Tour del sud della Thailandia
Seguiamo il corso dei fiumi a bordo delle nostre long tail boats.
Itinerario
Scarica PDFMaggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
Giorno 1
Benvenuti in Thailandia! Atterriamo all'aeroporto Don Muang dove veniamo accolti da un incaricato che si occupa del nostro trasferimento in hotel a Bangkok. Check-in e tempo libero a disposizione fino alle ore 18:00 quando ci incontriamo per la nostra prima escursione in battello da crociera lungo il fiume Chao Phraya, con cena a buffet dal sapore thailandese e internazionale. Ammiriamo i monumenti più importanti di Bangkok accendersi nella notte: il Wat Pho, il Wat Arun e il palazzo reale.
Cena inclusa. Trasferimento dall'aeroporto incluso. È possibile lasciare i bagagli custoditi in hotel anche prima del check-in.
Giorno 2
Questa mattina visitiamo il palazzo reale all'interno del quale si trova il tempio Wat Phra Kaew che custodisce il Buddha di smeraldo. Visitiamo poi il tempio Wat Pho che ospita la statua del Buddha dormiente e il tempio Wat Arun. Rientro in hotel per pranzo. Ci ritroviamo verso le ore 16 per visitare Pak Klong Talad, il più grande mercato di fiori della Thailandia. Passeggiamo lungo la Yaowarat Road nel quartiere Chinatown, tra numerosi negozietti e bancarelle. Partiamo poi alla volta della montagna d'oro, un luogo di culto che ci regala una splendida vista sulla città di Bangkok. La nostra ultima tappa della giornata è Asiatique, il mercato notturno di Bangkok; qui abbiamo del tempo libero a disposizione per poi rientrare in hotel con i mezzi pubblici.
Colazione inclusa; pranzo e cena liberi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse; biglietti d'ingresso inclusi.
Giorno 3
Questa mattina in viaggio alla volta Damnoen Saduak dove ci attendono le caratteristiche long tail boats per esplorare il famoso mercato galleggiante; qui abbiamo del tempo libero a disposizione. Raggiungiamo poi Nakhon Pathom, dove visitiamo il tempio Phra Pathom Chedi conosciuto per la sua pagoda alta 127 metri. Ci mettiamo poi in viaggio verso la provincia di Kanchanaburi dove visitiamo il ponte sul fiume Kwai. Raggiungiamo la stazione ferroviaria di Tham Krasae per salire a bordo dell’antico treno sui viadotti ferrati sulle pareti della montagna, costeggiando il fiume. Arriviamo così al molo dove ci imbarchiamo per raggiungere il nostro resort in mezzo alla giungla, sulle rive del fiume. Possibilità di arricchire il tour con escursioni supplementari da acquistare direttamente in loco.
Colazione e pranzo inclusi; cena libera. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.
Giorno 4
Questa mattina raggiungiamo il parco nazionale Sai Yok. Qui abbiamo del tempo libero a disposizione per passeggiare prima di riunirci a bordo di una chiatta in legno che passa sotto le cascate. Rientro a Bangkok.
Colazione e pranzo inclusi; cena libera. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.
Giorno 5
Questa mattina in partenza per Ayutthaya, l'antica capitale del Siam. La prima tappa è Bang pa In, il palazzo reale estivo. Raggiungiamo poi la nostra destinazione Ayutthaya, un'isola che custodisce le rovine dell'antica città; partecipiamo a un'escursione in bicicletta (o con mezzo di trasporto alternativo) alla scoperta dei templi Wat Phra Sri Sanphet, Wat Maha That e il Buddha seduto più grande della Thailandia, fino a raggiungere il centro città dove pranziamo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visitiamo il tempio Wat Chai Wattanaram, prima di rientrare a Bangkok in minivan.
Colazione e pranzo inclusi; cena libera. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.
Giorno 6
Continua il nostro viaggio in Thailandia alla volta di Koh Chang che raggiungiamo con un trasferimento di circa 5 ore via terra e un trasferimento in barca di circa 45 minuti, fino al nostro hotel.
Colazione inclusa; pranzo e cena liberi. Trasferimenti inclusi.
Giorno 7
Giornata libera a disposizione sull'isola di Koh Chang.
Colazione inclusa; pranzo e cena liberi.
Giorno 8
Giornata libera a disposizione sull'isola di Koh Chang.
Colazione inclusa; pranzo e cena liberi.
Giorno 9
Giornata libera a disposizione sull'isola di Koh Chang.
Colazione inclusa; pranzo e cena liberi.
Giorno 10
Il nostro viaggio in Thailandia è giunto al termine. Veniamo accompagnati presso il molo di Koh Chang per un trasferimento in traghetto e poi un trasferimento via terra fino all'aeroporto internazionale di Bangkok Suvarnabhumi. Da qui consigliamo di prenotare un volo per il rientro in Italia con partenza nel tardo pomeriggio.
Trasferimento per l'aeroporto incluso. È possibile lasciare i bagagli custoditi in hotel anche dopo il check-out.
Questo è un viaggio Open
Cosa include
Cosa include
Sistemazione in hotel 3* in camera doppia a Bangkok, Kanchanaburi e Koh Chang. Altre opzioni disponibili.
Pasti indicati in programma
Trasferimenti indicati in programma
Trasferimento da/per aeroporto
Ingressi nei siti d'interesse durante le visite
Guida locale in italiano quando prevista
Assicurazione medico/bagaglio e covid-19
Non include
Non include
Volo per/da Bangkok (punto di ritrovo)
Bevande e pasti non indicati in programma
Extra personali e mance
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Cosa include”
Cose importanti da sapere
Cose importanti da sapere
Ricorda di portare il passaporto in corso di validità con scadenza non inferiore a 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese.
Vi chiediamo di segnalare, subito dopo la prenotazione, eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.
L’itinerario potrebbe subire alcune modifiche prima e/o durante il viaggio.
A causa dell’attuale emergenza sanitaria, consigliamo ai gentili viaggiatori di munirsi di mascherina, guanti e gel igienizzante propri.
Viaggia senza pensieri
Assicurazione annullamento, assistenza sanitaria, opzioni di rimborso e tampone ad un prezzo agevolato.