Chi parte con noi, viaggia davvero: scopri tutti i tour
logo Tramundi
logo Tramundi
Cerca
coppia di innamorati festeggia natale in spiaggia tenendosi per mano

TUTTE LE CATEGORIE

Vacanze d'inverno al caldo: 5 posti caldi dove andare

Anche in inverno non sappiamo rinunciare ai raggi del sole che ci scaldano la pelle e alle onde del mare che ci bagnano i piedi. La tua estate non finisce mai in queste destinazioni!


Pubblicato il 07/09/2022

beatrice martinetti autrice di into the blog
Beatrice
Martinetti
5 min.
Homepage / Into the Blog / Guide di viaggio / Vacanze d'inverno al caldo: 5 posti caldi dove andare
Non ci sono più le mezze stagioni. A chi lo dici, noi partiamo per viaggi invernali alla ricerca di sole e caldo!
Se l'estate è anche la tua stagione preferita, parti con noi per un viaggio di gruppo organizzato in queste calde destinazioni invernali. Isole Canarie, Isole Azzorre, Malta, Emirati Arabi Uniti e Messico; dove ti fermerai inseguendo il sole?

Isole Canarie

Se anche tu stai inseguendo il sole, terminerai la tua corsa alle Isole Canarie. Qui il sole splende 365 giorni l'anno, decretando l'arcipelago destinazione perfetta per un viaggio in Spagna in inverno (quando si vuole scappare da quest'ultimo). Trovare compagni di viaggio sarà semplicissimo: unisciti ai nostri viaggi di gruppo organizzati oppure convinci i tuoi amici con la grande offerta turistica; dalla città coloniale di Tenerife alle distese di Lava di Lanzarote, viaggi culturali e viaggi naturalistici racchiusi in questo piccolo continente.
isole canarie

Isole Azzorre

La loro posizione, nel cuore dell'oceano Atlantico e a più di 1300 km dalla costa europea, ci ricorda una destinazione esotica. In realtà le Isole Azzorre sono facilmente raggiungibili, tanto quanto un viaggio in Portogallo continentale. L'arcipelago gode di un clima mite e temperato tutto l'anno, con temperature minime pari a 14-15 gradi in inverno; anche la temperatura dell'acqua si oscilla costantemente tra i 16 e i 22 gradi, grazie all'influenza della corrente del Golfo.

Malta

Habitué di viaggi in Sicilia in inverno alla ricerca di un raggio di sole? Quest'anno immergiti nel profondo Mediterraneo e parti per un viaggio a Malta. Crocevia di calde correnti, nelle quali ci tuffiamo presso la Blue Lagoon o la Golden Bay, e di numerose culture, che approfondiamo visitando le città storiche di Mdina e Rabat. Da non perdere anche la Cattedrale di St John a La Valletta, dichiarata Patrimonio dell'Umanità UNESCO!
malta

Emirati Arabi Uniti

Hai forse detto vacanze al mare in inverno? Le spiagge di Dubai accontentano proprio tutti: Kite Beach è la destinazione per un viaggio kitesurf di nome e di fatto, La Mer South Beach è un parco divertimenti per viaggi sportivi all'insegna di wakeboarding e flyboarding. E se senti nostalgia delle vacanze in montagna, sappi che a Dubai è possibile sciare al coperto anche quando fuori è piena estate!

Messico

Non è un caso che le coste centro occidentale, meridionale e sud orientale siano soprannominate Tierras Calientes. Queste sono infatti, da dicembre ad aprile, le migliori destinazioni per un viaggio in Messico date le favorevoli condizioni climatiche. È proprio qui che si trovano le nostre località balneari preferite tra le quali citiamo Playa del Carmen, Cozumel, Tulum e Cancun!
spiaggia in messico

Prenota ora le tue prossime vacanze invernali in una delle calde destinazioni elencate. Per una stagione estiva senza fine!

Ti è piaciuto l'articolo?


Potrebbero interessarti

panorama dall alto della citta di helsinki finlandia

Quando andare in Finlandia? Leggi qui!

Pubblicato il 14/09/2023

Guide di viaggio

alexandra hriban autrice di into the blog
Alexandra
Hriban
2 min.
paesaggio nuova zelanda

Scopri cosa vedere assolutamente in Nuova Zelanda!

Pubblicato il 02/11/2023

Guide di viaggio

alexandra hriban autrice di into the blog
Alexandra
Hriban
2 min.
ragazza con cappello tradizionale in barca su fiume in vietnam

Cosa vedere in Vietnam: Viaggio nel nido del drago

Pubblicato il 20/01/2023

Guide di viaggio

beatrice martinetti autrice di into the blog
Beatrice
Martinetti
5 min.

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!