Viaggio inLibano
La tua avventura libanese comincia con noi
I nostri viaggi organizzati in Libano
Un viaggio in un piccolo Paese dell'Asia sudoccidentale che vanta oltre 6000 anni di storia.
Fascia d'età: 18+
Perché viaggiare in Libano?
Natura: Guarda il sole tramontare da dietro gli Scogli dei Piccioni, respira a pieni polmoni nell'antica Foresta dei Cedri di Dio e addentrati nei meandri delle Grotte di Jeita.
Cultura: Numerosi sono i siti archeologici, dalla città fenicia Baalbek all'araba Anjar. Ma il nostro monumento libanese preferito è la Madonna del Libano, una statua in bronzo alta quasi 10 metri con vista sulla città costiera di Jounieh.
Food: La cucina libanese è tra le nostre preferite e non lo diciamo per ogni destinazione! Come resistere a Falafel, Baba ghannouj, Kibbeh e Lavash (Patrimonio immateriale dell'UNESCO)?
E tanto altro: Visitare il Libano è solo un punto di partenza per esplorare il Medio Oriente. Prosegui la tua avventura con un viaggio in Giordania o in Israele e continua a nutrire la tua voglia di viaggiare!
Informazioni utili
- Come organizzare un viaggio in Libano con guide parlanti italiano?
Ma con noi, Tramundi! Proponiamo pacchetti di viaggio in Libano con guide locali di lingua italiana. La comodità di poter comunicare senza difficoltà e l'autenticità di una personalità libanese al nostro fianco. Parti con noi per le tue prossime vacanze in Libano!
- Quanto costa fare un viaggio in Libano?
Dipende dalle tue disponibilità. Scegli tra i pacchetti di viaggio proposti da Tramundi con numerose inclusioni. Supplementi disponibili per realizzare una vacanza su misura in base alle proprie preferenze ed esigenze, anche economiche.
- È pericoloso viaggiare in Libano?
La pericolosità dei viaggi in Libano è nulla se si parte per un viaggio di gruppo organizzato con tour operator specializzato. Per questo sconsigliamo di partire per un viaggio in Libano fai da te; prediligi sempre la tua sicurezza in viaggio!
- Dove si trova il Libano?
La Repubblica Libanese è uno Stato del Medio Oriente che si affaccia sul mar Mediterraneo. Confina a nord e a est con la Siria e a sud con Israele. Con la sua superficie è il Paese più piccolo del Vicino Oriente.
- Che lingua si parla in Libano?
La lingua ufficiale del Libano è l'arabo; la seconda lingua più parlata è il francese. Ma non temere: in viaggio sarai accompagnato da una guida locale parlante italiano (che potrà insegnarti qualche parola nella lingua locale).