Scopri la nostra selezione di viaggi dei migliori Tour Operator Europa
Informazioni utili
- Viaggiare in Europa non è mai stato così semplice! I necessari documenti per viaggiare in Europa, nel caso in cui si fosse cittadini dell’Unione Europea, sono carta d’identità o passaporto. La normativa Schengen elimina tutti i controlli alle frontiere interne, per cui non è richiesto di esibire alcun documento all'ingresso.
- Questa la sappiamo: con Tramundi! Affidati a noi per l’organizzazione del tuo viaggio in Europa: lascia a casa la mappa, all’itinerario ci pensiamo noi. Realizziamo tour di gruppo nelle principali città europee, da Parigi a Roma, proponendo esperienze di viaggio che permettano di conoscere veramente la cultura locale. Sei un solo traveler? Un gruppo di giovani appassionati ti sta aspettando: dai un occhio al calendario partenze, potresti trovare offerte per partire anche subito!
- Quale momento migliore per visitare l’Italia se non a gennaio, quando si festeggia proprio la festa del tricolore? Magari celebrando l’evento con gli sci ai piedi, scendendo dalle piste innevate dei borghi del Trentino Alto-Adige. Anche nei mesi invernali non vuoi rinunciare al caldo? Anche a gennaio le isole della Spagna, da Fuerteventura a Tenerife, sono pronte ad accoglierti con il sole in fronte.
- I viaggi più belli da fare in Europa sono quelli in compagnia! Che sia estate o autunno, unisci a un gruppo di giovani appassionati e scoprite il vecchio continente insieme. Ce n’è per tutti i gusti: per chi fosse alla ricerca di un viaggio culturale consigliamo Berlino, soprannominata la “città dei musei”; per chi cerca vacanze all’insegna del divertimento Ibiza, in Spagna; e per i più golosi Lisbona in Portogallo, fra un monumento e un pastel de nata. I tour più belli d’Europa sono quelli con Tramundi!
- I viaggi da fare in Europa sono tanti e sempre più particolari. Un esempio? Raggiungere i punti più estremi del mondo! Da sud a nord con i nostri tour europei: la Grecia è una delle nostre destinazioni preferite per una vacanza al mare; sapevi che l’isola di Gavdos è la più meridionale d’Europa? Da un estremo all’altro: ci spostiamo in Norvegia, per la precisione a Capo Nord che, come suggerisce il nome, è il punto più settentrionale del mondo!






















































