Chi parte con noi, viaggia davvero: scopri tutti i tour
logo Tramundi
logo Tramundi
koala addormentato su un albero

VIAGGI ORGANIZZATI E TOUR IN

Australia

Nel continente più piccolo, l'isola più grande del mondo

Homepage / Oceania / Australia
C'è chi la chiama terra dei canguri e chi terra dei deserti rosso fuoco. Per noi il continente australiano è semplicemente un sogno diventato realtà. Le coste pittoresche, le migliori spiagge australiane, i punti panoramici di Sydney. Ancora oggi, ora che il nostro primo viaggio in Australia è un ricordo lontano, fatichiamo a crederci!
bars-filter

partenze

viaggi

Tour dell'Australia cover
14 giorni
Australia

Tour dell'Australia

Sydney, Fraser Island, Hunter Valley, Parco Nazionale di Dorrigo, Byron Bay, Brisbane, Cairns, Airlie Beach, Newcastle, Port Macquarie

La guida parla:
Inglese
date scontate
Da:

Invece di 37353332
238/giorno
vedi il tour
>
Pagina 1
montagna rossa australia
canguro in australia
spiaggia vicina alla citta in australia
deserto in australia
donna con in braccio koala in australia
opera di sydney al tramonto
lago rosa in australia

Perché viaggiare in Australia?

Natura: Atterriamo negli spazi sconfinati del cuore rosso dell'Australia, un insieme di zone semi desertiche. E attraversando il Kings Canyon giungiamo alle migliori spiagge australiane.
Fauna: Nel nostro itinerario di viaggio in Australia non manca un incontro con le popolazioni locali.. anche quelle animali! Canguri e koala ti aspettano a braccia aperte nei santuari faunistici australiani.
Food: Che fai, viaggi in Australia e non assaggi i Lamingtons, gli Anzac Biscuits e la Vegemite? E per un'avventura culinaria, ti sfidiamo a dare un morso alla tipica pizza con avocado!
Cultura: Un tour operator specializzato in Australia rispetta e valorizza gli aborigeni australiani. Incontra la comunità, conosci le tradizioni e porta a casa con te un pezzo della loro storia.

Il periodo migliore per visitare l'Australia

L'Australia è vasta; generalmente, l'estate (dicembre-febbraio) è calda e ideale per le spiagge, mentre l'inverno (giugno-agosto) è perfetto per il nord tropicale e per esplorare il Red Centre.

JAN

FEB

MAR

APR

MAY

JUN

JUL

AUG

SEP

OCT

NOV

DEC

Informazioni utili

Cosa vedere e cosa fare in un viaggio in Australia?
Stai cercando consigli per un viaggio in Australia? E chi meglio di Tramundi, tour operator per l'Australia, può darteli? Tuffati nelle acque cristalline delle isole Whitsunday, saltella con i canguri a Lucky Bay, scopri la storia delle First Nations nel Red Centre, assisti alla schiusa delle tartarughe nel Queensland e guida lungo la Great Ocean Road.
Qual è il periodo migliore per un tour organizzato in Australia?
Il periodo migliore per visitare il nord dell'Australia va da aprile a settembre; per la Gold Coast, Brisbane e Byron Bay, sono i mesi di aprile-maggio e settembre-novembre; le grandi città quali Sydney, Melbourne e Canberra possono essere visitate tutto l'anno; per la Tasmania consigliamo i mesi da dicembre a marzo; per l'Australia meridionale i mesi di marzo-maggio e settembre-novembre; altrettanto per la costa occidentale.
Quali sono i documenti per entrare in Australia?
Per partecipare a viaggi in Australia organizzati è necessario essere muniti di passaporto in corso di validità e di visto d'ingresso; quest'ultimo, chiamato "e-visitor visa", può essere richiesto via internet e ha una validità di 90 giorni.
Come regalare un viaggio in Australia?
Organizzare un viaggio in Australia non è mai stato così semplice. Prenota un viaggio di nascosto su Tramundi (shh, i ragazzi del customer care saranno tuoi complici) oppure acquistando una comoda gift card Tramundi, grazie alla quale è possibile acquistare un qualunque pacchetto di viaggio sul nostro sito. Ma quanto costa un viaggio in Australia? Non preoccuparti, puoi scegliere tra numerose gift card per tutte le tasche; e poi, potresti sempre trovare offerte per viaggi in Australia tra le nostre prossime partenze.
Cosa mettere (e non mettere) in valigia per un viaggio in Australia?
Per noi gli indimenticabili sono maschera e boccaglio per esplorare i fondali di Fraser Island, un binocolo per avvistare il prossimo koala da coccolare, un repellente anti-zanzare perché ci seguono anche dall'altra parte del mondo, crema solare ad alta protezione anche se siamo i migliori tra i surfisti. Ah, e ovviamente non dimenticare i documenti per viaggio in Australia (indicati sopra)! Non mettere in valigia prodotti alimentari, piante, animali e loro derivati non ammessi secondo le norme sanitarie del Paese.
campo di lavanda con montagne in nuova zelanda
Prossima destinazione
Nuova Zelanda

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!