Vacanze inVeneto
Mare, collina e montagna: Viva la biodiversità!
La regione Veneto offre un paesaggio variegato che permette hai viaggiatori di sperimentare escursioni di ogni genere. Fai un tuffo nelle acque di Bibione, scopri i capolavori della natura nel Parco Giardino Sigurtà e lanciati a tutta velocità sulle piste delle Dolomiti. Vacanze in Veneto per tutti i gusti!
I nostri tour in Veneto
A Cortina d'Ampezzo puoi diventare regina o re per una settimana (bianca)!
Fascia d'età: 18+
Informazioni utili
- Cosa vedere in Veneto?
La bellezza di Venezia è riconosciuta a livello internazionale. Dall’imponente Piazza San Marco alle più piccole perle della laguna, come ad esempio il borgo marinaio di Burano. E che dire della Cappella degli Scrovegni di Giotto, a Padova? Le meraviglie della regione Veneto non finiscono qui: la regina dell’estate è Jesolo, con le sue feste in riva al mare; la destinazione è anche pet-friendly: in città è presente un lido per animali.
- Cosa fare in Veneto in inverno?
Percorrere uno dei tanti cammini a piedi nella provincia di Treviso: Asolo, in particolare, è chiamata la “città dei 100 orizzonti”. Da qui si godono panorami mozzafiato, ancora di più se innevati! E che dire dell’atmosfera che si respira a Verona nei mesi invernali: i mercatini illuminano le strade della città; anche Capodanno non è da meno! Dai un’occhiata alle nostre proposte di viaggi di gruppo in Veneto, potresti anche trovare delle offerte interessanti.
- Dove andare in montagna in Veneto?
Nel Parco nazionale delle Dolomiti bellunesi! E bene ricordare infatti che parte della catena montuosa delle Dolomiti si trova nella regione Veneto. La sezione Ampezzana, dove si trova la richiestissima località di Cortina, è celebre nel settore del turismo sportivo invernale. Se stai cercando una vacanza invernale all’insegna dello sport, le vette della provincia di Belluno sono la tua destinazione ideale.
- Dove rilassarsi in Veneto?
Per un viaggio in Veneto all’insegna del benessere, consigliamo una gita alle Terme di Recoaro, non distanti dalle più famose città Vicenza e Castelfranco Veneto. Anche appagare il proprio gusto può essere estremamente rilassante: per questo ci sono i colli famosi per il prosecco, nella zona di Valdobbiadene. Brindiamo al relax!