Viaggio surf a Peniche
Sai che proprio in Portogallo è stata surfata l’onda più alta del mondo?
Itinerario
Scarica PDFMaggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
Giorno 1
Ben arrivati a Peniche, in Portogallo! Ci incontriamo a partire dalle ore 16:00 presso l’Eco Surf Resort che ci ospita in questa avventura; qui troviamo ad accoglierci i nostri compagni di “tavola” e lo staff. Questa sera apericena di benvenuto per conoscerci meglio.
Cena inclusa. Trasferimento dalla stazione dei bus di Peniche incluso. È possibile lasciare i bagagli custoditi in hotel anche prima del check-in.
Giorno 2
Questa mattina partecipiamo alla nostra prima lezione di surf: seguendo i consigli dell’istruttore, ci lanciamo senza paura fra le onde portoghesi! Dopo un pranzo in spiaggia, abbiamo del tempo libero a disposizione: possiamo praticare free surf oppure rilassarci. Questa sera contest culinario: pronti per sfidarci anche ai fornelli!
Colazione inclusa; pranzo e cena liberi. Lezione di surf inclusa. Attività secondarie incluse.
Giorno 3
Nuovo giorno, altra lezione di surf! La seconda di una serie che ci trasformerà nei prossimi campioni di questa disciplina: saliamo in piedi alla nostra tavola e, grazie alle super tips del nostro istruttore, non perdiamo nemmeno un’onda. Pranzo presso l’Eco Surf Resort prima di partecipare a una lezione di surfskate (perché fermi non sappiamo proprio stare). Questa sera BBQ di gruppo in pineta.
Colazione inclusa; pranzo e cena liberi. Lezione di surf inclusa. Attività secondarie incluse.
Giorno 4
Stessa spiaggia, stesso mare, nuova lezione di surf! Anche questa mattina, il nostro istruttore ci attende per proseguire con il nostro allenamento. Pranzo presso l’Eco Surf Resort prima di partire per una gita alla scoperta delle scogliere di Peniche, il punto panoramico Papôa e Baleal. Al rientro pratichiamo beach cleaning: ci rimbocchiamo le maniche e puliamo le spiagge del litorale portoghese in attesa del tramonto. Questa sera cena nell’Eco Surf Resort.
Colazione inclusa; pranzo e cena liberi. Lezione di surf inclusa. Attività secondarie incluse. Escursioni incluse.
Giorno 5
Sveglia surfisti, le onde non aspettano! Questa mattina partecipiamo a una lezione di surf all’alba. Trascorriamo il resto della mattina a rilassarci in Eco Surf Resort, in attesa della prossima avventura. Dopo pranzo partiamo alla scoperta dell’isola di Berlenga: situata nell’omonimo arcipelago, l’isola ospita il Forte di Sao Joao Baptista, un edificio situato su uno sperone di roccia collegato alla terraferma da un ponte. Aperitivo in spiaggia al tramonto in attesa della cena in un ristorante locale.
Colazione inclusa; pranzo e cena liberi. Lezione di surf inclusa. Escursione inclusa.
Giorno 6
Ultima lezione di surf mattutina in compagnia del nostro istruttore. Pranziamo in spiaggia prima di riprendere le pratiche pomeridiane: free surf e yoga al tramonto. Questa sera ceniamo dalla nostra amica Mena!
Colazione inclusa; pranzo e cena liberi. Lezione di surf inclusa. Attività secondarie incluse.
Giorno 7
Il nostro viaggio surf in Portogallo è giunto al termine. Il check-out è previsto entro le ore 10:00.
Colazione inclusa. Trasferimento per la stazione dei bus di Peniche incluso. È possibile lasciare i bagagli custoditi in hotel anche dopo il check-out.
Questo è un viaggio Open
Cosa include
Cosa include
Sistemazione in camera multipla in Eco Surf Resort
Colazione self service
Cena di benvenuto
Accesso skatebowl e piscina
Affitto muta surf 5gg
Affitto tavola surf 5 gg
Beach cleaning
Transfer stazione bus di Peniche-Eco Surf Resort a/r
Lezione teorica introduttiva
5 lezioni di surf (10h totali)
Transfer lezioni di surf a/r
Surfskate demo test
Connessione Wi-Fi
Staff in lingua italiana
Assicurazione medico/bagaglio e covid-19
Non include
Non include
Volo per/da il Portogallo
Viaggio per/da Peniche (punto di ritrovo)
Bevande e pasti al di fuori della colazione
Extra personali e mance
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Cosa include”
Cose importanti da sapere
Cose importanti da sapere
Se vuoi vivere la Casa sull'Albero e le Canadian Rooms scegli le partenze dedicate al target 25-35 anni. Se invece desideri vivere la Sharing Villa opta per le partenze dedicate al target 20-30 anni. Le fasce d’età indicate sono rigidamente rispettate; se non rientri in queste casistiche ti suggeriamo di contattarci per trovare insieme la soluzione migliore per te.
Ricorda di portare la carta d’identità o il passaporto in corso di validità con scadenza non inferiore a 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese.
Vi chiediamo di segnalare, subito dopo la prenotazione, eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.
L’itinerario potrebbe subire alcune modifiche prima e/o durante il viaggio.
A causa dell’attuale emergenza sanitaria, consigliamo ai gentili viaggiatori di munirsi di mascherina, guanti e gel igienizzante propri.
Viaggia senza pensieri
Assicurazione annullamento, assistenza sanitaria, opzioni di rimborso e tampone ad un prezzo agevolato.