Dove andare in vacanza questo inverno? Clicca qui per le offerte dedicate!
Cerca
Destinazioni
About us
Tipologie di viaggi
Salva
11 giorni / 10 notti

Gran tour della Thailandia

Sfreccia in compagnia di tanti altri single tra i vicoli della vecchia Bangkok e nuota nelle acque cristalline di Phuket.

A partire da:

Durata:
11 giorni / 10 notti
Tipologia tour:
open
La guida parla:
Inglese, Italiano
Il gruppo:
4-15 persone

Partenze dal:12 febbraio

Contattaci per scoprire l’opzione PRIVATE: questo tour organizzato solo per te e il tuo gruppo.


Homepage / Asia / Thailandia / Gran tour della Thailandia

Mood del viaggio

Natura:
Oasi naturali, vulcani attivi, foreste tropicali e non solo.
Natura
90%
Urban:
Centri storici, labirinti di strade e tutti i comfort della city.
Urban
10%
Avventura:
Trekking, canyoning, snorkeling e tante altre attività.
Avventura
60%
Cultura:
Musei, gallerie d’arte, edifici e monumenti storici.
Cultura
70%
Relax:
In piscina, alle terme o su una spiaggia caraibica.
Relax
20%
Intensità:
Sforzo fisico richiesto e ritmo del viaggio.
Intensità
60%

Cosa visiterai

Bangkok
Maeklong
Chiang Mai
Kanchanaburi
Parco Nazionale di Erawan
Phuket

    Itinerario

    Scarica PDF

    Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.

    Giorno 1

    BANGKOK

    Benvenuti in Thailandia! Atterriamo all'aeroporto di Bangkok Suvarnabhumi; dopo aver attraversato l'uscita, giriamo a sinistra e ci dirigiamo verso la porta numero 10 dove ci attendono l'autista e la guida locale per il trasferimento in hotel. Check-in e tempo libero a disposizione; in alternativa possibilità di richiedere un massaggio ai piedi della durata di un'ora. Nel tardo pomeriggio ci incontriamo per un cocktail di benvenuto in un rooftop bar prima visitare il Museo di Patpong e il Patpong Night Bazar, situato in uno dei famosi quartieri a luci rosse di Bangkok dove abbiamo del tempo libero a disposizione o rientro in hotel a piedi con la guida.

    Cocktail di benvenuto e cena inclusi. Trasferimento dall'aeroporto incluso (per tutti i voli in arrivo tra le 06:00 e le 22:00). Escursioni incluse. Massaggio ai piedi opzionale e non incluso.


    Giorno 2

    BANGKOK

    Mattinata libera a disposizione per continuare l'esplorazione di Bangkok a proprio piacimento. In alternativa possibilità di partecipare all'escursione opzionale "I templi di Bangkok". In tarda mattinata raggiungiamo un ristorante lungo il fiume per condividere un pranzo thai. Saliamo poi a bordo di un'imbarcazione tradizionale per esplorare il khlong, un labirinto di canali e villaggi galleggianti; navighiamo fino al Wat Arun, simbolo di Bangkok. Continuiamo poi l'esplorazione della città a bordo di un un monopattino elettrico tra i vicoli della vecchia Bangkok. Rientriamo in hotel prima della nostra serata nel quartiere Sukhumvit; ceniamo in un ristorante che opera come Business for Social Progress per l'organizzazione no-profit The Population & Community Development Association (PDA) e passeggiamo poi fino al mercato notturno.

    Colazione, pranzo e cena inclusi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse; escursione opzionale non inclusa. Il monopattino elettrico non è adatto a persone di peso superiore a 100 kg e di altezza inferiore a 1m50; su richiesta e previa disponibilità è disponibile monopattino elettrico con seduta. Quando si visitano i templi si devono coprire le spalle e indossare pantaloni lunghi o una gonna almeno al ginocchio. Non sono ammesse scarpe nel tempio.


    Giorno 3

    BANGKOK – KANCHANABURI – PARCO NAZIONALE DI SAI YOK

    Questa mattina in viaggio per raggiungere l'Elephant Heaven a Kanchanaburi; qui incontriamo i pachidermi e giochiamo con loro nel fiume. Saliamo poi a bordo di un'imbarcazione che ci conduce al nostro prossimo alloggio nella giungla e... galleggiante! Nel pieno rispetto della natura, questo eco-hotel galleggiante non utilizza elettricità: per la notte vengono accese le tradizionali lampade a cherosene. Check-in e pomeriggio libero a disposizione. Questa sera cena a base di piatti thailandesi e di tradizione Mon con sottofondo musicale tradizionale.

    Colazione, pranzo e cena inclusi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse. Il benessere degli animali è il valore fondamentale dell'approccio etico di Elephant Haven e di Easia Travel, quindi non sarà possibile salire sul dorso degli elefanti. Il campo dispone di docce per chi volesse usufruirne per un costo extra.


    Giorno 4

    PARCO NAZIONALE DI ERAWAN – KANCHANABURI – DEATH RAILWAY

    Questa mattina visitiamo il Parco Nazionale di Erawan. Partecipiamo a un'escursione alle Erawan Falls, dove è possibile fare un bagno nelle piscine naturali; rientriamo poi a piedi al punto di partenza. Pranziamo in un ristorante galleggiante e visitiamo il ponte sul fiume Kwai. Raggiungiamo il nostro prossimo alloggio sulle rive del fiume; check-in e tempo libero a disposizione per godersi la piscina o esplorare la città di Kanchanaburi. Nel pomeriggio ci dirigiamo alla stazione ferroviaria per salire a bordo del treno Death Railway.

    Colazione e pranzo inclusi; cena libera. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse. Distanze e durata dell'escursione alle cascate Erawan: 4 chilometri per circa 2h30/3 ore di cammino per 230 metri di dislivello.


    Giorno 5

    KANCHANABURI – MAE KLONG TRAIN MARKET – BANGKOK

    Questa mattina in viaggio verso Mae Klong, per non perdere lo spettacolo del treno locale che attraversa il mercato a pochi centimetri di distanza! Per pranzo ci aspetta un'esperienza culinaria lungo il fiume in compagnia di una chef thailandese. Raggiungiamo infine Bangkok, dove saliamo a bordo del treno notturno per Chiang Mai (senza guida).

    Colazione, pranzo e cena inclusi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.


    Giorno 6

    CHIANG MAI

    Una volta a Chiang Mai, veniamo accolti dalla guida che si occupa del nostro trasferimento in hotel. Comincia poi la nostra esplorazione di Chiang Mai: passeggiamo per la seconda città del Paese, visitando il tempio Wat Chedi Luang, il tempio Wat Phra Singh e il tempio Wat Chiang Mun. Pranziamo in un ristorante locale prima di continuare la nostra esplorazione della città a bordo di un songthaew, un pick-up locale. Sostiamo in un parco pubblico e raggiungiamo poi un ristorante locale sul fiume dove possiamo imparare a preparare il som tam (che poi gustiamo).

    Colazione, pranzo e cena inclusi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.


    Giorno 7

    CHIANG MAI

    Questa mattina partecipiamo a un corso di cucina presso la scuola di Baan Hongnual. Ci rechiamo al mercato locale di Non Hoi per acquistare gli ingredienti migliori che saranno alla base delle nostre creazioni; al termine riceviamo un libretto di ricette in ricordo. Nel pomeriggio esploriamo Doi Suthep e partecipiamo a un rito spirituale e meditazione privata. Resto della serata a disposizione.

    Colazione e pranzo inclusi; cena libera. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.


    Giorno 8

    CHIANG MAI – PHUKET

    Questa mattina veniamo accompagnati all'aeroporto di Chiang Mai per il volo destinazione Phuket. Al nostro arrivo veniamo trasferiti in hotel per il check-in; resto della giornata a disposizione.

    Colazione inclusa; pranzo e cena liberi. Trasferimenti via terra inclusi. Volo non incluso.


    Giorno 9

    PHUKET

    Giornata libera a disposizione. In alternativa possibilità di partecipare all'escursione opzionale "Koh Hong in barca e Kayak".

    Colazione inclusa; pranzo e cena liberi. Escursione opzionale non inclusa.


    Giorno 10

    PHUKET

    Giornata libera a disposizione. In alternativa possibilità di partecipare all'escursione opzionale "Bicicletta, barca e spiaggia - Koh Yao Noi explorer".

    Colazione inclusa; pranzo e cena liberi. Escursione opzionale non inclusa.


    Giorno 11

    PHUKET

    Giornata libera a disposizione. In alternativa possibilità di partecipare all'escursione opzionale "Chalong Bay Rum Stories - degustazione Rum e cocktail workshop".

    Colazione inclusa; pranzo e cena liberi. Escursione opzionale non inclusa.


    Giorno 12

    PHUKET

    Giornata libera a disposizione fino al trasferimento all’aeroporto di Phuket per il rientro.

    Colazione inclusa. Trasferimento per l'aeroporto incluso.


    Cosa include

    Cosa include

    • Sistemazione in hotel 3/4* in camera doppia. Altre opzioni disponibili.

    • Trasferimento da e per gli aeroporti in auto con A/C

    • Trasporto in minivan o autobus con A/C (pedaggio e mance agli autisti inclusi)

    • Tutti i biglietti d'ingresso e le visite turistiche come indicato nel programma

    • Guida locale in italiano

    • Trasporto con i mezzi pubblici e trasferimenti in barca come indicato nel programma

    • Acqua durante i trasferimenti

    • Mobile refill stations a bordo

    • Assicurazione medico/bagaglio e covid-19

    Scarica la documentazione completa


    Non include

    Non include

    • Biglietti aerei internazionali, regionali o nazionali e tasse aeroportuali

    • Volo domestico Chiang Mai-Phuket

    • Mance (quota suggerita 5€ al giorno a persona per guida e autista)

    • Attività facoltative e opzionali

    • Facchini in albergo

    • Pasti e bevande non menzionati nel programma

    • Guida durante la permanenza a Phuket

    • Extra personali

    • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Cosa include”


    Cose importanti da sapere

    Cose importanti da sapere

    Viaggio organizzato con Partner TRAVELIFE e CHILDSAFE Certificate DMC, operatori che rispettano i Paesi e le popolazioni che ci ospitano a partire dai più piccoli. Inoltre non vengono sostenute esperienze che possano in alcun modo promuovere lo sfruttamento di animali.

    Ricorda di portare il passaporto in corso di validità con scadenza non inferiore a 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese.

    Vi chiediamo di segnalare, subito dopo la prenotazione, eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.

    L’itinerario potrebbe subire alcune modifiche prima e/o durante il viaggio.

    Bangkok, Kanchanaburi, Parco Nazionale di Sai Yok, Parco Nazionale di Erawan, Chiang Mai e Phuket. Sì, possiamo proprio dire che si tratta del Gran tour della Thailandia!

    Viaggia senza pensieri

    Assicurazione annullamento, assistenza sanitaria, opzioni di rimborso e tampone ad un prezzo agevolato.


    Scopri altri itinerari

    8 giorni / 7 notti
    Giordania

    Viaggio sul pianeta rosso: Giordania

    Partenze dal 15/01/2023

    Da Amman fino al Mar Morto, alla scoperta della Giordania.

    A partire da:

    1019
    vedi il tour
    8 giorni / 7 notti
    original
    Trentino-Alto Adige

    Trentino bio: il divertimento naturale

    Sport e attività immersi nel patrimonio delle Dolomiti di Brenta.

    A partire da:

    SOOOOON
    vedi il tour
    8 giorni / 7 notti
    Marocco

    I colori delle città imperiali

    Partenze dal 03/12/2022

    Alla scoperta delle Città Imperiali: Marrakech, Rabat, Meknés e Fez.

    A partire da:

    649
    vedi il tour

      Dove puoi viaggiare
      Viaggi avventura
      Viaggi foresta e giungla
      Viaggi nella natura
      Viaggi culturali
      Viaggi fotografici
      Viaggi a novembre
      Viaggi a giugno
      Vacanze d’estate
      Viaggi a ottobre
      Viaggi in primavera
      Viaggi ad aprile
      Viaggi a maggio
      Viaggi di San Valentino
      Vacanze ad agosto
      Viaggi invernali

      Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

      Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!

      Il tuo prossimo viaggio?
      Viaggi last minute

      Modalità di pagamento sicure
      visa
      mastercard
      paypal
      scalapay
      american express
      Informativa sulla privacyCookie PolicyTermini e condizioni generali di vendita
      Tramundi s.r.l. - via Borromei, 6 Milano - tel. 0282954252 - info@tramundi.it - p.iva: 05721680873