Chi parte con noi, viaggia davvero: scopri tutti i tour
vacanze al mare riviera del conero

VIAGGI ORGANIZZATI E TOUR NELLE

Marche

I paesaggi che hanno ispirato i più grandi artisti

Homepage / Europa / Italia / Marche
Sei un appassionato di fotografia? Il paesaggio delle Marche sarà la tua musa. Dalla pittura alla letteratura, non c’è artista che abbia saputo resistere alla bellezza della costa e dell’entroterra marchigiano. I nostri viaggi organizzati nelle Marche ti aspettano!
bars-filter

Partenze

Viaggi

Tour delle Marche cover
4 giorni
Marche

Gradara, Riviera del Conero, Urbino, Urbania, Recanati

La guida parla:
Italiano
Da:

629 €
157 €/giorno
Vedi il tour
>
Page 1

Informazioni utili

Come organizzare un viaggio nelle Marche?
Semplice, scegliendo i viaggi di gruppo organizzati Tramundi. Butta la cartina, all’itinerario delle tue vacanze in giro per le Marche ci abbiamo pensato noi: segui i consigli della nostra guida locale e non perderti neanche una curiosità sui luoghi che visiterai. Dai un occhio al nostro calendario partenze, potresti anche trovare delle offerte per il tuo prossimo viaggio nelle Marche!
Cosa visitare nelle Marche in una giornata di pioggia?
Approfittiamone per fare un giro dei borghi e delle città della regione Marche! Gli appassionati d’arte e viaggi culturali non posso perdersi la nostra tappa a Recanati, città dell’Infinito e casa di Leopardi. Un giro fra i monumenti e residenze di Macerata, per poi concludere a suon di musica con un salto nel paese della fisarmonica, Castelfidardo.
Cosa fare e non perdere nella Riviera del Conero?
Dalla montagna al mare. Partiamo percorrendo i sentieri immersi nel verde del Monte Conero, sorvegliante della baia. La Traversata del Conero è una lunga passeggiata, imperdibile per gli appassionati di trekking, che ci conduce fino al mare. Qui troviamo alcune fra le spiagge più belle d’Italia: non lo fai un tuffo?
Cosa vedere a Civitanova Marche?
Certo, non possiamo rinunciare a un salto nella storia scoprendo tutti i monumenti che conserva Civitanova Marche. Ma la città e i suoi dintorni più che da ammirare sono da vivere: salta in sella alla tua bici e pedala verso un tour in collina. I paesaggi che incontrerai lungo il percorso ti lasceranno a bocca aperta!
Dove andare al mare nelle Marche?
Per le tue vacanze d’estate nelle Marche, che esse siano a luglio o ad agosto, non possiamo che consigliarti la Riviera del Conero. Fra le più belle spiagge della zona balneare segnaliamo la spiaggia di San Michele e la spiaggia di Sassi Neri di Sirolo e la spiaggia delle Due Sorelle, considerata una delle spiagge più belle d‘Italia.
viaggio organizzato a venezia e burano
Prossima destinazione
Veneto

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte speciali, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!