Chi parte con noi, viaggia davvero: scopri tutti i tour
totem

Tour dell’incantevole Cambogia

Dalla maestosità di Angkor alla storia di Phnom Penh fino a Ho Chi Minh City, per scoprire parte del sud est asiatico!

A partire da:592 €
Invece di 790 €

Durata

8 giorni / 7 notti
Fascia d'età

18+
La guida parla

Inglese
Il gruppo

2-16 persone

Partenze dal:16 giugno
Homepage / Asia / Cambogia / Tour dell’incantevole Cambogia
Natura:
Oasi naturali, vulcani attivi, foreste tropicali e non solo.
Natura
50%
Urban:
Centri storici, labirinti di strade e tutti i comfort della city.
Urban
80%
Avventura:
Trekking, canyoning, snorkeling e tante altre attività.
Avventura
60%
Cultura:
Musei, gallerie d’arte, edifici e monumenti storici.
Cultura
90%
Relax:
In piscina, alle terme o su una spiaggia caraibica.
Relax
40%
Intensità:
Sforzo fisico richiesto e ritmo del viaggio.
Intensità
60%

Cosa visiterai

totem
Angkor Wat
portale
Bangkok
skyline
Bangkok
torre
Phnom Penh
porticato
Siem Reap
mausoleo
Siem Reap

Itinerario

Scarica PDF

Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.

giorno 1

tempio oro
BANGKOK
Benvenuti in Thailandia! La nostra avventura inizia con un importante incontro di benvenuto alle 18:00. Bangkok ha così tanto da offrire a chi ha tempo per esplorare, quindi forse arriva un giorno o due prima e prendi un battello fluviale per Chinatown per passeggiare per le strade affollate, scoprire il magnifico Grand Palace e il Tempio del Buddha di Smeraldo, fare una visita a Wat Pho (sede del Buddha sdraiato più grande del paese), passeggia lungo la mecca turistica di Khao San Road o concediti un massaggio tailandese. Dopo l'incontro di stasera, magari riunisci i tuoi compagni di viaggio e assapora uno street food famoso in tutto il mondo.
Non ci sono pasti inclusi in questo giorno. Attività facoltative non incluse. È molto importante che tu partecipi alla riunione di benvenuto poiché in questo momento raccoglieremo i dettagli dell'assicurazione e le informazioni sui parenti prossimi. In caso di ritardo, avvisare l'agente di viaggio o la reception dell'hotel. Chiedi alla reception o cerca una nota nella hall per maggiori informazioni su dove si svolgerà la riunione. Poiché questo viaggio trascorre pochissimo tempo a Bangkok, ti ​​consigliamo di arrivare qualche giorno in più prima del viaggio se vuoi vivere tutto ciò che la città ha da offrire. Se desideri trascorrere più tempo a Bangkok, saremo felici di prenotare per te un alloggio aggiuntivo (soggetto a disponibilità).

giorno 2

siem reap
SIEM REAP
Oggi affrontiamo un lungo viaggio in auto da Bangkok a Siem Reap in minibus privato (circa 10 ore compresi i valichi di frontiera e il pranzo). La piccola città in espansione di Siem Reap è la porta di accesso ad Angkor. Questa è la destinazione più popolare per i viaggiatori in tutta la Cambogia, forse anche nel sud-est asiatico. Probabilmente noterai un cambio di ritmo qui, quindi fai una passeggiata e goditi l'atmosfera. Forse inizia colpendo i mercati locali per provare del delizioso cibo di strada.
Non ci sono pasti inclusi in questo giorno. Se preferisci non viaggiare in autobus per la giornata, puoi prenotare un volo tra le due città. Questo volo sarà a tue spese. Il tuo viaggio inizierà con un trip leader thailandese che ti accompagnerà sul lato thailandese del confine tra Thailandia e Cambogia, dove saluterai prima di passare attraverso l'immigrazione non accompagnato. Una volta usciti dall'immigrazione verrai accolto da uno dei nostri trip leader cambogiani che ti accompagnerà in avanti. Tutti i nostri leader di viaggio sono stati informati per garantire che questo sia un processo semplice e agevole.

giorno 3

albero secolare
SIEM REAP – ANGKOR WAT
Una mattinata molto gratificante per arrivare ad Angkor Wat nelle prime ore e assistere al sorgere del sole sugli antichi templi come nei tempi antichi (tempo permettendo). Quindi trascorri un'intera giornata visitando i templi con la tua guida locale per sfruttare al massimo la tua visita al famoso complesso di Angkor, costruito tra il IX e il XIII secolo, quando l'impero Khmer era l'influenza preminente nel sud-est asiatico. Le rovine sono sparse su un'area di circa 160 chilometri quadrati, ma il gruppo principale di templi è vicino a Siem Reap, quindi avrai tutto il tempo per apprezzare appieno i grandi siti archeologici. Questi includono Angkor Wat, Bayon e Ta Prohm. Si credeva che i templi rappresentassero il mondo cosmico ed erano disposti in perfetto equilibrio, simmetria e composizione.
Colazione inclusa. Pranzo e cena liberi. Trasferimenti inclusi. Attività incluse: Siem Reap - Tre giorni di Angkor Pass, Siem Reap - Tour guidato dei templi di Angkor, Siem Reap - Alba ad Angkor Wat.

giorno 4

siem reap
SIEM REAP
Questa mattina, ci imbarcheremo su una barca locale privata per esplorare i villaggi galleggianti e osservare da vicino la vita quotidiana di Chhong Kneas, un importante porto commerciale di prodotti agricoli sulle sponde del lago Tonle Sap, il vasto "Grande Lago" della Cambogia. Questa visita ci offrirà un'insight preziosa sullo stile di vita unico degli abitanti del lago, dimostrando il legame indissolubile tra comunità e natura in queste aree acquatiche. Nel pomeriggio, faremo ritorno a Siem Reap, dove avremo la serata libera per rilassarci o continuare ad esplorare la città a nostro piacimento.
Colazione inclusa. Pranzo e cena liberi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.

giorno 5

tuc tuc
PHNOM PENH
Dopo colazione, lascia il villaggio e viaggia a Phnom Penh in un minibus privato (circa 4 ore). Il viaggio è una grande opportunità per vedere la vera Cambogia, con diverse soste nei punti di interesse lungo il percorso. Potrebbe essere possibile vedere l'industria artigianale alla Santuk Silk Farm e assaggiare la cucina locale di ragni fritti a Skuon. La capitale della Cambogia si trova su un importante incrocio dei fiumi Mekong e Tonle Sap e vanta alcuni ottimi esempi di architettura di influenza francese. Questo pomeriggio, goditi un po' di tempo libero per attività facoltative. Forse esplora Wat Phnom, un tempio pacifico situato su una collina locale. Un ottimo modo per vedere i principali punti di riferimento della città è un tour in bicicletta, che generalmente copre il Psar Thmei (mercato centrale), l'ambasciata degli Stati Uniti, Wat Phnom, il lungofiume del Mekong, il monumento all'indipendenza e il palazzo reale.
Colazione inclusa. Pranzo e cena liberi. Trasferimenti inclusi. Attività facoltative non incluse.

giorno 6

tempio
PHNOM PENH
Phnom Penh rimane una reliquia vivente delle lotte e dei successi passati del Paese. La tua giornata include visite al Museo del genocidio di Tuol Sleng (S21) e ai Killing Fields di Choeung Ek, che raccontano la storia della tragica eredità dei Khmer rossi. S21 è un'ex scuola che fungeva da centro di tortura dei Khmer rossi e si stima che qui siano state detenute e torturate più di 20.000 persone. I Killing Fields di Choeung Ek ospitano uno stupa composto da circa 8000 teschi umani, che segna il luogo dell'esecuzione delle vittime della tortura di Tuol Sleng. Dopo aver visitato entrambi i siti, avrai tempo libero per il resto della giornata. Forse scopri un periodo più luminoso della storia cambogiana con una visita al Palazzo Reale e alla Pagoda d'argento, mentre il Museo Nazionale, ospitato in un bellissimo edificio tradizionale è un ottimo posto per vedere dell'eccellente artigianato Khmer. Un modo ideale per trascorrere il tardo pomeriggio e la sera è passeggiare lungo il famoso Sisowath Quay e gustare un caffè o un cocktail in uno dei tanti caffè lungo il fiume.
Colazione inclusa. Pranzo e cena liberi. Trasferimenti inclusi. Attività incluse: Phnom Penh - Museo del genocidio di Tuol Sleng (S21), Phnom Penh - I campi di sterminio di Choeung Ek.

giorno 7

panorama di ho chi minh al tramonto
HO CHI MINH
Questa mattina, viaggeremo in autobus locale da Phnom Penh a Ho Chi Minh City. Durante il tragitto, potremo ammirare il ponte Neak Loeung, il più grande della Cambogia, e ci fermeremo per pranzo dopo aver attraversato l'immigrazione. Arriveremo a Ho Chi Minh City nel tardo pomeriggio, dove avremo l'opportunità di esplorare la città a nostro ritmo, scoprendo l'affascinante mix di vecchio e nuovo, di tradizioni orientali e influenze occidentali. Non dimentichiamo di assaggiare una baguette o di gustare un eccellente caffè, entrambi testimonianze dell'importante eredità francese della città.
Colazione inclusa. Pranzo e cena liberi. Trasferimenti inclusi. Il tempo di viaggio sarà di circa 6-7 ore. L'autobus locale è confortevole e dotato di aria condizionata. I tuoi bagagli possono viaggiare con l'autobus mentre passi attraverso l'immigrazione e la dogana. Il tuo leader ti assisterà con le procedure di attraversamento della frontiera.

giorno 8

strada affollata di ho chi minh
HO CHI MINH
Dopo la colazione il nostro viaggio sarà giunto al termine, andremo all'aeroporto per il volo di ritorno autonomamente.
Colazione inclusa. Trasferimenti non inclusi.

Cosa include

  • 7 pernottamenti ( 7 notti in hotel )
  • Pasti indicati in programma (6 colazioni )
  • Guida parlante inglese
  • Trasporto: Minibus privato - autobus pubblico - barca
  • Escursioni come da itinerario
  • Assicurazione medico/bagaglio

Scarica la documentazione completa


Non include

  • Voli internazionali
  • Bevande e pasti non indicati in programma
  • Extra personali
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Cosa include”

Cose importanti da sapere

Caratteristiche del viaggio

Viaggio aperto a viaggiatori senza limiti di età.
Viaggerai con viaggiatori di altre agenzie: più grande è la comitiva, maggiore è il divertimento!
Il viaggio è organizzato da tour operator e guide locali, selezionati da Tramundi per te.

Informazioni generali sul viaggio

Ricorda di portare il passaporto in corso di validità con scadenza non inferiore a 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese.
L’itinerario potrebbe subire alcune modifiche prima e/o durante il viaggio.
Visiterai un certo numero di templi in questo viaggio. Assicurati di portare vestiti che coprano le braccia e pantaloni o gonne che superino le ginocchia. Una sciarpa leggera è una buona idea per coprire spalle e braccia quando fa caldo.
Ci sono alcuni lunghi giorni di viaggio sia con i mezzi pubblici che privati ​​(fino a 10 ore di viaggio), compreso il giorno in cui attraversiamo dalla Thailandia alla Cambogia. Il tuo leader e le guide locali ti aiuteranno con i valichi di frontiera, ma si consiglia molta pazienza
È disponibile un supplemento singolo se preferisci non condividere una stanza durante questo viaggio, contattaci per maggiori informazioni.

Valuta

Riel (KHR)

Vaccinazioni

Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori che hanno anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Queste indicazioni hanno scopo puramente informativo; per confermare l'obbligatorietà di eventuali vaccinazioni, si raccomanda di consultare il proprio medico.

Documenti e visti

E' necessario il passaporto, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E' necessario il visto d'ingresso.

Numeri di emergenza

Polizia: 117 Vigili del fuoco: 118 Soccorso medico: 119

Prese elettriche

Tipo A , C


Parti per un viaggio penetrante attraverso i paesaggi disseminati di templi, le culture tradizionali e le affascinanti città della Cambogia in questa incredibile avventura espressa di nove giorni. Dal trambusto dell'inebriante capitale thailandese di Bangkok, tuffati direttamente nella maestosa grandezza di Angkor, nel fascino rurale di una famiglia ospitante in un villaggio e nei sapori cosmopoliti di Phnom Penh!

Viaggia senza pensieri

Assicurazione medico-bagaglio e covid sempre inclusa, assicurazione medico estesa, assicurazione annullamento e opzioni di rimborso disponibili.
logo assicurazionelogo assicurazione medicalogo assicurazione annullamentologo assicurazione rimborso

Scopri altri itinerari

Viaggio nella Valle degli Armeni cover
7 giorni
Armenia

Yerevan, Monastero di Noravank , Piazza della Repubblica , Complesso cascate , Mtskheta

La guida parla:
Italiano
Da:

1.249 €
178 €/giorno
Vedi il tour
>
Tour dell’Indonesia autentica cover
6 giorni
Indonesia

Banywangi, Bali, Jember, jogjakarta, Surabaya

La guida parla:
Italiano
Da:

1.179 €
197 €/giorno
Vedi il tour
>
Sotto le cascate di Brasile e Argentina cover
8 giorni
Brasile

Rio de Janeiro, Iguazu, Salvador de Bahia

La guida parla:
Italiano
Da:

1.249 €
156 €/giorno
Vedi il tour
>

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte speciali, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!