¡Kitesurf Andalucía!
Il sole c’è, il vento pure, l’istruttore ti sta già aspettando sulla spiaggia di Los Lances Norte. Manchi solo tu!
Itinerario
Scarica PDFMaggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
Giorno 1
Benvenuti a Tarifa, capitale del kitesurf e dell'esotismo dell'Andalusia! Ci incontriamo presso il punto di ritrovo con i nostri compagni di tavola e lo staff locale che ci accompagna presso la struttura ospitante per il check-in. A seconda dell’orario di arrivo, sarà possibile partecipare a una visita guidata della città nel pomeriggio.
Questa sera ceniamo in uno dei nostri ristoranti preferiti in città, El Francés. Vamos!
Cena inclusa. Trasferimento dall’aeroporto non incluso. È possibile lasciare i bagagli in struttura anche prima del check-in.
Giorno 2
Pronti a salire sulla tavola? Tarifa è una delle migliori location in Europa per praticare kitesurf grazie alle ampie spiagge e alla posizione ventosa. Questa mattina partecipiamo alla nostra prima lezione sulla spiaggia di Los Lances Norte, frequentata da appassionati della disciplina. Ad accompagnarci nel nostro percorso per diventare campioni di kitesurf ci sono i nostri istruttori!
Dalla tavola alla sella: nel pomeriggio andiamo alla scoperta del Campo de Gibraltar, una delle ambientazioni più selvagge d’Europa, pedalando sulle nostre biciclette.
Colazione, pranzo e cena liberi. L’orario delle attività potrebbe variare a seconda delle condizioni meteorologiche, principalmente ventose.
Giorno 3
Altro giorno, seconda lezione di kitesurf. Se ieri sono state più le volte che siamo caduti dalla tavola, oggi saremo noi i padroni del vento (o almeno speriamo di riuscire a stare in piedi per almeno 10 minuti!), grazie ai consigli dei nostri istruttori.
E dopo la nostra lotta tra vento ed onde, un po’ di meritato relax: questo pomeriggio partecipiamo a una sessione di gruppo di yoga dinamico. Un regalo per il nostro corpo e la nostra mente.
Colazione, pranzo e cena liberi. L’orario delle attività potrebbe variare a seconda delle condizioni meteorologiche, principalmente ventose.
Giorno 4
Anche questa mattina non rinunciamo al nostro appuntamento quotidiano con le onde della spiaggia di Los Lances Norte. Terza lezione di kitesurf in compagnia dei nostri istruttori: iniziamo a vedere i risultati dei loro consigli!
L’avventura continua nel pomeriggio con un percorso trekking di circa 8 km che attraversa il Parco Naturale dello Stretto. Al traguardo ci aspettano panorami unici sulle spiagge di Valdevaqueros, Los Lances e, se siamo fortunati, addirittura sull’Africa!
Colazione, pranzo e cena liberi. L’orario delle attività potrebbe variare a seconda delle condizioni meteorologiche, principalmente ventose.
Giorno 5
Giornata libera in quel di Tarifa, la località più meridionale dell’Europa continentale. Possiamo rilassarci sulla spiaggia di Los Lances Norte, esplorare i dintorni seguendo uno dei tanti percorsi trekking e praticare tutte le nostre attività preferite. E se proprio non riesci a stare un giorno senza kitesurf, buttati fra le onde!
Colazione, pranzo e cena liberi.
Giorno 6
Ognuno ha la propria beauty routine, la nostra si compone di kitesurf e yoga! Questa mattina ultima lezione di kitesurf: saliamo sulla nostra tavola e cavalchiamo le onde guidati dal vento. Ce l’abbiamo fatta, siamo diventati dei veri kitesurfer!
Nel pomeriggio un’attività rigenerante, un’ultima sessione di gruppo di yoga dinamico che ci fa sempre esclamare a fine lezione “Che bene che sto”.
Colazione, pranzo e cena liberi. L’orario delle attività potrebbe variare a seconda delle condizioni meteorologiche, principalmente ventose.
Giorno 7
Se nei giorni scorsi abbiamo esplorato Tarifa via mare, ora ci avventuriamo via terra. Questa mattina percorriamo il sentiero del Rio de la Miel, un percorso di 5 km tra querce di sughero che ci conduce a una piscina naturale che ci ospita per un bagno.
Questa sera cena di arrivederci a Puerto Parilla, un ristorante con terrazza nel cuore di Tarifa. Brindiamo a questa avventura spagnola e ai prossimi campioni di kitesurf!
Cena inclusa; colazione e pranzo liberi.
Giorno 8
Siamo giunti al termine della nostra avventura kitesurf (e non solo!) in Andalusia. Salutiamo e ringraziamo i nostri compagni di tavola e lo staff locale. Check-out e siamo pronti per il rientro. Adios Tarifa!
Colazione non inclusa. Trasferimento per l’aeroporto non incluso. É possibile lasciare i bagagli in struttura anche dopo il check-out.
Questo è un viaggio Original
Cosa include
Cosa include
Sistemazione in appartamento in camera multipla condivisa
Cene di benvenuto e di arrivederci
Lezioni di kitesurf
Lezioni di yoga
Escursioni trekking
Noleggio attrezzatura per kitesurf
Staff locale in italiano
Assicurazione medico/bagaglio e covid-19
Non include
Non include
Volo per/da Tarifa (punto di ritrovo)
Trasferimenti da e per l’aeroporto
Trasferimenti (consigliamo di noleggiare un'auto in loco - contattaci per suggerimenti sulle migliori agenzie di autonoleggio)
Bevande e pasti non indicati in programma
Extra personali e mance
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Cosa include”
Cose importanti da sapere
Cose importanti da sapere
Ricorda di portare la carta d’identità o il passaporto in corso di validità.
Vi chiediamo di segnalare, subito dopo la prenotazione, eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.
A causa di condizioni meteorologiche avverse, l’itinerario potrebbe subire alcune modifiche prima e/o durante il viaggio.
A causa dell’attuale emergenza sanitaria e delle conseguenti disposizioni emanate dalle autorità locali, l’itinerario potrebbe subire alcune modifiche prima e/o durante il viaggio.
A causa dell’attuale emergenza sanitaria, consigliamo ai gentili viaggiatori di munirsi di mascherina, guanti e gel igienizzante propri.
Viaggia senza pensieri
Assicurazione annullamento, assistenza sanitaria, opzioni di rimborso e tampone ad un prezzo agevolato.