Chi parte con noi, viaggia davvero: scopri tutti i tour
logo Tramundi
logo Tramundi
Cerca
viaggio organizzato a venezia e burano

VIAGGI ORGANIZZATI E TOUR IN

Veneto

Mare, collina e montagna: Viva la biodiversità!

Homepage / Europa / Italia / Veneto
La regione Veneto offre un paesaggio variegato che permette hai viaggiatori di sperimentare escursioni di ogni genere. Fai un tuffo nelle acque di Bibione, scopri i capolavori della natura nel Parco Giardino Sigurtà e lanciati a tutta velocità sulle piste delle Dolomiti. Vacanze in Veneto per tutti i gusti!
bars-filter

partenze

viaggi

Settimana bianca a Cortina cover
8 giorni
Veneto

Settimana bianca a Cortina

Sci, Snowboard, Trekking, City tour

La guida parla:
Italiano
Da:

749
94/giorno
vedi il tour
>
Pagina 1

Informazioni utili

Cosa vedere in Veneto?
La bellezza di Venezia è riconosciuta a livello internazionale. Dall’imponente Piazza San Marco alle più piccole perle della laguna, come ad esempio il borgo marinaio di Burano. E che dire della Cappella degli Scrovegni di Giotto, a Padova? Le meraviglie della regione Veneto non finiscono qui: la regina dell’estate è Jesolo, con le sue feste in riva al mare; la destinazione è anche pet-friendly: in città è presente un lido per animali.
Cosa fare in Veneto in inverno?
Percorrere uno dei tanti cammini a piedi nella provincia di Treviso: Asolo, in particolare, è chiamata la “città dei 100 orizzonti”. Da qui si godono panorami mozzafiato, ancora di più se innevati! E che dire dell’atmosfera che si respira a Verona nei mesi invernali: i mercatini illuminano le strade della città; anche Capodanno non è da meno! Dai un’occhiata alle nostre proposte di viaggi di gruppo in Veneto, potresti anche trovare delle offerte interessanti.
Dove andare in montagna in Veneto?
Nel Parco nazionale delle Dolomiti bellunesi! E bene ricordare infatti che parte della catena montuosa delle Dolomiti si trova nella regione Veneto. La sezione Ampezzana, dove si trova la richiestissima località di Cortina, è celebre nel settore del turismo sportivo invernale. Se stai cercando una vacanza invernale all’insegna dello sport, le vette della provincia di Belluno sono la tua destinazione ideale.
Dove rilassarsi in Veneto?
Per un viaggio in Veneto all’insegna del benessere, consigliamo una gita alle Terme di Recoaro, non distanti dalle più famose città Vicenza e Castelfranco Veneto. Anche appagare il proprio gusto può essere estremamente rilassante: per questo ci sono i colli famosi per il prosecco, nella zona di Valdobbiadene. Brindiamo al relax!
tour enogastronomici nelle langhe
Prossima destinazione
Piemonte

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!