Tour di Madonna di Campiglio e dintorni
Un viaggio tra le Valli del Trentino: Val di Rabbi, Val di Sole, Val Genova e Val Rendena.
Cosa visiterai
Itinerario
Scarica PDFMaggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
Giorno 1
Partiamo dalla località scelta con il nostro bus GT destinazione Madonna di Campiglio; sono previste soste lungo il percorso. Arriviamo a Folgarida nel pomeriggio; check-in e tempo libero a disposizione.
Pranzo libero; cena inclusa. Viaggio in bus GT da località di partenza a Folgarida incluso. È possibile lasciare i bagagli custoditi in hotel anche prima del check-in.
Giorno 2
Prima tappa della giornata è Passo del Tonale, un anfiteatro naturale che dai suoi 1884 metri di altezza ci regala una vista panoramica sulla Val di Sole e la Valle Camonica; siamo circondati dai gruppi dell'Ortles-Cevedale e dell'Adamello-Presanella. Seconda tappa della giornata è Ponte di Legno, capitale della Valle Camonica. Questo centro turistico montano offre numerose opportunità di ristoro e intrattenimento all'interno della sua isola pedonale.
Colazione e cena incluse; pranzo libero. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.
Giorno 3
Questa mattina in viaggio destinazione Val di Rabbi. Giornata libera a disposizione per esplorare la valle a proprio piacimento o, in alternativa, possibilità di rilassarsi presso le Terme di Rabbi, conosciute per i benefici delle proprie acque termali. Rientriamo in hotel nel pomeriggio.
Colazione e cena incluse; pranzo libero. Trasferimenti inclusi. Ingresso alle Terme di Rabbi non incluso.
Giorno 4
Prima tappa della giornata è Pinzolo, in Val Rendena; nota località di villeggiatura caratterizzata da territorio ampio e pianeggiante. Seconda tappa della giornata è la Cascata di Nardis, nel cuore del Parco Naturale dell'Adamello-Brenta, circondata dal gruppo montuoso della Presanella. Una delle attrazioni imperdibili della Val Genova!
Colazione e cena incluse; pranzo libero. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.
Giorno 5
Colazione in hotel e giornata a disposizione per passeggiate e visite libere. Possibilità di effettuare la passeggiata “Malghet Aut, Monte Vigo” e “Val Meledrio”. Pranzo libero. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
Colazione e cena incluse; pranzo libero. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.
Giorno 6
Prima tappa della giornata è il Lago Smeraldo, dove abbiamo del tempo libero a disposizione da trascorrere a proprio piacimento. Nel pomeriggio passeggiamo alla volta del Santuario di San Romedio, uno degli eremi più caratteristici d'Europa. Si trova su di uno sperone di roccia in Val di Non, e si compone di cinque chiesette collegate da una lunga scalinata di 131 gradini. Stiamo percorrendo uno dei sentieri di culto più significativi del Trentino!
Colazione e cena incluse; pranzo libero. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.
Giorno 7
Colazione in hotel e in mattinata partenza verso Madonna di Campiglio per passeggiate libere. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento
Colazione e cena incluse; pranzo libero. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.
Giorno 8
Check-out previsto per le ore 09:30 e partenza in bus GT per il rientro a casa; sono previste soste lungo il percorso.
Colazione inclusa. Viaggio in bus GT da Folgarida alla località di arrivo incluso. È possibile lasciare i bagagli custoditi in hotel anche dopo il check-out.
Questo è un viaggio Open
Cosa include
Cosa include
Viaggio a/r in Bus GT che rimane sul posto per effettuare escursioni
Sistemazione in hotel 3* in camera doppia. Altre opzioni disponibili.
Trattamento di mezza pensione dalla cena del giorno di arrivo fino alla colazione del giorno di partenza
Bevande ai pasti
Tutte le escursioni indicate in programma
Trentino Guest Card
Guida locale di lingua italiana
Assicurazione medico/bagaglio e covid-19
Non include
Non include
Pranzi
Tasse di soggiorno da pagare in loco
Ingressi nei musei e nei luoghi di visita
Extra personali e mance
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Cosa include”
Cose importanti da sapere
Cose importanti da sapere
Il programma escursioni del periodo 14-21 agosto è diverso da quello riportato. Contattaci per maggiori informazioni.
Ricorda di portare la carta d’identità o il passaporto in corso di validità con scadenza non inferiore a 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese.
Vi chiediamo di segnalare, subito dopo la prenotazione, eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.
A causa dell’attuale emergenza sanitaria e delle conseguenti disposizioni emanate dalle autorità locali, l’itinerario potrebbe subire alcune modifiche prima e/o durante il viaggio.
Viaggia senza pensieri
Assicurazione annullamento, assistenza sanitaria, opzioni di rimborso e tampone ad un prezzo agevolato.