
Tour del sud dell'Islanda
Islanda
Benvenuti al Sud, sì ma della nazione nordica Islanda!
Cosa include
- Voli internazionali e tasse aeroportuali
- Trasferimenti aeroportuali in Flybussen
- Sistemazione in hotel 3*/4* con prima colazione
- 1 pranzo al sacco durante l'escursione a Landmannalaugar (giorno 5°)
- Guida locale parlante inglese
- Tour guidato alla ricerca delle balene da Reykjavik
- Ingressi alla mostra Balene d'Islanda; all'esperienza di colata lavica & al Museo popolare di Skógar
- Ingresso a Sky Lagoon (asciugamano incluso)
- Trasferimento A/R in veicolo apposito a Landmannalaugar
- Trasferimento in traghetto A/R isole Westman
- Assicurazione medico/bagaglio
Non include
- Bevande e pasti non indicati in programma
- Extra personali e mance
- Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Cosa include"
Cose importanti da sapere
Caratteristiche del viaggio
Informazioni generali sul viaggio
ISTRUZIONI:
1. La fermata del Flybus è ben segnalata all'uscita del terminal e gli autobus sono etichettati con quel nome.
2. Mostra all'autista il voucher che ti abbiamo fornito con il codice QR e comunicagli il nome dell'hotel in cui ti recherai. Ti dirà (in inglese) il numero del prossimo autobus da prendere quando arrivi alla stazione centrale.
3. Il Flybus ti porterà alla stazione centrale degli autobus di Reykjavik chiamata BSÍ.
4. Da lì prenderai un bus navetta più piccolo (incluso anche nel tuo voucher) che ti porterà nella zona in cui si trova il tuo hotel.
5. La fermata sarà a pochi passi dal tuo hotel, l'autista ti mostrerà dove andare.
Valuta
Corona Islandese (ISK)
Vaccinazioni
Non sono obbligatorie vaccinazioni.
Queste indicazioni hanno scopo puramente informativo; per confermare l'obbligatorietà di eventuali vaccinazioni, si raccomanda di consultare il proprio medico.
Documenti e visti
E' necessario il passaporto o carta d'identità, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Non è necessario il visto di ingresso per motivi turistici.
Numeri di emergenza
EMERGENZE (Polizia, Pronto Soccorso, Vigili del Fuoco): 112 Polizia Keflavik: (354) 441 22 60 (orari 08:00-16:00) Aereoporot Keflavik: (354) 425 64 83 (orari 08:00-16:00)
Prese elettriche
Tipo C , F
Viaggia senza pensieri
Scopri altri itinerari
Dal blog

























