Chi parte con noi, viaggia davvero: scopri tutti i tour
logo Tramundi
logo Tramundi
spagna

TUTTE LE CATEGORIE

Ponte del 25 aprile: 10 viaggi organizzati!

Con l'arrivo della primavera, cresce la voglia di avventura. Se cerchi ispirazione, ecco 10 mete incantevoli per la tua prossima fuga!


Pubblicato il 12/04/2023

alexandra hriban autrice di into the blog
Alexandra
Hriban
5 min.
Homepage / Into the Blog / Guide di viaggio / Ponte del 25 aprile: 10 viaggi organizzati!
Hai voglia di partire ma non sai ancora dove andare per il ponte del 25 aprile? Ecco 10 proposte di viaggi organizzati con Tramundi!
Il ponte del 25 aprile è l’occasione perfetta per staccare la spina e per godersi un viaggio verso mete da sogno nell’attesa delle vacanze estive! Abbiamo pensato per te ad alcune mete assolutamente da visitare, in Italia e all'estero,per sfruttare al meglio questa mini vacanza!

Marocco

Alzi la mano chi sogna di raggiungere una meta esotica e calda per il ponte del 25 aprile! Un viaggio in Marocco è ciò che fa al caso tuo: un tour di gruppo in Marocco è particolarmente consigliato in questo periodo di fine aprile e inizio maggio per poter apprezzare le bellezze culturali ed archeologiche del Paese approfittando di giornate lunghe e temperature miti!

Vietnam

Altra splendida meta è senza dubbio il Vietnam! Un Paese che è in grado di conquistare ogni visitatore con una grande varietà di paesaggi naturali e culturali e di entusiasmare ogni viaggiatore in cerca di testimonianze delle civiltà antiche di queste terre dai paesaggi imponenti e selvaggi! Goditi anche tu il paradiso e parti con Tramundi per un viaggio organizzato in Vietnam!

Giordania

Una mini vacanza dai colori caldi di una cultura millenaria dominata da un magico deserto? Ma certamente, stiamo parlando della Giordania! Da sempre crocevia di commerci fra Oriente e Occidente, punteggiata da antiche città, la Giordania è uno scrigno di tesori! Scopri Petra, con le sue architetture incastonate nella roccia, percorri i siq, i profondi canyon in cui la luce disegna forme surreali, e riempiti gli occhi dei colori del Wadi Rum, il deserto tanto suggestivo da essere scelto per rappresentare il rosso polveroso di Marte. Prepara la valigia e parti con Tramundi per un viaggio organizzato in Giordania!

Singapore

Il 25 aprile può essere l’occasione ideale per raggiungere una delle città più spettacolari al mondo e decisamente la più multiculturale di tutto il Sud-est Asiatico: Singapore! Uno degli aspetti che più caratterizzano questa città è il mix di stili architettonici e di culture che combaciano alla perfezione. Ti troverai a passeggiare in moderni quartieri ricchi di grattacieli, per poi lasciarti inebriare dai profumi e colori dei quartieri indiani o cinesi! Che aspetti? Parti con Tramundi per un viaggio organizzato a Singapore!

Malesia

La Malesia offre splendide città da visitare, giungle da esplorare, relax su spiagge bianchissime, passeggiate in collina e molto di più! Ma questo paese ha moltissimo da offrire ai viaggiatori che desiderano andare lontano dal turismo di massa e privilegiare esperienze più vicine alle popolazioni e decisamente autentiche! Scopri la Malesia con Tramundi!
fai il quiz

Non hai ancora scelto la tua meta?

Ti aiutiamo a trovare il viaggio che fa per te!

Spagna

Continuiamo a sognare ad occhi aperti e ci spostiamo in Spagna! Il tuo ponte del 25 aprile potrebbe avere il sapore della Sangria o della Paella, potrebbe muoversi al ritmo del Flamenco o ancora, potrebbe essere un ponte all’insegna della cultura e dell’arte spagnola nelle principali città del Paese! Scopri la Spagna con Tramundi!

Italia

L’Italia, da nord a sud è bella sempre ma in primavera lo è un po' di più: i fiori che sbocciano, l’aria che profuma di nuovo ed il sole caldo avvolgono le splendide città italiane, le montagne, i laghi, le campagne, le località di mare e dopo un lungo inverno l’Italia è nuovamente pronta ad accogliere viaggiatori da ogni dove! Scopri i tour in Italia con Tramundi!

Portogallo

Se non hai ancora visitato il Portogallo, ecco che con il ponte del 25 aprile ne hai sicuramente l’occasione! Il Paese affascina per i suoi incredibili panorami, i suoi borghi sospesi nel tempo e per i vivaci colori della natura! Un tour del Portogallo ti porterà a scoprire i suoi stretti vicoli dove si respira ancora una forte tradizione appartenente a tempi lontani.

Egitto

Culla di una delle civiltà più antiche e affascinanti del mondo, l'Egitto è una meta che, prima o poi, ogni viaggiatore progetta di visitare. Il tour dell’Egitto ti regalerà un’esperienza indimenticabile tra le meraviglie della barriera corallina del Mar Rosso e i monumenti millenari che hanno contribuito a scrivere la storia dell'uomo!

Turchia

Istanbul, Ankara, la meravigliosa Cappadocia sono solo alcune delle incredibili mete turche che ogni anno fanno innamorare migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Scopri l’incredibile fascino della Turchia con un viaggio organizzato Tramundi!
marocco

Ora che conosci le 10 migliori destinazioni per la tua mini vacanza del 25 aprile, quale meta sceglierai? Non ti resta che preparare la valigia e partire per un viaggio organizzato con Tramundi!

Ti è piaciuto l'articolo?


Potrebbero interessarti

castello con monte fuji sullo sfondo e fiori di ciliegio rosa

10 cose da vedere in Giappone: dove andare e cosa visitare

Pubblicato il 24/11/2022

Guide di viaggio

beatrice martinetti autrice di into the blog
Beatrice
Martinetti
5 min.
paesaggio nuova zelanda

Scopri cosa vedere assolutamente in Nuova Zelanda!

Pubblicato il 02/11/2023

Guide di viaggio

alexandra hriban autrice di into the blog
Alexandra
Hriban
2 min.

Quando andare in Perù e cosa mettere in valigia?

Pubblicato il 08/02/2024

Guide di viaggio

Martina Colangeli
Martina
Colangeli
5 min.

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!