la storia dell'imbarcazione e osserva come viene ricostruita, poi fai una passeggiata panoramica attraverso la macchia costiera verso i resti di un'antica fabbrica di conserve di pesce costruita alla fine del XIX secolo, tenendo d'occhio i rari e suggestivi cacatua neri lucenti lungo il percorso. Preparati a salutare Kangaroo Island mentre torni a Penneshaw e prendi il traghetto per la terraferma. Attracca a Cape Jervis e sali sul nostro trasferimento privato per tornare ad Adelaide (circa 2 ore). Il tuo arrivo al nostro hotel di Adelaide è previsto per le 16:30 circa, ora in cui il tour termina.
Colazione inclusa. Pranzo e cena liberi. Escursioni incluse. Trasferimenti inclusi. La vostra avventura termina presso il vostro hotel ad Adelaide verso le 16:30.
Vi preghiamo di tenerne conto al momento della prenotazione del viaggio di proseguimento. Il pernottamento non è incluso per questa notte, tuttavia saremo lieti di organizzare un alloggio aggiuntivo (soggetto a disponibilità) se desiderate prolungare il vostro soggiorno ad Adelaide.

Cosa include

  • Pasti inclusi: 5 colazioni e 2 pranzi
  • Pernottamento in hotel
  • Trasporto: Veicolo privato, Treno
  • Attività incluse:
    Hanging Rock - Passeggiata in vetta
    Daylesford - Mercato domenicale
    Apollo Bay - Visita guidata alle meraviglie della fauna selvatica
    Great Ocean Road - Strada panoramica
    Great Ocean Road - Dodici Apostoli
    Parco nazionale di Budj Bim - Bush Foods Grazing Board
    Parco nazionale Budj Bim - Tour a piedi del paesaggio culturale con guida aborigena locale
    Parco nazionale Grampians (Gariwerd) - Passeggiate giornaliere
    Kangaroo Island - Tour dei pinguini
    Kangaroo Island - Sentiero delle sculture di Penneshaw
    Kangaroo Island - Escursione di un giorno intero alla penisola di Dudley
    Isola dei canguri - Faro di Capo Willoughby
    Kangaroo Island - Tosatura delle pecore e esperienza con i cani da pastore
    Kangaroo Island - Fattoria del miele
    Kangaroo Island - Distilleria di olio di eucalipto
    Kangaroo Island - Galleria della comunità KI
    Kangaroo Island - Escursione di un giorno intero a Emu Bay e Stokes Bay
    Kangaroo Island - Parco Nazionale Flinders Chase, inclusi Remarkable Rocks e Admiral's Arch
    Kangaroo Island - Esperienza naturalistica nella baia delle foche con un ranger locale
    Kangaroo Island - Vivonne Bay e Little Sahara
    Kangaroo Island - Visita alla rimessa per barche "Rebuild Independence" dell'American River
    Kangaroo Island: passeggiata nel bush sull'American River
  • Assicurazione medico/bagaglio

Scarica la documentazione completa


Non include

  • Voli internazionali a/r
  • Visto per l'Australia
  • Attività ed escursioni opzionali
  • Pasti non menzionati
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Cosa include”

Cose importanti da sapere

Caratteristiche del viaggio

Viaggio aperto a viaggiatori senza limiti di età.
Viaggerai con viaggiatori di altre agenzie: più grande è la comitiva, maggiore è il divertimento!
Il viaggio è organizzato da tour operator e guide locali, selezionati da Tramundi per te.

Informazioni generali sul viaggio

Ricorda di portare il passaporto in corso di validità con scadenza non inferiore a 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese.

Valuta

Dollaro Australiano (AUD)

Vaccinazioni

Non sono obbligatorie vaccinazioni.

Queste indicazioni hanno scopo puramente informativo; per confermare l'obbligatorietà di eventuali vaccinazioni, si raccomanda di consultare il proprio medico.

Documenti e visti

E' necessario il passaporto, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto è necessario: per le varie tipologie di visto, si consulti il sito del Governo Australiano.

Numeri di emergenza

Numero di emergenza per polizia; pronto soccorso, Vigili del Fuoco: 000

Prese elettriche

Tipo I


Scopri l’Australia tra panorami spettacolari e incontri ravvicinati con la fauna locale: ammira i 12 Apostoli, esplora Hanging Rock, visita progetti di conservazione come Wildlife Wonders e lasciati guidare da una guida Gunditijmara nel paesaggio vulcanico di Budj Bim. Completa il viaggio con un’emozionante passeggiata tra i leoni marini di Seal Bay. Un’esperienza autentica tra natura, cultura e avventura.

Viaggia senza pensieri

Assicurazione medico-bagaglio e covid sempre inclusa, assicurazione medico estesa, assicurazione annullamento e opzioni di rimborso disponibili.
logo assicurazionelogo assicurazione medicalogo assicurazione annullamentologo assicurazione rimborso

Discover Australia classic cover
15 giorni
Quality Group - Discover Australia logo
Volo incluso
Australia

Discover Australia classic

Tour operator: Quality Group - Discover Australia

Esplora Melbourne, ammira l'iconico Uluru e attraversa il Harbour Bridge di Sydney!


Melbourne , Ayers Rock, Sydney, Adelaide, Kangaroo Island

La guida parla:
Italiano
Da:

6.705 €
447 €/giorno
Vedi il tour
>
Tour dell'Australia cover
14 giorni
Intrepid Travel logo
Volo disponibile
Australia

Tour dell'Australia

Tour operator: Intrepid Travel

Due settimane in Australia, da Sydney a Cairns. C'è bisogno di dire altro?


Sydney, Fraser Island, Parco Nazionale di Dorrigo, Byron Bay, Brisbane, Cairns, Airlie Beach, Newcastle

La guida parla:
Inglese
Fascia d'età: 16+
Da:

4.065 €
290 €/giorno
Vedi il tour
>
Una settimana in Australia: da Sydney a Brisbane cover
8 giorni
date scontate
Intrepid Travel logo
Volo disponibile
Australia

Una settimana in Australia: da Sydney a Brisbane

Tour operator: Intrepid Travel

Una settimana tra cultura aborigena, natura incontaminata e relax da Sydney a Brisbane.


Port Macquarie, Byron Bay, Parco Nazionale di Lamington, Brisbane

La guida parla:
Inglese
Fascia d'età: 18 - 35
Da:

Invece di 1.310 €1.092 €
137 €/giorno
Vedi il tour
>

Dal blog

Scopri cosa vedere assolutamente in Australia: 10 luoghi imperdibili e affascinanti da visitare!

Pubblicato il 21/09/2023

Guide di viaggio

Alessia Moreschi
Alessia
Moreschi
12 min.

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte speciali, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!