Chi parte con noi, viaggia davvero: scopri tutti i tour
logo Tramundi
logo Tramundi
brasov

TUTTE LE CATEGORIE

Destinazioni dove festeggiare Ferragosto!

Sogni l'estate e ti chiedi dove trascorrere un Ferragosto indimenticabile? Lasciati ispirare da queste proposte di viaggio avvincenti!


Ultimo aggiornamento il 20/04/2023

alexandra hriban autrice di into the blog
Alexandra
Hriban
3 min.
Homepage / Into the Blog / Guide di viaggio / Destinazioni dove festeggiare Ferragosto!
Hai voglia di prendere un volo, partire per una nuova vacanza o un nuovo viaggio in piena estate? Ti stai già chiedendo quale meta scegliere per festeggiare Ferragosto? Ecco alcune idee di viaggi organizzati con Tramundi!
Di paesi e destinazioni dove festeggiare Ferragosto c’è solo l’imbarazzo della scelta: dall’Italia all’Europa, fino alle mete più lontane per un Ferragosto da sogno!

Campania

Se sogni di festeggiare Ferragosto non troppo lontano da casa, ti proponiamo una splendida regione italiana da visitare in lungo e in largo: la meravigliosa Campania! Da Napoli a Pompei, fino a Capri e alla Costiera Amalfitana, la Campania è la regione italiana con il maggior numero di siti riconosciuti dall’Unesco! Scopri i tour in Campania e parti con Tramundi!

Grecia

Restiamo in Europa e ci spostiamo in Grecia per festeggiare il Ferragosto tra le rovine dell’Acropoli, sulle pendici delle Meteore o sulle splendide spiagge dell’Egeo! Goditi anche tu il paradiso e parti con Tramundi per un viaggio organizzato in Grecia!
fai il quiz

Non hai ancora scelto la tua meta?

Ti aiutiamo a trovare il viaggio che fa per te!

Transilvania

Restiamo in Europa, questa volta ci spostiamo a est nella splendida regione della Transilvania che affascina i turisti ed i viaggiatori di tutto il mondo con i suoi castelli, le sue vallate verdi e le sue città medievali! Goditi anche tu l’avventura e parti con Tramundi per un viaggio organizzato in Romania!

Cuba

C'è un'isola splendida che merita di essere visitata in tutta la sua estensione, in grado di regalare atmosfere e luoghi da sogno. Benvenuto a Cuba, la bellissima isola caraibica che affascina e stupisce ogni viaggiatore! Prepara la valigia e parti con Tramundi per un viaggio organizzato a Cuba!
havana
Havana

Ora che sai dove festeggiare Ferragosto, non ti resta che preparare la valigia e partire per un viaggio organizzato con Tramundi!

Ti è piaciuto l'articolo?


Potrebbero interessarti

cinque terre liguria

Cosa vedere in Liguria: posti da visitare, curiosità e segreti

Pubblicato il 12/07/2021

Guide di viaggio

beatrice martinetti autrice di into the blog
Beatrice
Martinetti
7 min.
ragazza con cappello tradizionale in barca su fiume in vietnam

Cosa vedere in Vietnam: Viaggio nel nido del drago

Pubblicato il 20/01/2023

Guide di viaggio

beatrice martinetti autrice di into the blog
Beatrice
Martinetti
5 min.
toscana papaveri

10 posti da visitare in Toscana almeno una volta nella vita

Pubblicato il 14/07/2021

Guide di viaggio

beatrice martinetti autrice di into the blog
Beatrice
Martinetti
9 min.

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!