Consigli di viaggioCuriosità dal mondoGuide di viaggioNews di viaggioRacconti di viaggioTop list dal mondoVivere local
Scopri 3 destinazioni di viaggio vegan-friendly!
Cari viaggiatori vegani, pronti per scoprire le 3 principali mete di viaggio vegan?
Pubblicato il 12/07/2023
Alexandra
Hriban
Hriban
2 min.
Indice
Viaggiare vegan è una scelta di vita: coloro che sono vegani tutto l’anno, vogliono rimanere coerenti con tale decisione anche in vacanza!
Scopriamo insieme quali sono le 3 destinazioni vegan-friendly da non perdere!
Scopri 3 destinazioni di viaggio vegan-friendly!
Lisbona
Lisbona è la città che attualmente si trova sul podio tra le destinazioni vegan-friendly d’Europa e del mondo! La capitale portoghese conta infatti più di un centinaio di negozi e ristoranti per vegani e vegetariani su una popolazione di appena 550.000 abitanti!
Thailandia
La Thailandia si aggiudica un posto in lista grazie alla varietà dei suoi piatti, che offrono tanta verdura ma anche tofu, riso, frutta fresca e secca, zuppe e noodles. Una destinazione ideale dunque per chi ha scelto di essere vegano e di adottare questo stile di vita!
Egitto
Terza e ultima destinazione ideale per i vegani è l’Egitto! La cucina della tradizione egiziana infatti abbonda di ingredienti vegani come legumi e verdure e propone ai viaggiatori numerosi ristoranti e resort che propongono piatti vegani e vegetariani!
Piatto di noodles thailandesi vegani
Lasciati ispirare
Ora che sai quali sono le 3 mete vegan-friendly da non perdere, non ti resta che preparare la valigia e partire per un viaggio organizzato con Tramundi!
Ti è piaciuto l‘articolo?
6 posti freschi in estate da vivere in vacanzaCosa visitare in Spagna: 5 imperdibili posti da vedereCosa vedere a Dubai? 5 luoghi da non perdere!
Potrebbero interessarti